SKY:Smart Card Prepagata

Grazie a deltasky x aver risolto l'arcano delle schede prepagate che ci tormentava da dicembre!!!
Siccome sono anch'io un, x ora, fortunato possessore di uno di questi abbonamenti e visto che qualcuno ha già chiamato sky dando il numero di questa tessera senza essere seviziato dal call center sky :D volevo chiedere se secondo voi è possibile farsi attivare la visione dei canali HD dato che ho già un decoder adatto. In un'altra discussione mi si consigliava x il no suggerendo che queste tessere fossero in qualche modo illecite :eusa_whistle: ma a questo punto mi sembra di capire che non è così...

su ebay ci sono ANCHE tessere illecite. quelle che indicano la scadenza a quanto pare sono attendibili e riconosciute da sky...ma se le vendono anche agli skycenter/service non vedo xkè affidarsi alla buona fede di gente sconosciuta. non vorrei che per rincorrere il risparmio uno si prende una bella fregatura e su ebay sono sempre dietro l'angolo

freddyc77 ha scritto:
........ volevo chiedere se secondo voi è possibile farsi attivare la visione dei canali HD dato che ho già un decoder adatto. In un'altra discussione mi si consigliava x il no suggerendo che queste tessere fossero in qualche modo illecite :eusa_whistle: ma a questo punto mi sembra di capire che non è così...

Ci ha provato un mio amico, tramite un venditore che su ebay gliela aveva venduta, e pur avendo avuto assicurazione dallo stesso che i canali in hd erano stati attivati, questi erano purtroppo non accessibili.
Ho provato personalmente la stessa scheda su un decoder hd Sky, ed anche su un MyskyHd, ma senza successo.
Ho provato infine anche su di un Xdome, e qui, misteri della tecnica, funzionavano:eusa_think:

Si ma non vale per tutti. Funziona un pò a macchia di leopardo, alcune schede sd messe nell'Xdome fanno vedere anche i canali in HD ma non è detto che valga per tutte le schede sd ;)

Sapete se queste schede funzionano anke con diablocam2 aggionata , e inserita in clarke tech 5000c+ ?
Grazie anticipatamente by Pablosat :eusa_think:

ciao a tutti ho appena ricevuto lo tessera prepagata, ma è da attivare, come posso fare dal sito di sky ? sono già registato con il abbo. che sarà staccato da domani . grazie

secondo me è meglio per telefono,dato che quella card non viene attivata con il tuo nominativo.per telefono ci metti un attimo:D

Prendi nota del numero della card. Inseriscila nel decoder. Vai al canale 109 (Sky Uno). Chiama il numero 199 100 600 e segui la procedura guidata.

relop.ing ha scritto:
Prendi nota del numero della card. Inseriscila nel decoder. Vai al canale 109 (Sky Uno). Chiama il numero 199 100 600 e segui la procedura guidata.

Non
era 199100400 da chiamare?

info

Con la stessa visione si può spendere meno e fino a 6 mesi
decoder hd

Basta fidarsi !!!

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Con la stessa visione si può spendere meno e fino a 6 mesi
decoder hd

Basta fidarsi !!!

Ivan96
ahhhh.....
se un giorno la facessero con il myskyhd questa promo..anche a qualcosina in piu non me la perderei :icon_rolleyes:

info

Ciao Davide
A novembre si poteva salire sul carro
90 gg mondo+1pack a prezzo stracciato
installaz myskyhd 29 euro

chiaramente dovevi rimanere abbonato per 12 mesi ma i 3 mesi iniziali
erano una manna dal cielo

Sempre x pochi intimi che si fidano delle stelle cadenti
ed eravamo nel periodo natalizio

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao Davide
A novembre si poteva salire sul carro
90 gg mondo+1pack a prezzo stracciato
installaz myskyhd 29 euro

chiaramente dovevi rimanere abbonato per 12 mesi ma i 3 mesi iniziali
erano una manna dal cielo

Sempre x pochi intimi che si fidano delle stelle cadenti
ed eravamo nel periodo natalizio

Ivan96

chissa se quando si avvicina la notte di san lorenzo ritornano le stelle cadenti:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso