Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale di Cinema con contenuti solo 20 century FOX credo non sia un problema, sinceramente... così un FOX con solo telefilm... FOX appunto!
Infatti i Diritti per F1 MotoGp Cinema e Serie Tv Valgono solo per il Satellite quindi SognaPer me faranno 1 canale di sport(f1 MotoGP), 1 di cinema, 1 serie TV
F1 e MotoGP Sky ha i diritti TOTALI naturalmente.Infatti i Diritti per F1 MotoGp Cinema e Serie Tv Valgono solo per il Satellite quindi Sogna
non dimentichiamo che il nuovo decoder, a parte Sat e DTT, servirà anche per ricevere la nuova iptv SKY/Telecom che partirà nel 2015.....
Secondo il mio modesto parere, con la preparazione del decoder multi.........., per il quale è prevista l'uscita per il prossimo autunno, sky entrerà a pieno nel DTT.Non sarà una nuova paytv, ma papale papale sky versione sat su fibra...
Secondo il mio modesto parere, con la preparazione del decoder multi.........., per il quale è prevista l'uscita per il prossimo autunno, sky entrerà a pieno nel DTT.
Ovvio ma è possibile farlo?L'HD interessa a pochi...![]()
La distinzione sat/dtt c'è solo in Italia
Nessuno si sognerebbe di utilizzare il dtt all'estero
Secondo un noto sito internet: "Sky quasi sicuramente ha inserito a bordo un tuner DVB-T2 per tenersi pronta a trasmettere sul nuovo standard con compressione HEVC"
Se così fosse se Sky riesce a farsi dare 1 mux in affitto dalla fusione Telecom 3 mux - Espesso 2 mux (5 mux) ne vedremo delle belle. Con la codifica DVB-T2 HEVC altro che 5 canali.