Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno modificato un po' tutto, c'è anche la nuova disciplinare sulla Patente a Punti! ::icon_cool:

È stato riconosciuta la necessità di indirizzare quei piloti costantemente sotto “warning” o penalizzati per mettere in pericolo altri piloti arrecare insulti ai marshal o altri ufficiali. Approvato un nuovo sistema di penalizzazione per punti. La Direzione di Gara potrà sanzionare un pilota con un numero di punti che varierà tra 1 e 10. Questa opzione potrà aggiungersi ad altre sanzioni. I punti verranno accumulati durante la stagione e una volta raggiunti i seguenti limiti, altre sanzioni si applicheranno automaticamente:
- 4 punti – partenza dal fondo della griglia nel prossimo GP.
- 7 punti – partenza dalla pit lane nel prossimo GP.
- 10 punti – squalifica dal prossimo GP.
Una volta applicata la sanzione di 10 punti si azzererà tale calcolo. I punti non si trasmetteranno da stagione a stagione.

Ricordo che per discussioni specifiche c'è anche la sezione Auto e Moto

Progressive ha scritto:
A doggi i rumors danno Max Biaggi a mediaset e Guido meda a sky...
La notizia di Biaggi è praticamente ufficiale. Riguardo Meda ci andrei più cauto, molto secondo me dipenderebbe da quale progetto gli affiderebbero a Mediaset. Senza dimenticare che anche per il Motomondiale Sky dovrà cedere delle gare in chiaro e che, visto che la Rai ha deciso di abbandonare totalmente le due ruote rinunciando anche ai secondi diritti, è tutt'altro che campata in aria l'ipotesi che il Motomondiale in chiaro possa rimanere su Mediaset.

Mi sembra difficile che Mediaset decida di mantenere due squadre per coprire Superbike e parte della MotoGP. Avrebbero probabilmente dei costi difficili da recuperare, visto che della MotoGP avranno solo una parte del campionato e non tutto.

Gpp ha scritto:
Mi sembra difficile che Mediaset decida di mantenere due squadre per coprire Superbike e parte della MotoGP. Avrebbero probabilmente dei costi difficili da recuperare, visto che della MotoGP avranno solo una parte del campionato e non tutto.

beh...ma sarebbe come per la F1...solo una parte in diretta...ma verrebbero trasmesse comunque anche tutte le altre corse (almeno la MotoGP) in leggera differita, se non ho preso un abbaglio colossale (non ho seguito più di tanto la vicenda e potrei confondermi alla grande)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
beh...ma sarebbe come per la F1...solo una parte in diretta...ma verrebbero trasmesse comunque anche tutte le altre corse (almeno la MotoGP) in leggera differita, se non ho preso un abbaglio colossale (non ho seguito più di tanto la vicenda e potrei confondermi alla grande)...:eusa_think:
Beh... leggera...
Per la F1 saranno 5 ore.

E' arrivata l'ufficialità via Twitter di Max Biaggi in SBK per Italia1. Inoltre, oggi c'è stato un servizio di Sport Mediaset.

Era opportuno e professionale aspettare l'ufficialitâ di Mediaset. Voglio partire con il piede giusto. Sarò un anno con Italia 1 per la SBK

Mentre Guido Meda nel suo profilo ha risposto ad alcune domande che cercavano di comprendere le formazioni dei telecronisti.

Domanda.

#Superbike, sarà il campione in carica @maxbiaggi ad affiancare @guidomeda (in alcune gare) o @giuliogasss nel commento su #Italia1 e Ita2!

Guido Meda ha risposto.

non è proprio così, ma fa lo stesso. Saprete

Anche se qualche tweet dopo ha detto che sarà spesso insieme a Giulio Rangheri, non specificando la categoria, ma probabilmente la MotoGP. Tra l'altro in un'altra domanda Meda ha confermato che in MotoGP ci sarà sempre lui.

Molto spazio anche ai test della Moto Gp su SS24, con tanto di immagini e servizi. Si vede che vogliono sfruttare il 2013 per fare promozione in chiave 2014. Domani intorno alle 14 ci sarà Mauro Sanchini (già voce tecnica di La7 per la Sbk) a commentare le prove (fonte il suo profilo twitter).
Spero sia il preludio di un accordo con Sky per il commento delle gare. Personalmente mi piaceva molto il suo stile di commentare.

vitor ha scritto:
Molto spazio anche ai test della Moto Gp su SS24, con tanto di immagini e servizi. Si vede che vogliono sfruttare il 2013 per fare promozione in chiave 2014. Domani intorno alle 14 ci sarà Mauro Sanchini (già voce tecnica di La7 per la Sbk) a commentare le prove (fonte il suo profilo twitter).
Spero sia il preludio di un accordo con Sky per il commento delle gare. Personalmente mi piaceva molto il suo stile di commentare.

anche a me...pur seguendo solo saltuariamente le discipline motoristiche (e decisamente più le moto che non le auto...), devo dire che il commento della coppia Vignando/Sanchini era quello che preferivo tra tutte le varie combinazioni...:evil5: :biggrin: ;)

Concordo. Sanchini sarebbe un'ottima scelta. Se arrivasse insieme a Vignando sarebbe perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso