Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Ho appena chattato con un operatore per sapere se ci sara' o meno la CL nel Pack Sport, dato che nell'offerta del faidate per il pack Sport a 9.90 c'e' inclusa solo la Europa League.

Mi ha risposto che ancora non si sa niente di preciso su quali canali trasmetteranno la CL, e che allo stato attuale l'unica cosa che si puo' dire e' che dentro lo Sport non c'e'.

Quindi per chi si abbona adesso, se poi non la includessero non ci sarebbe motivo di lamentarsi.
Quando avranno deciso cosa fare lo comunicheranno agli abbonati.

Questo e' quanto c'e adesso sul sito di Sky:

Come si vede la Champions League non c'e'.
Mo si e sempre detto che i call center valgono meno di zero abbiano detto e scritto che sul sito ufficiale c'è scritto in modo chiarissimo che il pacchetto sport avra nel suo interno sia la CL che l'Europe Ligue con anche il prezzo.Mi sono stufato di scrivere sempre la stessa cosa, leggete i post più vecchi.:evil5:

Non è sempre stato così perchè per tanti anni con il pack calcio si sono visti anche i campionati esteri.
infatti ed anche l'Europa League era visibile col pacchetto calcio (oltre ai vari campionati esteri) quando Sky aveva pure la Champions' League, per cui ora mi auguro che facciano altrettanto, avendo ripreso la Champions', altrimenti chi ha il pack calcio sarebbe notevolmente penalizzato senza dubbio;)

Ultima modifica:
Mo si e sempre detto che i call center valgono meno di zero abbiano detto e scritto che sul sito ufficiale c'è scritto in modo chiarissimo che il pacchetto sport avra nel suo interno sia la CL che l'Europe Ligue con anche il prezzo.Mi sono stufato di scrivere sempre la stessa cosa, leggete i post più vecchi.:evil5:
se vai a questo link http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html e clicchi su cosa comprende il pacch.sport non è aggiornato perchè parla solo di Europa League, ergo non hanno ancora deciso niente a mio avviso

Perchè insistere,queste sono le offerte vecchie non ancora aggiornate,se vai indietro nella discussione c'è il link(devi essere loggato)dove c'è scritto cosa avra il pacchetto sport con il relativo prezzo.Che fatica scriverlo e riscriverlo.:eusa_wall:

Perchè insistere,queste sono le offerte vecchie non ancora aggiornate,se vai indietro nella discussione c'è il link(devi essere loggato)dove c'è scritto cosa avra il pacchetto sport con il relativo prezzo.Che fatica scriverlo e riscriverlo.:eusa_wall:
anche se mi loggo al link che ho messo sopra, cioè attraverso la mia area fai da te visualizzo la stessa cosa ma poi se non hanno (ancora) i diritti della serie A e serie B come possono aver già deciso la composizione dei pacchetti sport e calcio?...:doubt:

Ultima modifica:
Chiedolo a sky.Hanno scritto:https://postimg.cc/image/pvsqjdgot/
Ti sei convinto??
ho visto che nel link a cui ti riferisci nel pacchetto sport ci sono sia la Champions' e l'Europa League ma non è visibile la composizione del pacchetto calcio, perciò nulla vieta ad esempio che l'Europa League possa essere visibile anche sul pacch.calcio, come già accaduto in passato quando Sky aveva pure la Champions'...

ho visto che nel link a cui ti riferisci nel pacchetto sport ci sono sia la Champions' e l'Europa League ma non è visibile la composizione del pacchetto calcio, perciò nulla vieta ad esempio che l'Europa League possa essere visibile anche sul pacch.calcio, come già accaduto in passato quando Sky aveva pure la Champions'...
Io ho sempre parlato del pacchetto sport,ed è ovvio che per il pacchetto calcio aspettano mercoledi.Sto insistendo a dire che il pacchetto sport è composto da quello che scrive sky in questa pagina senza se e senza ma.:evil5:

Guarda che c'è una grossa differenza tra "su Sport Champions ed EL" "su Sport TUTTA la Champions e TUTTA la EL".

Meglio tralasciare le certezze di grimley basate sul nulla :)

Guarda che c'è una grossa differenza tra "su Sport Champions ed EL" "su Sport TUTTA la Champions e TUTTA la EL".

Meglio tralasciare le certezze di grimley basate sul nulla :)
Per me la CL e la Europa Ligue non hanno bisogno di scrivere la parola tutta,mi pare ovvio che sia sottinteso che se si prende il pacchetto sport si vedano tutte le partite della coppa europea citata.P.s.meno male che fra poco tutto sarà svelato e penso come detto in precedenza la data ultima è mercoledi 13 giugno quando si sapra che fine fanno i diritti della serie A finalmente.

Ultima modifica:
Nella descrizione di Sky DTT quante competizioni vengono citate?
Pensate che ci sia una trasmissione integrale?

Lactun le mie certezze sono basate su comunicati ufficiali informati prima di offendere capito?

Una partita di cl il martedi e una il mercoledi alle 19 e stessa cosa alle 21 el idem 19 e 21
Informati ci sono tanto di comunicati ufficiali

Non ci sono dettagli circa cosa sarà proposto sul canale Sky Sport 1 HD sul digitale terrestre per quanto riguarda la Champions League quindi si rimane sempre nel campo delle ipotesi.

Per me la CL e la Europa Ligue non hanno bisogno di scrivere la parola tutta,mi pare ovvio che sia sottinteso che se si prende il pacchetto sport si vedano tutte le partite della coppa europea citata.P.s.meno male che fra poco tutto sarà svelato e penso come detto in precedenza la data ultima è mercoledi 13 giugno quando si sapra che fine fanno i diritti della serie A finalmente.

Domanda forse banale; premesso che le coppe siano sul pack sport e premesso che io abbia SOLO SPORT e NON ANCHE CALCIO sul mio decoder, nel momento in cui verranno trasmesse le partite tutte in contemporanea il martedì e il mercoledì sera, mi verranno aperti anche i canali calcio nonostante non abbia il pack calcio?

Mi spiego: essendo i canali sport 4, (ne conto 2 in realtà effettivi (1 e 3 perché il 24 è tg e il 2 è per gli altri sport)), canali MINORI rispetto alle singole partite trasmesse alla stessa ora, a quel punto che succede? Mi si sbloccano/aprono temporaneamente i canali calcio per trasmettere tutta la Champions dal momento che io ho il pack SPORT ? Oppure è necessario acquistare il pack calcio per beneficiare dell'apertura dei canali, nonostante le coppe siano sul pack SPORT? Spero di essermi spiegato bene :)

Domanda forse banale; premesso che le coppe siano sul pack sport e premesso che io abbia SOLO SPORT e NON ANCHE CALCIO sul mio decoder, nel momento in cui verranno trasmesse le partite tutte in contemporanea il martedì e il mercoledì sera, mi verranno aperti anche i canali calcio nonostante non abbia il pack calcio?

Assolutamente sì :)

Già successo tra l'altro in tutti gli anni che Sky ha avuto la Champions

Indietro
Alto Basso