Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Anakin83 ha scritto:
spero sia una mia impressione ma hanno aumentato la luminosità anche dei loghi sport e calcio. sì aumentato.

Ecco, perfetto.

Adesso manca solo che li colorino, li facciano un pelo più grandi e li portino a metà schermo. Poi vedrai che canali di personalità che saranno.

Sky, liberi di... farci inca..are :mad:

sono un po piu grandi,ma rimangono trasparenti...

me ne sono accorto anche io di questa cosa...che dire.non so + cosa pensare.allucinante

Anakin83 ha scritto:
spero sia una mia impressione ma hanno aumentato la luminosità anche dei loghi sport e calcio. sì aumentato. non ai livelli di cinema ma si sono avvicinati

A me non sembra.....ma forse il mio occhio non è così preciso e puntuale....
Altri riscontri in tal senso??

Per l'esattezza, mi sembra che abbiano aumentato la luminosità della parola "Sky" e che il resto del logo sia rimasto di luminosità invariata.

Bye, Chris

Premesso che sono d'accordo su quanto da molti scritto che i cinema devono essere meno luminosi e più trasparenti, però ora credo che in questo periodo influisca anche il fatto che si guardano quasi esclusivamente repliche (almeno sui canali sport), per cui in mancanza d'altro si presta un'attenzione spasmodica pure ai loghi... quando ci sono gli eventi in diretta credo si presti più attenzione all'evento in se ;)

lucio56 ha scritto:
Questo era il logo di sky sport domenica( o sabato).non mi direte che è uguale ad adesso....????le lettere sky ora sono + luminose e mi sembrano anche un pelo + grandi
http://img541.imageshack.us/f/31072010068.jpg/

quella foto è mia del cellulare che ha una fotocamera a 2megapixel ed è stata fatta al mattino, quindi la luminosità chiaramente può risultare più bassa in questa foto di quella reale, però un po' hanno aumentato secondo me

Impecettibile..ma sembra che il Sky sia più marcato

Roba da star li' a confrontarle con il microscopio

il problema rimangono i loghi cinema...dove non ci vuole il microscopio...ma gli occhiali da sole....:doubt:

Indietro
Alto Basso