Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
Provate a togliere la Ferrari a tutti se ci riuscite... e non mi tirare fuori Montezemolo xkè è di parte avendo egli visto la F1 su SKY quando andava la.

Tornando alle moto: le 8 gare x tutti possono andare su qualunque canale, Cielo proprio no!
perché cielo no? :eusa_think:

dalle affermazioni su skysport24 non hanno detto dove andranno in onda le gare free!!

marcobremb ha scritto:
Montezemolo ha detto che gli andrebbe bene una cosa stile UK.

Comunque secondo me faranno come scritto su Autosprint: tutte le gare sia su sky che sulla RAI (ognuno pagherebbe metà).
Anche perchè secondo me sky ha cambiato mentalità rispetto a qualche tempo fa.
Il tipo di accordo che ha appena siglato mi sembra dica il contrario. In un modo o nell'altro vogliono avere l'esclusiva che per loro è l'unico modo di fare abbonati e quindi rientrare dell'investimento.

Ange 86 ha scritto:
Il tipo di accordo che ha appena siglato mi sembra dica il contrario. In un modo o nell'altro vogliono avere l'esclusiva che per loro è l'unico modo di fare abbonati e quindi rientrare dell'investimento.
Vedremo...
Intanto non si sa nulla sui rinnovi di F1.
Diciamo che ho avuto una soffiata a riguardo della F1 su Sky... ma un pò di tempo fa ormai ;)

memento80 ha scritto:
Perchè secondo me sarà acquistata da sky.

quindi sbk sarà su mediset!! su la 7 comprata da news corporation,forse è possibile!!

Io credo che il matrimonio F1-Sky sia molto difficile. Ci sarebbe uno 0,1% in più di possibilità se ci fosse la rivendita dei diritti della CL e quindi 30-40 milioni adesso immobilizzati su quell'investimento da girare sulla F1.
Al momento nel 2014 ci sono già 4 investimenti ultra pesanti (olimpiade-motogp-mondiale-CL). Vedremo nei prossimi mesi se avranno le risorse per fare il 5° grosso investimento.

Ange 86 ha scritto:
Al momento nel 2014 ci sono già 4 investimenti ultra pesanti (olimpiade-motogp-mondiale-CL). Vedremo nei prossimi mesi se avranno le risorse per fare il 5° grosso investimento.
la c.l. è in bilancio già quest'anno! sky i soldi per la f1 secondo me li troverebbe!

Stefano91 ha scritto:
@ranma
Perché odi così tanto cielo?
perchè è una costola di sky! secondo me cielo è un buon canale ha ottime prospettive di crescita!

La rai non possiede piu' i denari per comprare diritti molto costosi. Non compreranno piu' nemmeno gli highlits di campionato!

memento80 ha scritto:
la c.l. è in bilancio già quest'anno! sky i soldi per la f1 secondo me li troverebbe!
Si ma ogni anno Sky dovrà sborsare 100 milioni. Più i 600 per la serie A più i 40 per le olimpiadi e altrettanti per i mondiali il totale per il 2014 fa una cifra spaventosa :5eek:

memento80 ha scritto:
dalle affermazioni su skysport24 non hanno detto dove andranno in onda le gare free!!
E' non lo diranno mai

Ricordatevi che ad oggi Cielo ha anche i diritti per le Olimpiadi Invernali...che guarda il caso si disputano nel 2014 :D

brava Sky, però secondo me è un dispetto alla tv generalista, va bene che Mediaset si consoli con la SBK, ma che differenza c'è se la motogp va su mediaset o su sky?che puoi scegliere l'inquadratura e caxxxte varie? l'importante è di divertirsi durante la gara punto e stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso