andy83
Digital-Forum Silver Master
marcobremb ha scritto:![]()
![]()
Ho notato.
Anche quello sulla CL FREE![]()
"aho volevano troppo non ce rispettano"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:![]()
![]()
Ho notato.
Anche quello sulla CL FREE![]()
Alexs88 ha scritto:Di cosa dovrebbero rosicare scusate?
La SuperBike va già benissimo su La7 ed ha prospettive di crescita, a differenza della MotoGp che eprde ascolti di anno in anno...
Poi se davvero Rossi va in SuperBike (già ci sono Biaggi e Melandri) non ne parliamo...
Alexs88 ha scritto:Di cosa dovrebbero rosicare scusate?
La SuperBike va già benissimo su La7 ed ha prospettive di crescita, a differenza della MotoGp che eprde ascolti di anno in anno...
Poi se davvero Rossi va in SuperBike (già ci sono Biaggi e Melandri) non ne parliamo...
Più che altro per la CL.Alexs88 ha scritto:Di cosa dovrebbero rosicare scusate?
MotoGP per la storia e la tradizione.Alexs88 ha scritto:Ovvio, la Champions League è un altro conto
Ma la MotoGp, su...
andy83 ha scritto:voi siete così convinti che rossi vada con le derivate di serie?
voi siete così convinti che uno come meda che odia BIAGGI e MELANDRI accetti di commentare la sbk per 3 anni?
No, non è una novità.M. Daniele ha scritto:Riguardo Meda che odia Biaggi e Melandri...bah ora lo sento per la prima volta.
M. Daniele ha scritto:Rossi non ha mai nascosto il desiderio di andare in SBK e penso che dopo questa deludente stagione alla Ducati in un futuro neanche tanto lontano ci andrà.![]()
Come fanno a spare se Rossi va in SBK?sawyer83 ha scritto:infatti secondo me è questo il motivo del abbandono della motogp e l'acquisizione della superbike.
ma guarda caso sia sky che mediaset nello stesso pomeriggio hanno dato l' annuncio sui prossimi eventi comprati!! che coincidenzesawyer83 ha scritto:infatti secondo me è questo il motivo del abbandono della motogp e l'acquisizione della superbike.
pressy ha scritto:Questa acquisizione di Sky vuol dire che quasi matematicamente la F1 dal 2013 passerà su mediaset , sia la versione in chiaro che quella pay , la quale sarà ovviamente trasmessa su MP !!![]()
io NON odio cielo, anzi! La seguo moltissimo. MasterChef e Hell's Kitchen in primis. Solo, NON è fatta per lo sport.Stefano91 ha scritto:@ranma
Perché odi così tanto cielo?
pressy ha scritto:Questa acquisizione di Sky vuol dire che quasi matematicamente la F1 dal 2013 passerà su mediaset , sia la versione in chiaro che quella pay , la quale sarà ovviamente trasmessa su MP !!![]()
no, SKY non ha ancora deciso a chi dare le briciole di 2014 e 2016. E ribadisco: no su Cielo.dado88 ha scritto:E' non lo diranno mai
Ricordatevi che ad oggi Cielo ha anche i diritti per le Olimpiadi Invernali...che guarda il caso si disputano nel 2014![]()