Sky: rispetto per gli abbonati SD meno di zero, vergogna!

Burchio ha scritto:
io ho esperienza con gente...veramente ignorante...che invece di dire bello i programmi della rai via dtt ora si vedono bene...hanno detto LA DANIELE è DIMAGRITA...............................

Mia madre ieri, quando ha visto Jim Belushi in HD ha detto la stessa cosa!!! :D :D :D :D :D

donelio ha scritto:
Mia madre ieri, quando ha visto Jim Belushi in HD ha detto la stessa cosa!!! :D :D :D :D :D

chiunque si vede una settimana di tv stiracchiata....quando gli fai vedere le giuste proporzioni...troverà qualcosa di strano...

Che situazione ridicola.... :crybaby2:il 4/3 stiracchiato che diventa la regola e il 16/9 corretto l'eccezione che mostra stupore. Viva l'Italia.

aristoteles85 ha scritto:
Scusami dado, ma sai sono un nuovo iscritto e molte cose non le conosco!
Cmq ti ringrazio per la delucidazione: questa notizia dei canali sport e 2 del pacchetto calcio in 16/9 mi fa davvero felice!:D
Quindi quando tornerò dalle vacanze, potrò seguire il campionato in 16:9?
Wow!

Anche i canali calcio dovrebbero passare al 16/9...almeno così si dice!

In fin dei conti Sky è l'unica paytv italiana rimasta a trasmettere il campionato di calcio in 4/3...(Dhalia e M.Premium hanno trasmesso in 16/9 tutte le "ultime" partite del campionato di serie A...);)

xarabas ha scritto:
Anche i canali calcio dovrebbero passare al 16/9...almeno così si dice!
Appunto, "così si dice". Ma sky non lo dice, non c'é alcun comunicato e basta vedere cosa sta combinando con il simulcast fox -> fox hd, fox crime -> fox crime hd, eurosport -> eurosport hd per capire quali sono le intenzioni future. Il 16/9 sarà solo sulle reti hd, ma spero di essere smentito.

Che ignobile farsa... prima di riempirsi la bocca con la parola HD dovevano passare tutti i canali SD in 16:9 (così che chi ha un tv 4:3 non avrebbe avuto alcun problema settando correttamente il decoder come penso ormai avranno già fatto gli abbo cinema).

E' proprio vero.. sky ti sorprende, sempre... in NEGATIVO.

Io intanto faccio partire la solita mail di protesta al contattasky :mad:

Eagle ha scritto:
Che ignobile farsa... prima di riempirsi la bocca con la parola HD dovevano passare tutti i canali SD in 16:9 (così che chi ha un tv 4:3 non avrebbe avuto alcun problema settando correttamente il decoder come penso ormai avranno già fatto gli abbo cinema).

E' proprio vero.. sky ti sorprende, sempre... in NEGATIVO.

Io intanto faccio partire la solita mail di protesta al contattasky :mad:

che ti risponderanno con la solità e-mail pronta di risposta :eusa_whistle:

Se é rimasto qualcuno con qualche neurone acceso lì, meglio che passino al 16/9 e in fretta, purtroppo mi stanno rovinando un altro wimbledon, che poteva essere in splendido 16/9. Proprio oggi mediaset premium si é congratulata con se stessa per aver "frenato" sky, e di questo passo, se la concorrenza continuerà a offrire partite in 16/9 mentre sky solo quell'orrendo 4/3, la vedo dura tenergli testa. Quando lo capiranno anche quelli di sky e adotteranno il 16/9 su tutte le reti sport e calcio 24h su 24 allora ne potremo riparlare....

Ps. ascolti pessimi per le serie televisive estive su raidue, in particolare 90210 che é stato addirittura sospeso e rimandato a settembre. Casualmente é un telefilm interamente prodotto in 16/9, che in usa andava in 16/9, che in germania su pro7 va in onda tutti i sabato in 16/9... ma raidue me lo trasmette in brillante 4/3 :D come fare fallire una serie che già di suo é di poco interesse, facendo sdegnare i giovani che magari avendo scaricato anche solo una puntata di quel serial dalla rete americana o sono passati da pro7 il sabato pomeriggio, hanno avuto modo di apprezzarlo in formato panoramico, così come tutte le serie che provengono dagli usa...

aspettiamo agosto e vediamo, in ogni caso il 16:9 non è stata (e non sarà ormai) la priorità per Sky che può combattare la concorrenza con un arma (l'hd) che mette in difficoltà l'avversario...
poi è la solità storia, se sky ha pochi canali hd viene criticata, se punta tutto sull'hd viene criticata ecc...

Io ho mandato un'email di protesta ora.
Però il problema è che poi contunuamo a mettere scritte in sovraimpressione (come prima visone) illeggibili e a metà schermo.
Per me, se il formato lo lasciavano come prima per i canali SD, non c'era nessun problema.
Nel mio caso la soluzione migliore sarebbe di avere la possibilità di attivare Hd anche sulla seconda scheda.

la soluzione adottata accontenta la maggior parte di gente e per ora la maggior parte è sd con tv del dopoguerra...accontentando chi invece ha l'ultima tecnologia di massa disponibile...

accontentare tutti è impossibile...hanno cercato di accontentarne il + possibile e purtroppo c'èchi viene a dire...CHE BRUTTI I SIMPSON CON LA BARRE AI LATI

Burchio ha scritto:
la soluzione adottata accontenta la maggior parte di gente e per ora la maggior parte è sd con tv del dopoguerra...

l'87% degli utenti Sky ha una televisione 16:9 :evil5:

uzimir ha scritto:
l'87% degli utenti Sky ha una televisione 16:9 :evil5:
Troppa alta questa cifra, non ci credo nemmeno se le vede tutte queste tv nelle case dei abbonati Sky :badgrin:

pietro89 ha scritto:
qual'è la fonte?

E quella di chi sostiene che in Italia quasi tutti i televisori sono 4:3 qual'è?

Perché contesti il mio dato e non quello di Burchio?

perchè hai dato un dato (scusa il gioco di parole) troppo preciso, quindi mi chiedevo quale fosse la fonte... gli altri che dicono che ancora molti hanno un 4:3 sono sky e la fox...
se fosse vero il dato sul tutto incluso saremmo già a buon punto, ma non l'87%...

Indietro
Alto Basso