Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che non l'hanno nominato... va solo su Sport

Lo so ma un dubbio ce l'avevo, in fin dei conti hanno sempre trasmesso qualcosa di partite estere sul pacco calcio fino ad un paio di anni fa

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Certo che non l'hanno nominato... va solo su Sport

Non è mica detto, da sempre Sky quando deve indicare un solo canale indica Sky Sport 1 anche se le partite vanno anche su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 HD ;) vedi ad esempio i posticipi della Serie A, quando mai vengono indicati nelle grafiche statiche tutti i canali?

E' bello perchè cercate da ogni parte segnali sul futuro... ;) Che siano su Sky Sport 1 nessuno lo mette in dubbio, ma nulla esclude che qualcosa vada anche su Calcio come no.

Non è mica detto, da sempre Sky quando deve indicare un solo canale indica Sky Sport 1 anche se le partite vanno anche su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 HD ;) vedi ad esempio i posticipi della Serie A, quando mai vengono indicati nelle grafiche statiche tutti i canali?

E' bello perchè cercate da ogni parte segnali sul futuro... ;) Che siano su Sky Sport 1 nessuno lo mette in dubbio, ma nulla esclude che qualcosa vada anche su Calcio come no.

Speriamo per gli abbonati come me al pacchetto Calcio.. Una settimana prima lo scopriremo. In ogni caso confermo che Sky sponsorizza sempre le partite di serie A su Sky Sport 1 come se non esistesse Sky Supercalcio o Sky calcio 1!

Qua la foto della prima giornata
a1f78dc33798af70370c66333543da22.jpg
vado un attimo off topic
sky non doveva rinnovare la grafica? o è stato solo per oggi?

Va solo su Sport.
Pacchetto Calcio è Serie A e Serie B
Pacchetto Sport: tutto il resto + 3 di A e 2 di B
È così dallo scorso anno... eventuali eccezioni fatte per motivi di palinsesto non fanno testo e comunque quest'anno non verranno fatte.

Va solo su Sport.
Pacchetto Calcio è Serie A e Serie B
Pacchetto Sport: tutto il resto + 3 di A e 2 di B
È così dallo scorso anno... eventuali eccezioni fatte per motivi di palinsesto non fanno testo e comunque quest'anno non verranno fatte.
simulcast della b

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Vedo solo ora il palinsesto completo della prima giornata (ne avevo letto solo una parte sul mosaico Sky Sport 24): palinsesto di altissimo livello... Non vedo l'ora che inizi questa Premier :D

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda l'anno scorso (stag. 15/16) non posso parlare, ma ricordo che nelle stagioni precedenti non è che Fox abbia mostrato poi così tante partite della Premier U21... "quasi una a settimana" mi pare troppo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso