Una cosa grande...Veramente una cosa incredibile vedere le 2 finali delle coppe minori prodotte in 4K nativo e la finale di Champions (e gli europei) no

Pensi sempre d'aver visto tutto ma riescono sempre a stupirti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cosa grande...Veramente una cosa incredibile vedere le 2 finali delle coppe minori prodotte in 4K nativo e la finale di Champions (e gli europei) no
Bene ma non è 4KNon sono ancora a casa. Come si vede?
Mi confermate che la finale di champions é prodotta in 1080p HDR e che quindi sul 213 é upscalata?
Diciamo che è un ottimo full HD aiutato dall'HDR.Questo è 4K! Si vede meglio del Roland Garros!
Diciamo che è un ottimo full HD aiutato dall'HDR.
Bene ma non è 4K
Veramente una cosa incredibile vedere le 2 finali delle coppe minori prodotte in 4K nativo e la finale di Champions (e gli europei) no
E' un buon upscalato se vogliamo ma non è nativo, guardate anche solo i tabelloni luminosi su lancio lungo quando la telecamera gira veloce non si vede assolutamente in maniera nitida.Bene ma non è 4K
Questa è upscaling al 100%. Per la Serie A non ho i mezzi per dirtelo, ne ho viste poche in 4K e quelle poche alcune erano mediocri altre ottimeL’ho scritto anche di là, non ho gli strumenti per sapere se è upscalato oppure no, dico solo che ho visto match di A ben peggio di questa partita, il che significa che mezza serie A non era in 4K…
Il nostro paese è la fiera del controsenso (chiamiamolo così) in tutto e per tutto: nessun flame, nessuna facile ironia, solo statistica ma a pensare alla Serie B in 4K nativo e nemmeno un big match di Serie A, manco upscalato, è un qualcosa che fa cappottare...Aggiungo per l Italia due semifinali e finale di serie B …
SiMi confermate che la finale di champions é prodotta in 1080p HDR e che quindi sul 213 é upscalata?
É vero si, ma la differenza con Sport 1 e Canale 5 si vede, anche solo per l’HDR.Ragazzi è upscale...anche abbastanza scadente
Ragazzi è upscale...anche abbastanza scadente
Ma su eurosport 4k vedete anche voi da alcune telecamere i pannelli bianchi bnp tutti striati. Mi danno quasi fastidio agli occhi