Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

salve ragà......a me personalmente piacciono i loghi di tutte le tv xchè danno modo d'identificare i vari canali!! è sempre stato così in italia e altrove...i loghi sono l'identità visiva di un canale televisivo...quindi a me nn danno x nulla fastidio....io nn capisco chi si lamenta dei loghi sui canali cinema sky....ma voi vedete i film o i loghi?? io vedo i film senza nessun fastidio! certe volte manco ci penso al logo..xchè sono interessato al film!! poi cmq una considerazione nn è bello vedere sky cinema hd o sky sport hd x tutti i canali....erano meglio quando li identificavano...è + bello!! e dovrebberoallargarli un pò...sono troppo piccoli!! come anche la grafica varia nei canali a 16:9 dovrebbero ingrandirla..insomma + leggibile...nn minuscola!! salutii :)

ciao anakin.....nn è ironi!! io la penso veramente così!! ripeto.....i loghi hanno sempre fatto parte della storia della tv.....è una loro identità.....nn capisco che fastidio danno!! :))

blacksamurai ha scritto:
ciao anakin.....nn è ironi!! io la penso veramente così!! ripeto.....i loghi hanno sempre fatto parte della storia della tv.....è una loro identità.....nn capisco che fastidio danno!! :))
:5eek:

blacksamurai ha scritto:

magari allarghiamoli a tutto schermo come i banner :D no dai al cinema ti farebbe piacere se ci fosse il logo della sala durante la proiezione? tanto c'è la guida tv per sapere che canale è. Lo sappiamo che è Sky Cinema cmq

Difatti io non vado mai al cinema perchè mi infastidisce durante le visione non sapere in che sala sono :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
li rimettessero come erano pochi giorni fà.

Dingo 67 ha scritto:
Difatti io non vado mai al cinema perchè mi infastidisce durante le visione non sapere in che sala sono :badgrin: :badgrin: :badgrin:

allora ragà......chiariamo......io nn è che se nn vedo il logo....nn sò cosa guardo....ma è una questione d'identificazione visiva....tutto qui!! sò quasi 60 anni che in Italia è sempre stato considerato importante il brand impresso sul canale televisivo!! ora fate tante storie x dei loghi...e fate ironia su chi nn la pensa come voi?? sù dai ragà...ognuno è libero di pensarla come crede....nessuna opinione è meglio dell'altra..sono solo diverse!! e poi nn ho detto i banner ma i loghi..... :)

Il discorso del brand può valere per quanto riguarda la TV generalista, ma se si parla di canali Premium di una PayTV (sopratutto se di Cinema) io considero più importante il fatto che mi sia permesso di assistere allo spettacolo senza il minimo disturbo rispetto al brand del quale francamente non me ne frega una emerita mazza :eusa_think:

Parola di uno che ha disdetto il suo abbonamento a SKY proprio perchè stufo di vedersi deturpare la visione dei film con tutto il possibile immaginabile e inimmaginabile :eusa_wall:

Anche io voglio dare la mia opinione :happy3:

I loghi trasparenti che c'erano fino alla settimana scorsa per me erano perfetti , al massimo un pò troppo grandi ma andavano benissimo.

I loghi che ci sono ora non mi piacciono proprio: troppo luminosi (Cinema) troppo grandi , Non trasparenti (Cinema) ; ma la cosa peggiore è che non identificano più i canali .
Sarà un gusto personale, sarà che sono "malato" , ma senza la denominazione del canale mi sento spaesato :crybaby2:

blacksamurai ha scritto:
chiariamo......io nn è che se nn vedo il logo....nn sò cosa guardo....ma è una questione d'identificazione visiva....tutto qui!!
Premi il tasto OK e avrai una perfetta identificazione visiva, senza avere il logo abbagliante per tutta la durata del film

rmk ha scritto:
Premi il tasto OK e avrai una perfetta identificazione visiva, senza avere il logo abbagliante per tutta la durata del film

