blacksamurai
Digital-Forum Master
salve ragà......a me personalmente piacciono i loghi di tutte le tv xchè danno modo d'identificare i vari canali!! è sempre stato così in italia e altrove...i loghi sono l'identità visiva di un canale televisivo...quindi a me nn danno x nulla fastidio....io nn capisco chi si lamenta dei loghi sui canali cinema sky....ma voi vedete i film o i loghi?? io vedo i film senza nessun fastidio! certe volte manco ci penso al logo..xchè sono interessato al film!! poi cmq una considerazione nn è bello vedere sky cinema hd o sky sport hd x tutti i canali....erano meglio quando li identificavano...è + bello!! e dovrebberoallargarli un pò...sono troppo piccoli!! come anche la grafica varia nei canali a 16:9 dovrebbero ingrandirla..insomma + leggibile...nn minuscola!! salutii 

ma non scherziamo con le cose serie!! Tu parli di quando c'era ancora l'analogico dove il logo era l'unico modo per poter identificare un canale. Oggi con il digitale terrestre e satellitare, il logo è divenuto una roba quasi inutile. Hai tutto quello che ti serve già a disposizione sul tuo televisore o decoder. Nome del canale, nome dell'evento, descrizione dettagliata.