Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La grafica è anche carina ma quei due leoni in basso a destra e sopra lo score non mi entusiasmano. Su Sky UK c'è uno score normalissimo senza leoni e scritte premier League da nessuna parte

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma è normale che sia cosi, skyUk usa la sua grafica questa che vediamo noi invece è la grafica iinternazionale della premier che vede tutto il mondo...anche la serieA fa cosi, le tv mostrano le loro grafiche e il mondo quella della serieA

Per adesso molto soddisfatto dell'approccio e del lavoro che sta dedicando di Sky alla premier ( interviste, studio ed altro ), purtroppo non posso dire se e' meglio dell'anno scorso, in quanto sono nuovo abbonato..

Lo riscrivo..
Male la prima per Ranieri, molto male..
Qui non si parla di aspetti sportivi. Purtroppo il "calciofilo tipo" non è in grado di parlare di calcio senza diventare un crociato. Quindi non si possono affrontare questi discorsi su digital forum

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao,
volevo dirti che Sky ha spostato il calcio internazionale nel pacchetto Sport già durante la scorsa stagione ma ha protetto i vecchi clienti Calcio mantenendo aperta la visione di Fox Sports.
Quest'anno ha fatto la stessa cosa e visto che la Premier si è spostata su Sky Sport 3 da oggi i vecchi clienti Calcio vedono anche quel canale.

Mi sembra un comportamento corretto da parte di Sky in quanto i vecchi abbonati Calcio in questo modo vedono esattamente quello che vedevano 2 anni fa... anzi, se non sbaglio ora vedono tutta la Serie B che prima non avevano.

I nuovi abbonati Calcio (cioè quelli che si sono abbonati a partire dalla scorsa stagione) vedono invece solo Serie A+ Serie B, e cioè i contenuti che erano comunicati inclusi nel momento in cui hanno sottoscritto l'abbonamento.

Ditemi dove stanno sbagliando perché non lo capisco

Ciao,mi scuso perché non lo sapevo. Essendo io vecchio cliente di sky calcio infatti ero abbastanza sorpreso,ora tornato a casa ho scoperto con piacere che Sky ha avuto considerazione anche di noi abbonati "anziani". Ieri questa notizia non la sapevo,per quello mi sono lamentato. Così mi sembra un comportamento correttissimo di sky,scusate ancora ma non ne ero al corrente della visione di sky sport 3. Scusate ancora

mi sembra un inutile doppione mettere il leone della premier sia in basso a destra che sullo scoreboard

Beh, io capisco che da quando Apple ha detto "less is better" ormai si va verso quella direzione, ma qua siamo a Windows 95

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Questa cosa che deve uscire il numero della smart card in sovrimpressione durante le partite della Premier ce lo portiamo appresso anche quest'anno: ma è proprio obbligatorio? Non potrebbero fare i loro controlli in altro modo? È fastidioso.

Questa cosa che deve uscire il numero della smart card in sovrimpressione durante le partite della Premier ce lo portiamo appresso anche quest'anno: ma è proprio obbligatorio? Non potrebbero fare i loro controlli in altro modo? È fastidioso.

Ogni misura anti-pirateria è fatta anche a vantaggio di chi regolarmente PAGA un abbonamento e quindi... NO AI FURBETTI! :eusa_naughty:

Per adesso molto soddisfatto dell'approccio e del lavoro che sta dedicando di Sky alla premier ( interviste, studio ed altro ), purtroppo non posso dire se e' meglio dell'anno scorso, in quanto sono nuovo abbonato..

Non è ne meglio ne peggio dello scorso anno, visto che l'anno scorso non c'era la Premier League su Sky :) Paragonare l'impegno di Fox dello scorso anno e quello di Sky è esercizio assurdo :eusa_shifty:

se pensi che all'inizio aveva uno sfondo blu mentre adesso è in sovraimpressione non è così fastidioso

Non è ne meglio ne peggio dello scorso anno, visto che l'anno scorso non c'era la Premier League su Sky :) Paragonare l'impegno di Fox dello scorso anno e quello di Sky è esercizio assurdo :eusa_shifty:

Non ho capito se rispetto a Fox e' migliorato o peggiorato, comunque per adesso mi sento di poter dire che va bene cosi'..
A breve vediamo che fa Guardiola ;)

Scusate e perché questo controllo con il numero della carta in sovrimpressione non viene fatto per le gare di serie A?

la qualità SD di sky sport1 è abbastanza nettamente superiore a quella di skysport3. Ora sono costretto a vedere il city sul 3 visto che solo lì lo trasmettono. Bella cavolata sto fatto, non lo capisco proprio, qualità bassa per la PL...

Belle partite..
Bel prepartita..
Grafica premier Terrificante a parte il leone sopra lo scoreboard..

3 minuti e rigore per il city :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Alla prima uscita direi ottimo studio , con Vialli e Di Canio mattatori . Discreta la Lodi , per certi versi meno nevrotica e debordante rispetto alla Mizzoni , anche se quest'ultima è nettamente più ferrata sull'argomento. Ok anche le mini interviste dei commentatori prima della partita. Marianella sempre due spanne sopra tutti : conosce anche il numero dei peli di ogni giocatore.

Questa versione Sky della "premier league" al primo impatto mi piace decisamente di più rispetto a quella proposta da Fox-Sports negli anni passati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso