RobySchwarz
Digital-Forum Senior
Sulla NFL nessuna notizia certa?
E' vero che sta su DAZN e non su sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla NFL nessuna notizia certa?
I roumors dicevano dalla seconda settimana, quindi visto che ancora non è successo nulla penso non erano fondati.Ho chiesto ad un telecronista di SKY, le voci secondo le quali ci sarebbe una trattativa SKY-NFL non sono state confermate..
Mi correggo
Forse la serie a femminile a questo punto andrà nel pack calcio
Probabilmente sbaglio ma penso che il budget che era stato messo a disposizione per la NFL sia stato usato in parte per acquistare le 2 ultime novità visibili col pack sport: la champions league giovanile e la serie a femminile di calcio.. Ma non si stancano anche loro? Ogni tanto potrebbero essere più fantasiosi
Tu ridi (mi riferisco alla faccina) ma a me vien da piangere (e anche altro ma è meglio evitare); mi sa che il thread potrebbe benissimo chiudere qui.Ma non si stancano anche loro? Ogni tanto potrebbero essere più fantasiosi![]()
Non ci sono più roumors, quindi penso che non sia più in vendita il pack ex foxsportspero di no, insomma credo che la NFL arrivi prima o poi su skysport
Quella che tu chiami "Champions League giovanile" (che poi sarebbe la Youth League) è stata acquistata nel Giugno del 2017, visto che i diritti vengono venduti "in stock" con quella principale.Probabilmente sbaglio ma penso che il budget che era stato messo a disposizione per la NFL sia stato usato in parte per acquistare le 2 ultime novità visibili col pack sport: la champions league giovanile
Non è che, in ogni caso, ieri sera ci fossero molti eventi sportivi da trasmettere, al di fuori della Champions League di calcio...