Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

Invece di avere cinque canali non si possono usare le frequenze per due canali in HD (cielo 1 e cielo2) e SkyTG24 in SD?

sky approderebbe sul digitale terrestre SOLO se porta a casa i diritti del lotto A per il digitale terrestre con telecom c'è solo una prelazione in caso di buon fine

ovviamente userebbe un suo decoder apposito e così "risolverebbe" il problema della lcn...a modo suo ovviamente

Però i diritti finiranno per spartirseli alla vecchia maniera cioè il satellite a sky e il digitale terrestre a MP..per cui sky molto probabilmente non approderà sul digitale terrestre tantomeno a gratis

Se MP perde i diritti del lotto A per il terrestre farebbe la fine di Dahlia..oppure potrebbe restare aperta ma con perdite esagerate che dovrebbero ripianare....certo sarebbe un bel contrappasso ma non credo che succederà

i diritti dtt per qualche serie televisiva ci sono, ma davvero pochini... farci un canale sarebbe impossibile purtroppo. certo, potrebbero anche acquistarli, bisognerebbe vedere se l'investimento paga.

Infatti i Diritti per F1 MotoGp Cinema e Serie Tv Valgono solo per il Satellite quindi Sogna
F1 e MotoGP Sky ha i diritti TOTALI naturalmente.
Così come le 128 partite della CL 2014/2015.
La distinzione sat/dtt c'è solo in Italia :D
Nessuno si sognerebbe di utilizzare il dtt all'estero

Ma una cosa non ho capito i my sky prima di questo "superdecoder" possono ricevere la IPTV se collegati ad internet e decriptare il segnale DTT tramite Digital Key?

Grazie

Ok, pero almeno 1Tb di memoria!!!!!!! Che fanno riciclano gli hard disk da 500 giga di sky UK che nn usano piu?
A me viene sto dubbio , perche cosi restiii ad aumentare a noi italiani la memoria dei mysky, mentre in uk e in D sono gia a 1 e 2Tb

Boooooo

Secondo un noto sito internet: "Sky quasi sicuramente ha inserito a bordo un tuner DVB-T2 per tenersi pronta a trasmettere sul nuovo standard con compressione HEVC"

Se così fosse se Sky riesce a farsi dare 1 mux in affitto dalla fusione Telecom 3 mux - Espesso 2 mux (5 mux) ne vedremo delle belle. Con la codifica DVB-T2 HEVC altro che 5 canali.

Sì ma il Mux è di TIMB ed è TIMB a decidere come trasmettere, non è che Sky può imporgli di trasmettere in T2, anche perché non è che è una cosa così semplice...
Se questo succederà, succederà tra mooooolto tempo

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Riesce a farsi dare..........

Basta che paga e bene. Timb non farebbe una piega.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Secondo un noto sito internet: "Sky quasi sicuramente ha inserito a bordo un tuner DVB-T2 per tenersi pronta a trasmettere sul nuovo standard con compressione HEVC"

Se così fosse se Sky riesce a farsi dare 1 mux in affitto dalla fusione Telecom 3 mux - Espesso 2 mux (5 mux) ne vedremo delle belle. Con la codifica DVB-T2 HEVC altro che 5 canali.

Che Bomba!!!!!! MP sarebbe rasa al suolo, tanto si vede lontano un km che ce una strategia! Le cose sono due, ho distruggere MP con una politica aggressiva oppure spaventarla per spartirsi i diritti e convivere insieme!

Indietro
Alto Basso