Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non so da dove spunta fuori il "tesoretto.." che purtroppo mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza...:eusa_wall: :crybaby2:
Ma.. investirei per confermare l'offerta attuale, aggiungendoci F1 (esclusiva) e NHL e NFL, più un allargamente dell'offerta di Baseball...
uffa ancora a rapiunare sportitalia, l'NFL resta su sportitalia per un altro anno

phelps ha scritto:
c'entra, c'entra...tecnicamente, il ritiro di Stoner vuol dire che Rossi l'anno prossimo resta in MotoGP, perchè gli daranno una Honda super-ufficiale, nonostante il modo a dir poco burrascoso con cui era terminata la loro prima "relazione"...
si quoto

Marquez non può correre nel team Repsol... Al limite gli danno una Honda Ufficiale con Gresini...

salvao ha scritto:
uffa ancora a rapiunare sportitalia, l'NFL resta su sportitalia per un altro anno

Non sarebbe un rapinare...SportItalia sta finendo i dindini....già quest'anno han perso il Championship inglese strada facendo perchè non han pagato la quota....

Stefano91 ha scritto:
Marquez non può correre nel team Repsol... Al limite gli danno una Honda Ufficiale con Gresini...
Alla fine fanno sono sempre 2 honda ufficiali anche se una non è nel team interno.
A parte che se vuole la honda quella regola la può benissimo aggirare.

Terlizzi6 ha scritto:
C'entra c'entra... nel motomondiale ci sono personaggi che attirano il pubblico e chi no... prova a immaginare un campionato senza Stoner, Rossi, Pedrosa, Lorenzo... perderebbe un pò di interesse a meno che gli sconosciuti si diano una bella battaglia...

Prima di questi c'erano Doohan, Rainey, Schwantz... Non è che si ritirano dei campioni non ne nascono altri.

fabio78 ha scritto:
Prima di questi c'erano Doohan, Rainey, Schwantz... Non è che si ritirano dei campioni non ne nascono altri.
Terlizzi non sa nemmeno chi siano, visto che, ai tempi in cui gareggiavano, suo cugino non seguiva il Motomondiale. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
O forse non era nemmeno nato...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Terlizzi non sa nemmeno chi siano, visto che, ai tempi in cui gareggiavano, suo cugino non seguiva il Motomondiale. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
O forse non era nemmeno nato...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
e poi fra 2 anni tutto può accadere!! anche la sbk potrebbe perdere i suoi big

Sulla Gazzetta ipotizzano un ritorno di Rossi in HRC... Per Honda andrebbe bene, mancherebbe solo il parere di Pedrosa e Repsol...

Stefano91 ha scritto:

non dimenticate che a fine stagione il contratto di Pedrosa scade...:evil5: ...e se non vince il mondiale, non so se gli daranno ancora fiducia...:eusa_think:
io penso che Marquez (Repsol) e Rossi (Gresini) saranno gli ufficiali Honda della prox stagione...

phelps ha scritto:
non dimenticate che a fine stagione il contratto di Pedrosa scade...:evil5: ...e se non vince il mondiale, non so se gli daranno ancora fiducia...:eusa_think:
io penso che Marquez (Repsol) e Rossi (Gresini) saranno gli ufficiali Honda della prox stagione...
Idem;)

Un debuttante NON può andare in un team interno!
Regola della Dorna da qualche anno ormai in vigore... È successo per Dovizioso anche

Stefano91 ha scritto:
Un debuttante NON può andare in un team interno!
Regola della Dorna da qualche anno ormai in vigore... È successo per Dovizioso anche
Nel team interno potrebbero rimanere con una sola moto affidata a Pedrosa o altro pilota che però non ritengo possa essere Rossi.
Mentre per Marquez, considerato lo sponsor repsol, potrebbero aggirare quella norma proseguendo con il team che adesso lo segue in moto2, quindi formalmente non ufficiale ma in realtà fornendogli una moto identica a quella del team interno.
Comunque sarebbe meglio continuare questo discorso nel thread della sezione auto e moto.

Capitolo commento: possibile un rientro di Loris <REggiani, sinceramente non so chi possa essere la prima voce, dai box penso arrivi paolo Beltramo, storica voce dai box: passato da tele piu' 2, teelcronista principale Nico Cereghini, rai (Urban-Reggiani-Angeletti), e Mediaset

Beltramo non mi dispiacerebbe...
Porta non lo sopporto invece.. Ha paura anche a fare le domande, oltre ad essere molto antipatico.
Come prima voce ci vedrei bene Roby Ungaro, seconda voce un pilota (Capirossi?!?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso