Sky Sport - Altri Sport

Ho chiesto ad un telecronista di SKY, le voci secondo le quali ci sarebbe una trattativa SKY-NFL non sono state confermate..

Ho chiesto ad un telecronista di SKY, le voci secondo le quali ci sarebbe una trattativa SKY-NFL non sono state confermate..
I roumors dicevano dalla seconda settimana, quindi visto che ancora non è successo nulla penso non erano fondati.

Probabilmente sbaglio ma penso che il budget che era stato messo a disposizione per la NFL sia stato usato in parte per acquistare le 2 ultime novità visibili col pack sport: la champions league giovanile e la serie a femminile di calcio.. Ma non si stancano anche loro? Ogni tanto potrebbero essere più fantasiosi😀

Mi correggo
Forse la serie a femminile a questo punto andrà nel pack calcio

Probabilmente sbaglio ma penso che il budget che era stato messo a disposizione per la NFL sia stato usato in parte per acquistare le 2 ultime novità visibili col pack sport: la champions league giovanile e la serie a femminile di calcio.. Ma non si stancano anche loro? Ogni tanto potrebbero essere più fantasiosi

spero di no, insomma credo che la NFL arrivi prima o poi su skysport

La Serie A femminile è stata acquistata perchè ci sono Juventus e Milan (che sono in Serie A, la Juve addirittura campione d'Italia alla prima stagione) perchè hanno comprato squadre già esistenti (Cuneo e Brescia)

Probabilmente sbaglio ma penso che il budget che era stato messo a disposizione per la NFL sia stato usato in parte per acquistare le 2 ultime novità visibili col pack sport: la champions league giovanile
Quella che tu chiami "Champions League giovanile" (che poi sarebbe la Youth League) è stata acquistata nel Giugno del 2017, visto che i diritti vengono venduti "in stock" con quella principale.
Quindi non credo proprio che abbiano mollato l'NFL per tirare fuori il budget per questa Youth League.:eusa_whistle:
Ma poi, che problemi hai?:eusa_think:
Con l'abbonamento a DAZN (che non mi sembra certo proibitivo, dal punto di vista economico) vedi più partite di quante ne avresti viste se a trasmettere fosse stata Sky...:evil5:

Giusta precisazione ma a mia discolpa avevo scritto "probabilmente mi sbaglio". Comunque il senso del mio discorso non cambia..

ieri su Arena c'era la partita della juventus. perché? non hanno altro 700 canali di pallone da usare? mi confermate che ieri sera gli unici canali che non avevano pallone erano NBA F1 MotoGP e Golf? e tutti erano ricchi ri repliche di qualcosa?

Sky la cantina dello sport.

Non è che, in ogni caso, ieri sera ci fossero molti eventi sportivi da trasmettere, al di fuori della Champions League di calcio...

Non è che, in ogni caso, ieri sera ci fossero molti eventi sportivi da trasmettere, al di fuori della Champions League di calcio...

potrei obiettare, ma lasciamo stare...
certo, se però consideriamo i soli diritti in mano a sky, allora probabilmente hai ragione...ieri non c'era davvero nulla al di fuori del dio pallone (che, come sempre con la Champions, ho seguito pure io, a scanso di malintesi)...

Per non toccare Arena:

- poteva benissimo andare la Juve sul 201 e la Roma al 251 e passa (visto che andava anche sulla Rai)
- potrebbero riutilizzare il canale della Serie A per trasmettere un'italiana in Champions
- potrebbero usare Football per trasmettere un'italiana, e la partita estera visibile anche su Calcio, la mettevano su un canale dal 251.

Direi che ormai per la nfl, così come nhl e mlb, non ci sono più speranze... anche se va detto che della copertura di dazn sono molto soddisfatto... poi la redzone è davvero una figata! del resto, non seguendo il calcio, sto valutando di togliere sport. Unica cosa che mi freno sono i major di tennis e golf che altrimenti non riuscirei a vedere.... Comunque, il trend è sempre basato sulle preferenze generali---> calcio..... purtroppo che seguiamo gli sport americani, tolta la nba, siamo in pochi e quindi zero spazio purtroppo.

Indietro
Alto Basso