Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo che per il commento potrebbero rispolverare roberto ungaro. ai tempi di eurosport, quando questa trasmetteva la moto gp con commento ita (fino al 2006 credo) in cui vi erano appunto ungaro e lucchinelli, non era malvagio. sempre meda style, molto "ggiovane", magradevole. e ancora lucchinelli era ascoltabile, prima di diventare la serpe fanboy a fuori giri.

guardando le porcherie dorna e la differenza epocale tra la winkaus e la cappella a favore della seconda ho paura x la motogp su sky...aspettiamo con gloria il progetto

Sanchini comunque come base di partenza è ottima, veramente è uno che se ne intende.. Solo che questo campionato sta facendo una brutta fine, lo spettacolo sta calando molto negli ultimi anni.. La sbk è un altro pianeta.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

I diritti Sky per la moto GP fino a che anno sono stati acquistati?

Sanchini comunque come base di partenza è ottima, veramente è uno che se ne intende.. Solo che questo campionato sta facendo una brutta fine, lo spettacolo sta calando molto negli ultimi anni.. La sbk è un altro pianeta.

A vedere oggi non si direbbe

A vedere oggi non si direbbe

Ho fatto apposta per far uscire una bella gara :D

Comunque il livello di spettacolo della SBK è maggiore in ogni caso, solo che è meno conosciuta dal grande pubblico.. Poi oh, a me piace lo stesso anche la MotoGP e me la guarderò..

Ho fatto apposta per far uscire una bella gara :D

Comunque il livello di spettacolo della SBK è maggiore in ogni caso, solo che è meno conosciuta dal grande pubblico.. Poi oh, a me piace lo stesso anche la MotoGP e me la guarderò..

Quoto!....Ricordo anni fa che duelli tra Troy Bayliss e Colin Edwards

Concordo su Sanchini, ha dimostrato a La7 di essere un ottimo commentatore. Indubbiamente un ottimo acquisto da parte di Sky.
Sul fatto che il campionato sta facendo una brutta fine dissento totalmente. Ieri abbiamo avuto un assaggio, per il 2014 spariranno le CRT ed al posto loro vedremo moto con telai artigianali e motori ufficiali Yamaha e Honda satellite. Quindi minor divario tra ufficiali e privati. Se aggiungiamo il ritorno ufficiale di Suzuki e il quasi certo aumento di competitività di Ducati, non vedo dove il Motomondiale stia facendo una brutta fine. Piuttosto sarà la SBK ad uscirne ridimensionata, vista che la tendenza verso un regolamento più restrittivo che renderà la serie più simile all'attuale Superstock, con i soli team privati in pista e di conseguenza minor appeal per i nomi di grido a livello di piloti.

Sul fatto che il campionato sta facendo una brutta fine dissento totalmente. Ieri abbiamo avuto un assaggio, per il 2014 spariranno le CRT ed al posto loro vedremo moto con telai artigianali e motori ufficiali Yamaha e Honda satellite. Quindi minor divario tra ufficiali e privati. Se aggiungiamo il ritorno ufficiale di Suzuki e il quasi certo aumento di competitività di Ducati, non vedo dove il Motomondiale stia facendo una brutta fine. Piuttosto sarà la SBK ad uscirne ridimensionata, vista che la tendenza verso un regolamento più restrittivo che renderà la serie più simile all'attuale Superstock, con i soli team privati in pista e di conseguenza minor appeal per i nomi di grido a livello di piloti.
Considerazione che non fa una grinza.
Anche perché, da quest'anno, anche la Superbike è in mano alla Dorna (o meglio, a chi possiede la Dorna) e chiaramente non farà nulla per far sì che il Motomondiale perda appeal rispetto al campionato delle derivate di serie.

Sanchini ieri a SS24 col touch screen, si stanno già preparando...

bella gara ieri, naturalmente a sky hanno detto che lo spettacolo raddoppia il prossimo anno!!

Quoto ogni parola. Ma vedo che in giro fanno ancora difficoltà a capire questi aspetti ;)
Tra l'altro, Sanchini è un acquisto PERFETTO per il Motomondiale ;) :)

PS: MA volete vedere che alla fine sky non ha fatto un affare così pessimo con la MotoGP?

Ultima modifica:
Concordo su Sanchini, ha dimostrato a La7 di essere un ottimo commentatore. Indubbiamente un ottimo acquisto da parte di Sky.

Ma per forza devono cambiare, sennò chiudono baracca e burattini.. Da quanti anni a questa parte tranne condizioni meteo strane solo gli ufficiali Honda e Yamaha si giocano le vittorie? Almeno 3.. Questo non è il massimo per un campionato..

la motogp con Rossi ,in lotta per vincere le gare/mondiale, ha un valore maggiore per il mercato televisivo italiano!

Domenica è stata l'ennesima dimostrazione di quanto Valentino sia la MotoGp .. Ma quanta gente ne ha parlato ?!?! ..SPETTACOLO...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso