Salve, riesumo nuovamente il thread per chiedere delucidazioni a chi ha esperienza in merito alle prepagate...
Ho un contratto Sky con Calcio + 2 generi mondo (o se preferite channel pack) a 29€ con skybox base (l'Amstrad 5.1 SD, mi pare). Ho già mandato la disdetta per il rinnovo, e sto valutando se cercare di ottenere qualcosa in retention o passare alla prepagata.
Con la retention forse potrei ottenere il MYSkyHD quasi gratis, ma finirei per pagare sempre 29€ (mi pare di capire che sotto quella cifra non si scende mai, ed io non ho nessun interesse ad aumentare l'offerta)
Sulla baia ed in giro si trovano prepagate annuali per circa 170€, a dire dei venditori con HD incluso. Vorrei comprarne una da abbinare ad un Xdome (così alla stessa cifra annua che spendo adesso ho decoder di proprietà con funzioni HD e registrazione, e se la magia dura solo un anno mi rimane comunque un decoder sat decente). Ora il dubbio riguarda l'attivazione della scheda: ci terrei ad avere i canali HD, ma soprattutto a poter registrare... è possibile? Il problema è che l'unico decoder Sky che avrei è il catorcio Amstrad, e se lo dovessi utilizzare per l'attivazione temo potrebbe castrarmi la scheda...
Grazie a tutti in anticipo
P.S.: si, lo so che ebay+sky=rischio, ma non è di quello che voglio discutere, anche perchè pare che grandi fregature non ne abbia prese nessuno che abbia trattato con cautela l'acquisto (di certo non compro se mi chiedono dati vari o senza una minima tutela di feedback )