Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

dDan ha scritto:
logo inglese e loghi tedeschi!
La soluzione ideale secondo me!

Spero non cambino niente.

Non avendo il pacco cinema, si può trovare su internet qualche screencap dei nuovi loghi??
c'è qualche Screenshot di Anakin nel primo post....
TVmania ha scritto:
Cmq l'ident di Sky Classics non so perchè ma è veramente bello, mi ricorda forse la pubblicità dei profumi dior. :D
no, invece assomiglia a quello UK di Anytime:D...

dangerfamily ha scritto:
no, invece assomiglia a quello UK di Anytime:D...

Va be, solo per l'occhio. :D
Comunque, anche se so che non succederà, dovrebbero cambiare l'ident di Sky Selection On Demand, che allo stato attuale è una patch assurda.

TVmania ha scritto:
Comunque altra cosa che si dovrebbe togliere quella stupidissima scritta Prima Visione. Ma a che cavolo serve.:sad:
Allora siamo in due su questo forum! :D
Che poi io non la toglierei nemmeno del tutto ma la metterei sopra il logo di SKY, stasera G.I. Joe che è in 2,35:1 ha il logo prima visione che trasborda un po' sull'immagine piuttosto che stare nella fascia nera. Dai, è una cosa fatta veramente con i piedi questa, che poi due formati mandano in onda mica 20!

saint_andres ha scritto:
Allora siamo in due su questo forum! :D
Che poi io non la toglierei nemmeno del tutto ma la metterei sopra il logo di SKY, stasera G.I. Joe che è in 2,35:1 ha il logo prima visione che trasborda un po' sull'immagine piuttosto che stare nella fascia nera. Dai, è una cosa fatta veramente con i piedi questa, che poi due formati mandano in onda mica 20!

Beh in relazione alla dimensione per forza deve uscire. ;)
No è quello il problema, è proprio sta scritta prima visione...basta metterla in EPG, e basta.

Io rivoglio il prossimo passaggio in epg non solo in cinema active !!! :crybaby2: :mad: :eusa_wall:

Ho antato ancio che skysport si nonta di mno che skycinema dovrero fre incotrio secondo me

blacksamurai ha scritto:
ok ragà.....vedo che addirittura uno disdice l'abbonamento xchè un logo disturba o deturpa la visione di un film x...
no...se disdice è perchè deturpa il tv... non la visione....:D
dangerfamily ha scritto:
a me non è stato così....

dopo l'e-mail che gli ho inviato, mi hanno contattato loro:)5eek:) e mi hanno detto che effettivamente la luminosità è alta e che stanno provvedendo(mah)...

intanto io gli ho fatto la battuta dell'assenza dei loghi all'estero e lui mi ha detto che prima bisogna risolvere questo caso, poi si vedrà:)D)...

inoltre mi ha detto anche che hanno ricevuto molte e-mail e telefonate di protesta(ahhhh, finalmente)...

quindi, credo che stiano prendendo veramente in considerazione il problema....

poi, quando si risolverà, lo vedremo dalle nostre lampade, pardon, LCD che si spegneranno:D
ecco...come volevasi dimostrare...a uno dicono una cosa a un altro un'altra.dirò di + ieri sera ho dovuto telefonare perchè rischiavo lo spegnimento dei canali hd(per un disguido loro tanto per cambiare)e parlando con il tecnico(tecnico non telefonista sui generis)mi ha detto che sono il primo a lamentarmi dei loghi e che non risultano e-mail di protesta in tal senso(come no...io la ho mandata e so di sicuro di tanti altri...quando si degneranno di rispondere posterò ...)che dire speriamo davvero la risolvano questa cosa perchè così per me (e per i possessori di plasma)difficilmente il pacco cinema è fruibile in modo normale(nel senso che un film ogni tanto ok...ma se per caso ci fossero tre film che mi piacciono per tre serate consecutive ...debbo rinunciare....assurdo)
dangerfamily ha scritto:
beh, se per "Sono quindi sicurissima che ripristineranno i loghi di prima" intendi quelli del 28 giugno, non credi che siano meglio?
+ che altro possiamo stare tranquilli che non succederà ...se è sicurissima tvmania:D
Alert ha scritto:
...
ad ogni modo ribadisco,la trasparenza c'è; forse solo da oggi.
ma dove?????
_dan_ ha scritto:
Io rivoglio il prossimo passaggio in epg non solo in cinema active !!! :crybaby2: :mad: :eusa_wall:
anche io!!!!anche perchè su cinema active è SOLO PER I FILM IN PRIMA SERATA!!!!una bella fregatura e un bel passo indietro rispetto a prima

Ultima modifica:
mi dici l'e-mail per inviare le lamentele dei loghi.

lucio56 ha scritto:
no...se disdice è perchè deturpa il tv... non la visione....:D

ecco...come volevasi dimostrare...a uno dicono una cosa a un altro un'altra.dirò di + ieri sera ho dovuto telefonare perchè rischiavo lo spegnimento dei canali hd(per un disguido loro tanto per cambiare)e parlando con il tecnico(tecnico non telefonista sui generis)mi ha detto che sono il primo a lamentarmi dei loghi e che non risultano e-mail di protesta in tal senso(come no...io la ho mandata e so di sicuro di tanti altri...quando si degneranno di rispondere posterò ...)che dire speriamo davvero la risolvano questa cosa perchè così per me (e per i possessori di plasma)difficilmente il pacco cinema è fruibile in modo normale(nel senso che un film ogni tanto ok...ma se per caso ci fossero tre film che mi piacciono per tre serate consecutive ...debbo rinunciare....assurdo)

+ che altro possiamo stare tranquilli che non succederà ...se è sicurissima tvmania:D

ma dove?????

anche io!!!!anche perchè su cinema active è SOLO PER I FILM IN PRIMA SERATA!!!!una bella fregatura e un bel passo indietro rispetto a prima

normale ha scritto:
mi dici l'e-mail per inviare le lamentele dei loghi.
non c'è un indirizzo e-mail.devi andare sul sito sky e su contatti e quindi decidere il settore a cui vuoi mandare la e-mail...io ho scelto commerciale-programmazione...scrivi il testo e invii
Anakin83 ha scritto:
... (tanto le mail non le leggono)
le leggono...le altre volte mi hanno sempre telefonato dopo l'invio di mail...e comunque per sicurezza ho agito anche telefonicamente:D

Anakin83 ha scritto:
stasera Anakin partirà con le minacce telefoniche :p (tanto le mail non le leggono)
a me hanno risposto anche via e-mail(con la solita risposta prestampata) ma l'importante e` che mi abbiano chiarito un po` le idee con la telefonata....

nico 1986 ha scritto:
Ho antato ancio che skysport si nonta di mno che skycinema dovrero fre incotrio secondo me

e perchè il contrario? al massimo dovrebbero uniformare tutto con i loghi attuali di sky sport, ma fare uno "scambio di luminosità" sposterebbe solo il problema, senza risolverlo.

per il fatto che non ci sta più il prossimo passaggio:credo che lo ripristineranno quando toglieranno la scritta premi il tasto verde per vedere l'active dalla epg....

paionike ha scritto:
per il fatto che non ci sta più il prossimo passaggio:credo che lo ripristineranno quando toglieranno la scritta premi il tasto verde per vedere l'active dalla epg....
non vedo la connessione visto che ci starebbe ugualmente...comunque speriamo

paionike ha scritto:
Secondo me i logi sono più ioprnti vedrli in una perta con la sritta diretta pioso che in un film tuto li

ho appena rivisto g. i. joe su sky selection on demand che dire tutta un altra cosa rispetto a ieri su sky cinema 1 senza quel logo.... sky leva i loghi durante la visioni dei film ti preeeeegoooo

luminosità a parte, questi loghi vanno benissimo!
è chiaro che senza loghi è sempre meglio,ma se non hai un plasma il film te lo godi ugualmente fino alla fine.

spero sia una mia impressione ma hanno aumentato la luminosità anche dei loghi sport e calcio. sì aumentato. non ai livelli di cinema ma si sono avvicinati

Indietro
Alto Basso