Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

-Ste ha scritto:
:eusa_think: la struttura del sito è sempre la stessa...hanno cambiato solo un po i colori, la font e il logo;)

Mi sa che almeno per il sito dobbiamo dimenticarci quello molto più affascinante di sky uk... inizio a temere per le grafiche in tv...

comunque non abbiamo visto ancora nulla....

vediamo domani mattina e poi giudichiamo....

Sbrillo ha scritto:
che brutto!!! mi aspettavo di meglio... va bè staremo a vedere domani

Anche io spero di meglio.
Notte a tutti, speriamo in una bella sorpresa da parte di sky.

Sbrillo ha scritto:
che brutto!!! mi aspettavo di meglio... va bè staremo a vedere domani
non iniziamo a dire che brutto :D :D
si vede che il sito è in costruzione...quindi non si può ancora giudicare il lavoro...e per di più la pagina linkata da tvmania non è la home...ma una pagina secondaria incompleta;)
quindi direi di aspettare;)
per adesso si puo solo dire che la struttura superiore è rimasta invariata...domani giudicheremo le grafiche e le varie sezioni :D

ma i vostri genitori lo sanno che siete ridotti a un countdown per il cambio di un logo??? :D ho un collega tra i migliori d'Italia nei disordini emozionali post adolescenziali

Inizia il giorno di una nuova era....!!!
I loghi stanno già cambiano...Sport, Cinema, Assist, Musica e Radio..
I loghi sui canali Cinema sembrano più opachi rispetto a quelli dei canali
Sport..:eusa_think:
OT
Ho fatto una capatina al sito, il listino prezzi è cambiato..
nella grafica, gli euro da sborsare per il momento sono
sempre quelli..:D

i loghi di skymondiale sono ancora quelli vecchi. Ottima la trasparenza di quelli cinema anche se grandi. Quelli sport sono ottimamente piccoli ma più marcati. Speriamo si aggiustino in meglio mixando i due.

SkyMondiale ancora quello vecchio e durante i film ci sono :mad: ; Pietro89 l'aveva predetto!
Comunque abbastanza piccoli ma non quello di Sky Uno.
Max

Indietro
Alto Basso