Sky Sport 1 - Non più solo calcio?

marcobremb ha scritto:
Pressy ogni tanto sarebbe buono che tu collegassi il cervello

Lui dirà cavolate ma tu stai diventando un gigio2 riesci a rispondere senza essere ai limiti dell'offensivo? Guarda che non è difficile, quelle faccine vi fanno uno strano effetto sadico

flown23go ha scritto:
Lui dirà cavolate ma tu stai diventando un gigio2 riesci a rispondere senza essere ai limiti dell'offensivo? Guarda che non è difficile, quelle faccine vi fanno uno strano effetto sadico
Si riesce a rispondere con educazione, e solitamente lo faccio :)
Ma con pressy che spara cavolate da anni non de la faccio più a rispondergli normalmente e senza ironia :icon_rolleyes:

Il discorso è semplice da capire....
5 canali di sport sono troppi , uno spreco inutile , anche pensando alle repliche per ogni avvenimento trasmesso. Ricordiamoci che nel week-end sky non ha più 2 campionati esteri , cioè 5-6 partite di calcio in meno , e ciò non è poca roba.
Si eviterebbero tristezze del livello "I Signori del calcio" trasmesso in prima serata al venerdì sera....scelta umiliante per la stessa Sky-sport !!

Sinceramente da abbonato mi interessa che ci sia l'evento poi se 1-2-3- extra o pinco pallino il canale non mi interessa.

PS:usate il tasto ignora che è bello.

pressy ha scritto:
Il discorso è semplice da capire....
5 canali di sport sono troppi , uno spreco inutile , anche pensando alle repliche per ogni avvenimento trasmesso. Ricordiamoci che nel week-end sky non ha più 2 campionati esteri , cioè 5-6 partite di calcio in meno , e ciò non è poca roba.
Evidentemente è troppo complicato vedere l'EPG di sabato prossimo quando al pomeriggio ci saranno 4 eventi SPORTIVI in diretta contemporanea :eusa_wall:

SKY SPORT1
15,30 Tennis, "La grande sfida"

SKY SPORT2
10,35 Ferrari Challenge
12,35 Ferrari Challenge
13,40 Ferrari Challenge
15,30 Rugby, Inghilterra vs All Blacks

SKY SPORT3
12,00 NBA, Lakers vs Nuggets
14,00-17,30 SerieB, Livorno-Grosseto

SKY SPORT EXTRA
15,30 rugby, Galles vs Australia

Ma 4 canali non servono... vero?

Ultima modifica:
Ho detto Sky-sport Extra , ma potrebbe essere anche Sky-Supercalcio , in pratica eliminarne 1 per rimpolpare gli altri 4 . Poi coi nomi dei canali si può giocare all'infinito.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Ho detto Sky-sport Extra , ma potrebbe essere anche Sky-Supercalcio , in pratica eliminarne 1 per rimpolpare gli altri 4 . Poi coi nomi dei canali si può giocare all'infinito.....:icon_cool:
Anche Supercalcio è occupato :evil5:
13,30 West Ham vs Chelsea
16,00 City vs Everton
18,30 Reading vs United

La tua teoria non sta in piedi... visto che tutti e 5 hanno dirette in contemporanea

Secondo il mio parere l'osservazione di Pressy non è del tutto campata in aria. In effetti i canali sportivi di Sky sono occupati da sole repliche per settimane e settimane intere e solo in alcuni weekend ben precisi (la Formula 1 avrà un canale dedicato, quindi direi che si può lasciare fuori dal conteggio degli eventi del fine settimana) sono impegnati in contemporanea con le dirette.

Tenere accesi tutti questi canali con repliche e repliche è davvero uno spreco di banda e pertanto, visto che le occasioni in cui i canali sono occupati da dirette si contano sulle dita di una mano, penso che si potrebbe usare qualche canale Primafila in quelle occasioni, proprio come fa Sky con il calcio quando deve trasmettere diverse partite in contemporanea. Basterebbe usare qualche canale di questi per quelle ore di affollamento e si risolverebbe il problema.

P.s. Lo so che le repliche sono utili, ma che utilità c'è nel millesimo passaggio di una partita giocata due settimane prima? Quello non è più un fatto di utilità, serve solo a riempire il palinsesto di un canale che non ha niente da proporre per giorni.

oppure bisognerebbe tenere i canali tipo extra con una qualità bassissima al limite del leggibile proprio per non eliminarli del tutto e occupare la banda quasi a zero!

flown23go ha scritto:
oppure bisognerebbe tenere i canali tipo extra con una qualità bassissima al limite del leggibile proprio per non eliminarli del tutto e occupare la banda quasi a zero!
Tanto li userebbero per i Primafila...
Sinceramente preferisco rimanga così piuttosto

Sul discorso delle repliche,sono concordo sulla inutilità per eventi di due settimane fa.

Però indipendentemente dagli eventi che ha sky,sono tutti che si svolgono nel fine settimane (Tranne le coppe ovviamente)quindi non sono d'accordo nel eliminare i canali.Poi magari se abbassano il bitrate su extra quando non è in servizio è meglio

Va bene così per me. Nel weekend ci sono eventi sufficienti a coprire i 4 canali (non in tutti i weekend ovviamente), poi ci sono giorni feriali in cui la situazione è deprimente ma sappiamo come butta ormai da qualche anno a questa parte, l'offerta quella è. Spegnere i canali o cartellizzarli non mi sembra corretto, tanto anche se aumenta la banda degli altri nei vari tpx, Sky comunque non riesce a fare miracoli a livello tecnico. A sto punto val bene le repliche.

Il canale SportExtra resta ascesso solo nel fine settimana (da venerdi a domenica), quindi non vedo il motivo per cui deve essere eliminato. La gestione delle repliche nel fine settimana è molto fondamentale dal mio punto di vista e un quarto canale è essenziale anche con l'attuale copertura dei eventi sportivi di Sky.

@marcobremb no intendo che se la scritta la metti sgranatissima quindi a bassissima risoluzione guadagni un po di qualità osbaglio?

flown23go ha scritto:
@marcobremb no intendo che se la scritta la metti sgranatissima quindi a bassissima risoluzione guadagni un po di qualità osbaglio?
Se dopo quello che hai risparmiato lo usi per i Primafila però...

marcobremb ha scritto:
Anche Supercalcio è occupato :evil5:
13,30 West Ham vs Chelsea
16,00 City vs Everton
18,30 Reading vs United

La tua teoria non sta in piedi... visto che tutti e 5 hanno dirette in contemporanea
questi vanno anche sui canali skycalcio 1-14 che comunque sono aperti agli abbonati calcio.
comunque quoto l'intervento di pressy.
aggiungo... da abbonato calcio, spegnerei supercalcio senza pensarci due volte.
l'unica utilità di quel canale è direttagoal, imho, che potrebbe andare in un canale di servizio tipo goalalerthd.

Indietro
Alto Basso