Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'inglese ti devo dare ragione, a volte prendono degli strafalcioni assurdi :D :D

inglese maccheronico xD ..però è altrettanto vero che lo parlano molto meglio di tanti italiani..

Voyager86xxx ha scritto:
sull'inglese ti devo dare ragione, a volte prendono degli strafalcioni assurdi :D :D

inglese maccheronico xD ..però è altrettanto vero che lo parlano molto meglio di tanti italiani..
Lo parlo molto meglio io.

La SBK la puoi vedere in chiaro anche quest'anno su La7 se per questo...

Villans'88 ha scritto:
Resta da capire chi si aggiudicherà gli 8 Gran premi a stagione che Sky, nel contratto con Dorna, si è impegnata a trasmettere in chiaro. Rai e Mediaset sembrano in pole position, ma non è detto che la pay tv ceda ai concorrenti più di un terzo del campionato. La soluzione potrebbe trovarla in casa con Cielo, canale del digitale terrestre di proprietà di Murdoch.[/I]

Fonte: La Stampa.it

Mediaset potrebbe fare un'accordo con Sky per mantenere la MotoGP...il prossimo anno in Simulcast e dal 2013 8 GP in chiaro su Italia1 e il resto in differita come avviene in UK con la F1 tra Sky e BBC...
in caso che sky desse i drttia ha medaset potra medaset segere i gpo da trstre in diretta e gli altri in difretta perche potrbero segere i gpo eurp e gli altri non eurpe madarli in dfreta alee 21 presempo e mandato tute le 3 categore ho solo la motogp

nico 1986 ha scritto:
gia e trppoi fote il tecronsta del motomondale come si chama e la spalla tenica dela motogp come si chama anche lui iono me lo ricordo Poles

Credo siano Tamburini e Masetti.

Bye, Chris

x me 2 brutti rischi:

- che la sbk passi a una sola manche quindi ci rimetterei metà divertimento

- che sky storni parte dellle risorse per motogp dagli altri motorsport, indy e dtm in primis

sperem.... :eusa_think:

flown23go ha scritto:
infatti però quando ci ritroveremo ad avere qualche ritocchino qui è li, chi ha stappato le bottiglie a sto punto dovrà rinraziare sky
Sì ma non è per niente detto che ci saranno aumenti, è solo una cosa detta da qualcuno qui sul forum, ma non è per niente automatico che nuove acquisizioni significhino aumenti.

Wolfz44 ha scritto:
- che la sbk passi a una sola manche quindi ci rimetterei metà divertimento
Flamini ha detto che questa ipotesi c'è solamente per alcuni gp, unica manche più lunga con pit stop.

Villans'88 ha scritto:
La SBK la puoi vedere in chiaro anche quest'anno su La7 se per questo...
quello che dicevo prima!! e quest'anno ci sono biagi e melandri è cè la ducati!! e non fa uno sfracelo di ascolti!!

vitor ha scritto:
Posto due articoli sull'argomento:
http://www.blogf1.it/2012/05/15/formula-1-e-diritti-tv-quale-futuro/
http://www.omnicorse.it/magazine/18013/mediaset-compra-la-superbike-molla-la-motogp
Per quanto riguarda le gare in chiaro, da quanto si capiva ieri sera le trasmetteranno loro. E comunque, ammesso e non concesso che decidano di cedere i diritti di queste otto gare ad un'altra emittente, avendo i diritti esclusivi quelle gare andrebbero in simulcast, Sky Sport e tv in chiaro.

Bene bene secondo me sky potrebbe fare un'accordo stile UK con la Rai !!!;)

Io dopo l'articolo della Gazzetta (che non spara mai cavolate) sono sempre più sicuro che l'anno prossimo potremo vedere la F1 su Sky.

massimomarcello ha scritto:
Non dimenticare la mentalità italiana: o tutto o nada
quidi secodo te la motgp sara un folp su sky secondo me bionga vedre cosa fare rossi e sky ha fato una cosa abastanza rischiosa

massimomarcello ha scritto:
Non dimenticare la mentalità italiana: o tutto o nada

Si quello è vero , ma su venti Gp magari li lascia 8 o 9 gp in simultanea o pure la differita come per il rugby del 6 nazioni prima la da sky in diretta live e poi dopo due ore la rai può darla in differita !!!

marcobremb ha scritto:
Io dopo l'articolo della Gazzetta (che non spara mai cavolate) sono sempre più sicuro che l'anno prossimo potremo vedere la F1 su Sky.

Lo spero veramente perchè la F1 è tornata divertente soprattutto quest'anno e sentire quel branco di incompetenti della rai ogni volta mi fa venire il volta stomaco e cmq mi è bastato sentire ieri Vanzini quello che diceva e quando a mimato il gesto del volante per farmi brillare gli occhi !!!

memento80 ha scritto:
quello che dicevo prima!! e quest'anno ci sono biagi e melandri è cè la ducati!! e non fa uno sfracelo di ascolti!!

6-7% di share per La7 è tanta roba...

GammaOmega ha scritto:
Si quello è vero , ma su venti Gp magari li lascia 8 o 9 gp in simultanea o pure la differita come per il rugby del 6 nazioni prima la da sky in diretta live e poi dopo due ore la rai può darla in differita !!!
Ecco... per Sky relegare una differita semi-inutile alla Rai, avrebbe già di più il suo perchè... :D
Invece su Cielo la darebbe in simulcast.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso