Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Stefano91 ha scritto:
snakeee, EnricoVII, Lisa.sffi, TVMania, e poi ha già fatto anche un nuovo nick prevedendo il ban :)... contento\a lui\lei :)
Ti sei dimenticato del nick che utilizzò per spacciarsi da dipendente della Fox...:D :lol:

mighty mom ha scritto:
ragazzi i gusti sono gusti...non é ke se a uno piacciono i loghi deve per forza lavorare a sky...e non é neanche giusto che debbano essere attaccati quelli a cui non piacciono...IMHO, i loghi nuovi sono molto belli (o comunque migliori dei precedenti)...speravo nel wide per tg24 e sky uno ma mi tocca ancora aspettare...é inutile fare su una polemica...

d'accordissimo con te!!ci vuole rispetto,quando uno appena arrivato si permette di dire se parlo di tizio mi bannano,come se mi conoscesse e solo ,perche esprimo le mie critiche sempre con rispetto,solo perche lui è pagato da sky.

Stefano91 ha scritto:
snakeee, EnricoVII, Lisa.sffi, TVMania, e poi ha già fatto anche un nuovo nick prevedendo il ban :)... contento\a lui\lei :)
Comunque veramente un grande lavoro, tutto, ma proprio tutto è stato cambiato in pochissime ore, persino i microfoni, anche se non nel migliore dei modi e come mi aspettavo (stile Skyde) :(
Solo SkyScherzando ha il vecchio logo :)

Se lo dici tu. ;)
Per il gran lavoro sono daccordo, così come per il fatto che nn è stato effettuato nel migliore dei modi.
Anche in Germania si è fatto tutto simile all'Inghilterra apportando piccole modifiche caratteristiche di quella paytv. Cose minimaliste , ma estremamente belle.

Qualcuno può postare il bumper e i video con il cambio dei loghi?

Io ora non sono a casa, stasera vedrò meglio... :icon_cool: Comunque da quello che ho visto dalle immagini postate qui (a proposito: grazie!!:D ) mi sembra sia stato fatto un buonissimo lavoro!! Effettivamente il vecchio logo aveva un po' scocciato... specialmente su Sky Cinema!! :eusa_shifty:

L'unica cosa che mi dispiace è di avere perso i bumper differenzati per ogni canale di cinema... che ora è diventato uno solo. :icon_rolleyes: Ma magari lo faranno più avanti chissà...

LorenzX ha scritto:
L'unica cosa che mi dispiace è di avere perso i bumper differenzati per ogni canale di cinema... che ora è diventato uno solo. :icon_rolleyes: Ma magari lo faranno più avanti chissà...

Perso? non ci sono mai stati di diversi, solo a primordi.

TVmania ha scritto:
Perso? non ci sono mai stati di diversi, solo a primordi.
beh c'erano quelli che dicevano "Il grande cinema è su Sky Cinema 1" o quello "Tutta l'azione è su Sky Cinema Max" qualcosa del genere:D

Flask ha scritto:
Mentre pranzavo ho visto i loghi dei canali Sport e di SkyUno. Premettendo come sempre che sono per la loro abolizione devo dire che i nuovi loghi mi piacciono più dei vecchi. Appena posso vedo pure quelli dei canali Cinema.Ora vado a leggere le novità commerciali che sono l'unica cosa davvero importante :D
Anche per me non sono male, sui canali cinema fa strano non vedere la scritta Cinema ma vanno benone lo stesso. Piuttosto su quelli potevano fare a meno di mettere il nome SKY ma mi accontento. Ho anche dato un'occhiata veloce a quelli dei canali sport però talmente veloce che non ho fatto caso se abbiano quel bordino grigio come i precedenti o se sono tutti grigi come quelli cinema :eusa_shifty:

-Ste ha scritto:
beh c'erano quelli che dicevano "Il grande cinema è su Sky Cinema 1" o quello "Tutta l'azione è su Sky Cinema Max" qualcosa del genere:D

A giusto. :D
Va be non è che abbiamo perso rispetto a quelli chissà che.
Se ne facevano di nuovi stile Uk o De, era molto meglio.

Visti i loghi Cinema. Sono un pò troppo grandi secondo me. Se devo tirare le somme direi molto bene per SkyUno e i canali SkySport ma quelli del Cinema vanno rimpiccioliti.

si in realta' se fossero un tantino piu piccoli non sarebbe male...
io sono in controtendenza con la maggior parte degli utenti che li vorrebbero addirittura spenti,a me piacciono i loghi ma confermo la tua tesi di renderli un tantino piu piccoli.

ciao

Morpheus1969 ha scritto:
dico la mia

sky cinema bellissimi
sky sport eccellenti
skyuno troppo grande

nel complesso li trovo moderni e allineati alle altre offerte europee.

bye

D'accordissimo con te.

Speravo in Skytg24 wide...va bè,aspetteremo

secondo me, premesso che potrebbe essere solo una coincidenza, si sono basati sulla lunghezza del logo. i canali cinema sono sì più grandi degli skysport, ma la maggior parte anche più corti, in quanto hanno perso la scritta cinema... un pò come skyuno...

poi certo, se qualcuno gli consigliasse di rimpicciolirli, sarebbero perfetti!!!

Morpheus1969 ha scritto:
si in realta' se fossero un tantino piu piccoli non sarebbe male...
io sono in controtendenza con la maggior parte degli utenti che li vorrebbero addirittura spenti,a me piacciono i loghi ma confermo la tua tesi di renderli un tantino piu piccoli.

ciao

a te ,quando vai al cinema,ti piacerebbe avere il logo del cinema sulla schermo dove proiettano il film?Stesso identico discorso per sky,i canali cinema sono a pagamento,pago per vedere un'opera non vedo perche devo vederla con il logo di sky che mi disturba la visione e non ha schermo pieno come nei cinema.Perche sky uk e germania non hanno loghi nei loro canali cinema?Sono forse piu bravi di noi?si indubbiamente si

fabcat ha scritto:
a te ,quando vai al cinema,ti piacerebbe avere il logo del cinema sulla schermo dove proiettano il film?Stesso identico discorso per sky,i canali cinema sono a pagamento,pago per vedere un'opera non vedo perche devo vederla con il logo di sky che mi disturba la visione e non ha schermo pieno come nei cinema.Perche sky uk e germania non hanno loghi nei loro canali cinema?Sono forse piu bravi di noi?si indubbiamente si
non si era detto di rispettare il pensiero di tutti? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso