Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma anche per il Motomondiale -come per la F1- SKY "lascerà" qualche diretta anche a Mediaset in chiaro e le altre con differita di almeno 3 ore? Grazie
Si anche il MotoMondiale andrà in chiaro come con la F1...solo che nessuna tv in chiaro ha voluto quei diritti e quindi andranno in onda su Cielo

Fonte: Misterhelmet, alias Gianluigi Ragno (fonte affidabile del mondo dei motori e sopratutto delle moto e delle gare, e sopratutto maggior critico e detrattore nei confronti di Meda e delle telecronache Mediaset)

Fonte: Misterhelmet, alias Gianluigi Ragno (fonte affidabile del mondo dei motori e sopratutto delle moto e delle gare, e sopratutto maggior critico e detrattore nei confronti di Meda e delle telecronache Mediaset)
Magari la notizia è vera ma da quando i detrattori sono una fonte affidabile? Una roba del genere in ogni caso serve solo per mettere Meda in difficoltà con Mediaset. E per annunci sul canale motore siamo molto in anticipo.

potrebbe essere il telecronista su Cielo; ( non penso sia possibile che sia lo stesso sia su sky che su cielo, visto i break pubblicitari)
Scusate, ma come fate a dire che il chiaro sarà su Cielo? Mancano oltre sei mesi all'inizio del campionato, penso ci sia tutto il tempo per stipulare accordi.
Riguardo Meda, se l'alternativa doveva essere Camicioli, prendo Meda tutta la vita.

Guido Meda nooo!!!...Giovanni Di Pillo sarebbe perfetto!!!!....Perchè non ci pensano?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

se le grare dovesero andare anche su cielo credo che facano il simulcast datto che voglio riparmare cmq spero no meda sero tannto che prendano il telcornsta del rsi alessantro tamburini bravissmo se abtate in confine ascoltatelo e bravissmo
P.s tamburino bravissmo anche nel basket e servirebbe pre nba

Speravo che la Motogp andasse su Sky per un rinnovamento di telecronisti.. invece leggo queste news e mi preoccupo :D vabbè per fortuna esiste il doppio audio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso