Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se le grare dovesero andare anche su cielo credo che facano il simulcast datto che voglio riparmare cmq spero no meda sero tannto che prendano il telcornsta del rsi alessantro tamburini bravissmo se abtate in confine ascoltatelo e bravissmo
P.s tamburino bravissmo anche nel basket e servirebbe pre nba

se è per quello il suo sport "principale" è l'Hockey Ghiaccio (anche se ormai non lo commenta più perchè troppo impegnato con i motori)...una vera enciclopedia del settore, soprattutto sulle "cose ex-sovietiche"...:D

p.s. un giornalista della RSI non verrebbe mai a lavorare in Italia (e a ragion veduta, aggiungo)...:evil5: ;)

Scusate, ma come fate a dire che il chiaro sarà su Cielo? Mancano oltre sei mesi all'inizio del campionato, penso ci sia tutto il tempo per stipulare accordi.
Riguardo Meda, se l'alternativa doveva essere Camicioli, prendo Meda tutta la vita.
ecco... 7 categorie di differenza

Pazienza...significa che anche il prossimo anno verrà data più enfasi alla lotta per il 4° posto ( salvo infortuni dei 3 fenomeni spagnoli ) piuttosto che quella per il primo posto

cioè no fatemi capire alla notizia della motogp su sky avevo tirato un sospiro di sollievo x evitare meda e sky ke fa lo ingaggia...d'ho!!! allora lo fanno apposta...poi x carità è una voce storia x la motogp ormai ma speravo in un cambiamento di ritmo cm avvenuto con vanzini x la f1...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ma questo lo dici te...

Meda è un Rossi Ultra, così come Mazzoni è un ultra Ferrari (vabbé, Mazzoni è peggio di Meda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso