Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco tutto ma ci vorrebbe un minimo di impegno da parte di Sky, già in Serie A le partite in 4K vengono trasmette solo le più "importanti", per la Champions vista la loro quasi esclusività di trasmissione dovrebbero garantire almeno le squadre Italiane anche fuori casa soprattutto in caso non ci siano contemporaneità degli eventi, come accaduto ieri. Oppure si adeguino al 1080p HDR perché se non erro il formato dei canali lineari Sky HD dovrebbe essere un 1080i SDR.Produce in 4K chi vuole farlo, a sue spese; il "mandatory" da quest'anno è il 1080p HDR.
Se ne era discusso su questo aspetto ad inizio stagione.
Ieri non ho visto partite di Champions, le ho registrate ma non guardate (tenute, al limite controllo); finora solo le squadre itliane che hanno giocato in casa (tranne una volta l'Atalanta) le ho viste in 4K.
"Anche in 4K" può voler dire "upscalato" com'era a suo tempo la farsa del Super HD...
Dopo la decisione della UEFA, pochi broadcasters esteri continuano a produrre partite delle competizioni europee in 4K. Sky Italia forse è l'unico.
TNT Sports ha deciso di usare definitivamente il 1080p con l'HDR, ma solo per due partite per turno che giocano in casa le squadra inglesi. Qualche volta solo una, anche perché non ha più i diritti per la partita più importante il martedì. Gli altri niente, almeno per ora. Alcuni usano il 1080p con i colori normali.
Lo dico con enorme dispiacere e paradosso ma spero vivamente che chiudano il canale: problema risolto, pensieri finiti e soldi risparmiati sull'abbonamento.Il futuro del 4K sugli eventi live è miserabilmente segnato, prima o poi anche Sky getterà la spugna
Quindi il 4k, rimarrà solo per il cinema? Io ho una TV 4k, ma ho Sky Q Internet, quindi niente 4k, infatti per il momento non sono interessato a passare a Sky Stream. Ma il problema principale quindi è la produzione di eventi live in 4k?Il futuro del 4K sugli eventi live è miserabilmente segnato, prima o poi anche Sky getterà la spugna
Quindi il 4k, rimarrà solo per il cinema? Io ho una TV 4k, ma ho Sky Q Internet, quindi niente 4k, infatti per il momento non sono interessato a passare a Sky Stream. Ma il problema principale quindi è la produzione di eventi live in 4k?
Il futuro del 4K sugli eventi live è miserabilmente segnato, prima o poi anche Sky getterà la spugna
…tanto è vero che poche settimane fa Sky ha attivato il secondo canale 4k per lo sport…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pensa un po’. Per metterci cosa poi sarebbe bello saperlo
..
Gli eventi sportivi in 4k che spesso vanno in contemporanea. Se non si è interessati basta non guardarli e non pagare i 5 euro…
Non ridete...Capisco tutto ma ci vorrebbe un minimo di impegno da parte di Sky, già in Serie A le partite in 4K vengono trasmette solo le più "importanti", per la Champions vista la loro quasi esclusività di trasmissione dovrebbero garantire almeno le squadre Italiane anche fuori casa soprattutto in caso non ci siano contemporaneità degli eventi, come accaduto ieri. Oppure si adeguino al 1080p HDR perché se non erro il formato dei canali lineari Sky HD dovrebbe essere un 1080i SDR.
Meglio chiudere lo Sky Sport 4k e riaprire Sky Cinema 4k sarebbe più sensato e se ci fosse spazio un canale 4k dove inserire tutte le serie prodotte in 4k Sky Series 4kQuindi il 4k, rimarrà solo per il cinema? Io ho una TV 4k, ma ho Sky Q Internet, quindi niente 4k, infatti per il momento non sono interessato a passare a Sky Stream. Ma il problema principale quindi è la produzione di eventi live in 4k?
Upscaling, gli highlights son tutti upscalati. Non era nemmeno prodotta in 4K.Si, l’hanno messa in 4K non in diretta ma non ho idea se sia un upscale, cosa piuttosto probabile
Penso che non sia ben chiaro di chi è l'onere di produrre le partiteCapisco tutto ma ci vorrebbe un minimo di impegno da parte di Sky, già in Serie A le partite in 4K vengono trasmette solo le più "importanti", per la Champions vista la loro quasi esclusività di trasmissione dovrebbero garantire almeno le squadre Italiane anche fuori casa soprattutto in caso non ci siano contemporaneità degli eventi, come accaduto ieri. Oppure si adeguino al 1080p HDR perché se non erro il formato dei canali lineari Sky HD dovrebbe essere un 1080i SDR.
Specifichiamo però che quella è una sintesi non la partita integrale. Se per questo in programmazione sul canale 4K c'è pure la sintesi di Milan-Girona (che era la partita di Prime)Si, l’hanno messa in 4K non in diretta ma non ho idea se sia un upscale, cosa piuttosto probabile