Ma quello che mi chiedo è: cosa vi cambia avere scritto SKY CINEMA o SKY CINEMA 1??
Non mi sembra una differenza chilometrica!!!

skycinema 1 non dà fastidio, ma skycinemaclassics o skycinemafamily cambia e molto :D

E così dovrebbero anche mettere Sky Cinema Family, Cinema Italia, Cinema Classics e altri nomi lunghissimi...
Che cacchio vi cambia che sta solo Sky Cinema (HD)?? è per commenti del genere che le compagnie italiane si diverton ad avere loghi su schermo sempre + grandi.. i canali cinema sono canali cinema, e come canali simili non dovrebbero avere nessun logo, xkè dovrebbero mostrare i film come dal vivo, come già succede in UK, Francia, Germania ecc.. qui no, protestiamo xkè i loghi hanno meno scritte.. c'è una cosa che si chiama EPG, e da tutte le informazioni disponibili su canali e programmi.. sarebbe ora di utilizzarla.. d'accordo che ci sarebbe da sistemar la luminosità, e il fatto che non ci dovrebbero esser manco scritte tipo Prima Visione (Che ora è pure + fastidioso)

alexmuse ha scritto:
Ma quello che mi chiedo è: cosa vi cambia avere scritto SKY CINEMA o SKY CINEMA 1??
Non mi sembra una differenza chilometrica!!!
Mi vengono i brividi quando ripenso al vecchio logo di Sky Cinema Family HD con la scritta "PRIMA VISIONE" che arrivava a metà schermo.

i loghi sono perfetti così tranne la luminosità e non trasparenza.quindi si chiede a sky di rimettere la luminosità a posto e di ripristinare la trasparenza(se non vogliono scervellarsi troppo che facciano come quelli dei canali sport).e che ripristino sull'epg la prossima visione di un film...perchè era utilissima.ora solo sull'intarattività(cagata pazzesca)è rimasta ma SOLO per i film in prima serata

rmk ha scritto:
Mi vengono i brividi quando ripenso al vecchio logo di Sky Cinema Family HD con la scritta "PRIMA VISIONE" che arrivava a metà schermo.

pietro89 ha scritto:
skycinema 1 non dà fastidio, ma skycinemaclassics o skycinemafamily cambia e molto :D

Se non sbaglio, nell'ultimo mese c'era Sky Family HD e non Sky Cinema Family HD...sono d'accordo anch'io che così sarebbe troppo lungo

blacksamurai ha scritto:
allora ragà......chiariamo......io nn è che se nn vedo il logo....nn sò cosa guardo....ma è una questione d'identificazione visiva....tutto qui!! sò quasi 60 anni che in Italia è sempre stato considerato importante il brand impresso sul canale televisivo!!
Ma noi in 60 anni abbiamo cambiato non so quanti presidenti della Repubblica, avuto sei papi e persino cambiato la nostra moneta. Solo una malsana concezione di considerare "importante il brand impresso sul canale televisivo" non può cambiare? :doubt: ma non scherziamo con le cose serie!! Tu parli di quando c'era ancora l'analogico dove il logo era l'unico modo per poter identificare un canale. Oggi con il digitale terrestre e satellitare, il logo è divenuto una roba quasi inutile. Hai tutto quello che ti serve già a disposizione sul tuo televisore o decoder. Nome del canale, nome dell'evento, descrizione dettagliata.

E poi l'ho già detto pochi post addietro. Il restyling dei loghi è stato effettuato per uniformare sky italia alle sorelle sky uk e sky de. Queste ultime NON hanno loghi su NESSUN CANALE CINEMA quindi non vedo perchè dovremmo averli noi! Siamo forse un pubblico più deficiente di quello tedesco o inglese?

STARDUST ha scritto:
....Siamo forse un pubblico più deficiente di quello tedesco o inglese?
evidentemente sì visto che noi abbiamo ancora i loghi...illuminati di immenso:D...e loro no

Indietro
Alto Basso