Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la gente che ama stoner pedrosa e lorenzo si abbonerà a sky
se rossi rimane li dov'è si abboneranno a sky
ho visto gli ascolti prima c'è un crollo tra gara 1 e gara 2 e sapete xchè? xchè alle 15 la domenica c'è il calcio se questi so appassionati di sbk voglio ride cosa che la motogp un quarto alle tre è finita

per l'amico Terlizzi6: la moto gp è vista in tutto il mondo,quindi che dici rossi passa alla sb perchè è su mediaset è una grossa str....a! ti ricordo e ricordo a tutti che la moto gp si vede free in Spagna,GB, Francia e in tutto il mondo anche negli usa!! quindi gli sponsor hanno visibilità mondiale. non diciamo fesserie mediaset o sky la visibilità si calcola a livello planetario!!!

marcobremb ha scritto:
Con 300mln di in investimenti vuoi che non ci sia la F1... ;)

Infatti 300 milioni sono molti 17x3=51 ho supposto che il contratto del motomondiale sia di 3 anni , perciò sky ha ancora come dice il giornalista 250 milioni di euro penso proprio che la F1 torni su sky !!!

Terlizzi6 ha scritto:
Tra 500mila e un milione di ascolti sulla vecchia Telemontecarlo. ;)

Barcellona-Real Madrid della manita (il lunedì sera, senza concorrenza) aveva fatto punte di 1 milione...

memento80 ha scritto:
per l'amico Terlizzi6: la moto gp è vista in tutto il mondo,quindi che dici rossi passa alla sb perchè è su mediaset è una grossa str....a! ti ricordo e ricordo a tutti che la moto gp si vede free in Spagna,GB, Francia e in tutto il mondo anche negli usa!! quindi gli sponsor hanno visibilità mondiale. non diciamo fesserie mediaset o sky la visibilità si calcola a livello planetario!!!
basta vede i siti anche non nostrani tipo as che checa lo lascia nella polvere e tifa sfacciatamente lorenzo e pedrosa x non parla della gazza con tre pagine sul motomondiale e una al max sulla sbk quando si riduce a un trafiletto x le qualifiche

GammaOmega ha scritto:
Infatti 300 milioni sono molti 17x3=51 ho supposto che il contratto del motomondiale sia di 3 anni , perciò sky ha ancora come dice il giornalista 250 milioni di euro penso proprio che la F1 torni su sky !!!

Che dite, apro un sondaggio per vedere sky che acquisterà con i rimanenti 250 mln? :D

Yavonz ha scritto:
Che dite, apro un sondaggio per vedere sky che acquisterà con i rimanenti 250 mln? :D
1 milioncino lo voglio io!! posso chiedere a sky se lo regala a un po di abbonati :D :D

memento80 ha scritto:

Quindi ci sono possibilità di vedere le gare in diretta sui canali stranieri? :D (se fosse così investimento inutile da parte di Sky)

Terlizzi6 ha scritto:
Quindi ci sono possibilità di vedere le gare in diretta sui canali stranieri? :D (se fosse così investimento inutile da parte di Sky)
be allora lo stesso ragionamento devono fare gli inglesi visto che da noi la rai trasmette la f1 free!! :doubt:

Lo sapete che esistono i criptaggi dei vari canali? La F1 è criptata sul satellite per vietare che gli inglesi (o un'altro paese) possa vedere le gare su un canale estero

lo so ma bisogna spiegare a qualcuno come funzionano i vari diritti televisivi planetari!! e che se in un paese un'evento è pay in un altro è free!!

JackFoley ha scritto:
E seriamente, paragoniamo la visibilità che aveva la MotoGP venti anni fa su Tele+ con quella che avrebbe oggi su Sky? Non è una tv in chiaro, ma non è che sparirebbe.
Beh ovvio che non sparirà e sicuramente avrà più successo rispetto a 20 anni fa perchè ormai il bacino d'interesse è ampio.
Però la popolarità della motogp in Italia sarà sempre proporzionata alla presenza di un campione italiano.

andy83 ha scritto:
basta vede i siti anche non nostrani tipo as che checa lo lascia nella polvere e tifa sfacciatamente lorenzo e pedrosa x non parla della gazza con tre pagine sul motomondiale e una al max sulla sbk quando si riduce a un trafiletto x le qualifiche
In Spagna la superbike è molto meno popolare rispetto all'Italia, seppur Checa sia il campione in carica.
Non dimentichiamoci che l'organizzazione Dorna è spagnola.

Terlizzi6 ha scritto:
Può prendere quello che vuole. Io prima di tutto guardo le tasche, non posso abbonarmi a Sky, mi spiace. Per caso la Formula 1 è visibile in chiaro sul satellite? Magari sui canali ospitati dal satellite Astra. :eusa_think:
Su Astra la Formula1 è trasmessa in chiaro da RTL, con interruzioni pubblicitarie da 3-4 minuti ciascuna, almeno fino al 2013. La MotoGp dovrebbe essere trasmessa in chiaro sempre su Astra da Sport1.

Sky, "bottino" di 250 mln... Come vorreste e come lo spenderà secondo voi?

Dopo l'acquisizione dei diritti del Motomondiale (MotoGp, Moto2, Moto3) a partire dal 2014, costata 51 mln di euro per 3 anni (17mln annui)...

Come vorreste che i restanti 250 mln fossero spesi?
E secondo voi, come saranno spesi?

Possibilmente nelle risposte mettete anche il prezzo che verrebbe a costare, tipo: F1 (100 mln)...

NB: Visto che siamo nella sezione Calcio & Sport, si parla solo di diritti calcistici e sportivi.

Yavonz ha scritto:
Dopo l'acquisizione dei diritti del Motomondiale (MotoGp, Moto2, Moto3) a partire dal 2014, costata 51 mln di euro per 3 anni (17mln annui)...

Come vorreste che i restanti 250 mln fossero spesi?
E secondo voi, come saranno spesi?

Possibilmente nelle risposte mettete anche il prezzo che verrebbe a costare, tipo: F1 (100 mln)...

NB: Visto che siamo nella sezione Calcio & Sport, si parla solo di diritti calcistici e sportivi.

Un aumento ai dipendenti? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso