Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' inciucio SKY-DAZN si era capito fin dalla chiusura di FoxSports, chiusura architettata per favorire DAZN.. Adesso si sta sfiorando il ridicolo.. Più che il gatto e la volpe sembrano i furbetti del quartierino
A me tutto questi "accordi" in Italia e non solo fanno pensare che proprio non sia possibile avere una reale concorrenza, in ambito televisivo, che sia redditizia per entrambi (Forse fa eccezione il mercato americano perché è veramente gigante)
Drone Racing League Los Angeles...
Imaginate voi dove, immaginate voi quando, per la serie: im agina, puoi![]()
Come sempre in queste cose, per noi comuni mortali che non siamo dietro le quinte, arriviamo sempre dopo a capire perchè e per come, poi capisci e bene o male ci "sorridi" suL' inciucio SKY-DAZN si era capito fin dalla chiusura di FoxSports, chiusura architettata per favorire DAZN.. Adesso si sta sfiorando il ridicolo.. Più che il gatto e la volpe sembrano i furbetti del quartierino
L' inciucio SKY-DAZN si era capito fin dalla chiusura di FoxSports, chiusura architettata per favorire DAZN.. Adesso si sta sfiorando il ridicolo.. Più che il gatto e la volpe sembrano i furbetti del quartierino
E se questo inciucio non facesse presagire in un futuro, non troppo lontano, una specie di joint venture? Secondo me un canale DAZN arriverà anche sul satellite prima o poi. Può darsi che mi sbaglio ma il CEO di Perform è un ex ESPN, ESPN è della Walt Disney etc etc. In una strategia mondiale di mega acquisizioni io non ci credo più agli spezzatini e alle società di nicchia...
Secondo me un canale lineare DAZN ( ipotesi quasi impossibile ) a questo punto non converrebbe più neanche a Sky.. Difatti si sta "utilizzando" DAZN per spingere le persone a farsi lo Sky Q. Anche se negli ultimi tempi abbiamo visto accadere cose quasi impensabili come nemici che diventano improvvisamente amici, diritti che spariscono e così via..
Proprio perchè può accadere di tutto che la mia è solo un'ipotesi. Per vedere DAZN non occorre necessariamente avere SkyQ. Se non conviene più nenanche a sky perchè allora si è sobbarcata la spesa di 30 euro per abbonato per quelli che hanno scelto di usare il suo ticket fin da adesso, quando l'applicazione non era ancora disponibile? Se non fosse per "l'aiutino" di Sky quanti resterebbero dopo il primo mese gratuito a DAZN?
Durante la boxe su Sport Arena si sono sbilanciati sul futuro del pugilato su Sky? Magari continueranno con gli incontri di Sky Sport UK.
Tra l'altro Duran dopo la serata su Sky, se non era suo fratello anche ex pugile, si è fatto altri incontri su DAZN terminati verso le 6 del mattino.
Non so se Sky trasmetterà altra boxe, dipende anche da che accordi stipulerà Sky Sports UK in futuro...
Sicuro che accordo sky sport uk sia concluso? Di sicuro quello in italia fra foxsport e matchboxing si, il contratto scade a fine settembre ma non ci sono altre riunioni da trasmettere, quella di Joshua si compra a parte e molto probabilmente andrà su dazn.
Su skysportuk per altri 3 anni hanno il contratto https://newsonnews.uk/sport/310720181345-joshua-fights-to-air-on-sky-sports-box-office-until-2021/A me pareva che fosse concluso anche quello in UK con Sky Sports, ora però mi hai messo il dubbio![]()