Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Io non mi sono ancora convinto, il prezzo però è davvero super allettante..
Domanda per i possessori, con i contenuti Netflix come si comporta?
Ultima cosa, volendo si può anche collegare e utilizzare con il mini o solo con il Platinum?

Ultima modifica:
Ragazzi sky sta proponendo la Sounbox in offerta ai clienti EXTRA da più di 6 anni a 149€, Volevo sapere una cosa, io ho una soundbar 2.1 della Samsung, secondo voi la sKY soundbox è migliore della mia soundbar? conviene il cambio?

Ragazzi a 149 ci sto facendo un pensierino, ma potrei posizionarla solo sotto la tv , a fianco del decoder SkyQ su un mobile con ripiani inferiori di questo tipo:
può essere una posizione valida o andrebbe ad "ovattare" il suono ? (come altezza devrebbe entrarci.... la soundbox è alta 9,5cm lo spazione in altezza dovrebbe basta anche se sono al limite forse)
gWGK9p.jpg

Se la metti in uno spazio chiuso non la fai funzionare a dovere, ha diffusori su tutti i lati.

Se la metti in uno spazio chiuso non la fai funzionare a dovere, ha diffusori su tutti i lati.

bhe non è proprio totalmente chiuso come spazio se non dietro ...ha diffusori anche dietro ?
purtroppo altre posizioni non saprei, dovrei alzare la tv con i piedistalli e posizionarla davanti ....

bhe non è proprio totalmente chiuso come spazio se non dietro ...ha diffusori anche dietro ?
purtroppo altre posizioni non saprei, dovrei alzare la tv con i piedistalli e posizionarla davanti ....

Il mio consiglio è di lasciar perdere se non puoi posizionarla come consigliato (ovvero con i quattro lati liberi).

Io non mi sono ancora convinto, il prezzo però è davvero super allettante..
Domanda per i possessori, con i contenuti Netflix come si comporta?
Ultima cosa, volendo si può anche collegare e utilizzare con il mini o solo con il Platinum?

E fai bene. Sono un po’ delusa se devo essere sincera... bassi ok ma audio bassissimo. Io stavo vedendo la soundbar Samsung Q70R avendo come Smart tv Samsung serie Q del 2019 questa è ottimizzata per le serie Q . Più avanti la prenderò e tolgo la soundbox di Sky per me audio pessimo....

E fai bene. Sono un po’ delusa se devo essere sincera... bassi ok ma audio bassissimo. Io stavo vedendo la soundbar Samsung Q70R avendo come Smart tv Samsung serie Q del 2019 questa è ottimizzata per le serie Q . Più avanti la prenderò e tolgo la soundbox di Sky per me audio pessimo....
Quindi ha un suono e volume basso, mi risparmio 149 euro

Indietro
Alto Basso