In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

L’ho scritto anche di là, non ho gli strumenti per sapere se è upscalato oppure no, dico solo che ho visto match di A ben peggio di questa partita, il che significa che mezza serie A non era in 4K…
Questa è upscaling al 100%. Per la Serie A non ho i mezzi per dirtelo, ne ho viste poche in 4K e quelle poche alcune erano mediocri altre ottime

Aggiungo per l Italia due semifinali e finale di serie B …
Il nostro paese è la fiera del controsenso (chiamiamolo così) in tutto e per tutto: nessun flame, nessuna facile ironia, solo statistica ma a pensare alla Serie B in 4K nativo e nemmeno un big match di Serie A, manco upscalato, è un qualcosa che fa cappottare...

Ragazzi è upscale...anche abbastanza scadente

Quello della Conference era anche di alto livello,così come il 99% della Seria A,quello della Champions semplicemente non è 4K.

D'altronde hanno detto che il 4K è banda sprecata....e avanti così...

Ragazzi è upscale...anche abbastanza scadente
É vero si, ma la differenza con Sport 1 e Canale 5 si vede, anche solo per l’HDR.

Ma l’upscale é compito di Sky oppure Uefa fornisce un feed già upscalato con le grafiche native?

Messo solo ora. Si vede benissimo che non è un 4k. Bastato guardare pochi secondi.

I nomi sulle maglie ecc poco definito rispetto al 4k nativo.

Peccato

Ma su eurosport 4k vedete anche voi da alcune telecamere i pannelli bianchi bnp tutti striati. Mi danno quasi fastidio agli occhi

Indietro
Alto Basso