Sky Sport - Altri Sport

Intanto, a 24 + 9 ore dall’annunciata partita NFL Pit@Cle, sull’EPG di Sky Sport Arena domenica ore 19 : GP Longines Global Champions Tour. Avanti così.
Roumors dicono che la NFL su sky potrebbe arrivare dalla prossima settimana, difficilmente situazione si sblocca per la prima settimana, quindi domani niente dirette su sky

solo che quando veniva fatto notare al tempo dei festeggiamenti per l'acquisto della CL, chi lo faceva veniva accusato di essere un hater e basta. ora che tutti hanno sotto mano le prove di questo come la mettiamo? la CL ha ucciso l'offerta sportiva, nel pacco SPORT ci sono piú partite di calcio che nel pacco CALCIO. oltretutto i pochi sport presenti vengono trattati male con un livello di copertura di livello basso per permettere all'evento di fare dati di ascolto atti a raccogliere pubblicitá sacrificando la competenza per il cabaret come accade per motoGP e F1.

se poi guardiamo é cosí in tutti gli sky d'europa, in germania non hanno nulla oltre calcio e cl, in uk sono messi peggio di noi non avendo motoGP e NBA.

ormai sky sport é una tv commerciale che pretende i soldi dell'abbonamento, di contenuto PREMIUM c'é ormai poco, gli sport di punta sono esattamente quelli che si trovavano anni fa tranquillamente sulla TV free. a parte la serie A che non é mai stata sul free, CL, Wrestilng F1 e motoGP so tutti eventi che potevano essere visti sulla pubblica sulle commerciali, e SKY non é altro che una TV commerciale che chiede l'abbonamento ed é piú attenta a vendere pubblicitá che a creare un contenuto degno di una pay-tv.

Standing ovation. ;)

Lo ripeto se serie a e ulc uel non li prendevano in esclusiva si potevano permette altro che poi se andiamo ha vedre Sky ha sempre avuto westi diritti anche nei anni precedenti solo che allora c'era fox Sports che era tanta roba non anno voluta rinnovare e pazienza

Lo ripeto se serie a e ulc uel non li prendevano in esclusiva si potevano permette altro che poi se andiamo ha vedre Sky ha sempre avuto westi diritti anche nei anni precedenti solo che allora c'era fox Sports che era tanta roba non anno voluta rinnovare e pazienza
Ripeto: per fare i soldi quei diritti non servono. Ora hanno a, ucl, el, f1, mgp e altro in esclusiva su tutte le piattaforme... e gli abbonati fioccano... aspettiamo dati e valutiamo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vediamo se stasera durante Khan-Vargas in telecronaca annunceranno la diretta di Joshua-Povetkin del 22

Ripeto: per fare i soldi quei diritti non servono. Ora hanno a, ucl, el, f1, mgp e altro in esclusiva su tutte le piattaforme... e gli abbonati fioccano... aspettiamo dati e valutiamo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
I dati saranno fuorvianti dato che adesso c'è sat e dtt se dividono vedremo secondo me solo sul sat non sono aumentati

Roumors dicono che la NFL su sky potrebbe arrivare dalla prossima settimana, difficilmente situazione si sblocca per la prima settimana, quindi domani niente dirette su sky

Non è stata annunciata con tanto di spot? Adesso tornano indietro? Per fortuna c’è il GP.

Confermo i rumors sulla NFL (ricordiamoci però che i rumors contano 0), vedremo che offerta ci proporrà la pay tv migliore del mondo😀. Se Sky aumenterà il numero degli abbonati non mi dispiace affatto, anzi così magari ci saranno più soldini per comprare diritti sportivi.

comunque avrebbero fatto meglio ad acquistare i diritti dei WEG, che mamma rai invece probabilmente tratterà malissimo in TV (e lo streaming di raiplay fa schifo)...

WEG dal 12 settembre in diretta su eurosportplayer, finestre pure su eurosport

Passare dalla misura, competenza, proprietà di linguaggio di Icardi all'improvvisazione e a quell'aria vagamente da villaggio turistico che caratterizza tutti gli eventi seguiti da Sky, è stata una botta non da poco per gli appassionati di equitazione. Meno male che stanno alla larga da questa disciplina olimpica. Giunta può tornare tranquillamente a disquisire di calciomercato.

Passare dalla misura, competenza, proprietà di linguaggio di Icardi all'improvvisazione e a quell'aria vagamente da villaggio turistico che caratterizza tutti gli eventi seguiti da Sky, è stata una botta non da poco per gli appassionati di equitazione. Meno male che stanno alla larga da questa disciplina olimpica. Giunta può tornare tranquillamente a disquisire di calciomercato.

tu chiedi troppo...giornalisti come Icardi non li fanno più...purtroppo...
ormai bisogna accontentarsi (sempre entro certi limiti...io per primo certi sport commentati in un certo modo non li reggo proprio più...meglio lingue poco o nulla comprensibili come quelle dell'Est Europa a quel punto)...

Capitolo NFL su Sky: durante la MotoGP mi passano lo spot della NFL su DAZN... non mi pare buon segno

Capitolo NFL su Sky: durante la MotoGP mi passano lo spot della NFL su DAZN... non mi pare buon segno

Se è per questo è passato sui canali Sky Sport per un paio di giorni anche quello del Rugby Guinness Pro 14 su Dazn (addirittura con dettaglio di orari e partite delle squadre italiane)...

Se è per questo è passato sui canali Sky Sport per un paio di giorni anche quello del Rugby Guinness Pro 14 su Dazn (addirittura con dettaglio di orari e partite delle squadre italiane)...
Allora meglio così. Ma mi chiedo, andava in onda su Sky la pubblicità della Champions League su Premium....? Mmm... Questi sono il Gatto e la volpe... e noi Pinocchio!

Allora meglio così. Ma mi chiedo, andava in onda su Sky la pubblicità della Champions League su Premium....? Mmm... Questi sono il Gatto e la volpe... e noi Pinocchio!

Assolutamente NO :laughing7:, Sky e Mediaset si scannavano proprio (prima della famosa "pace di Pasqua" avvenuta la scorsa primavera :evil5:)

Io (come molti altri qui sul forum) l'ho dico da una settimana che Sky e Dazn sono come "il gatto e la volpe", quando abbiamo visto la stesura del calendario di Serie A martedì e ci sono stati i 5 "regali" di Sky a Dazn abbiamo capito tutto in maniera definitiva :evil5: :
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196617-DAZN-Serie-A&p=5905644&viewfull=1#post5905644,
https://www.digital-forum.it/showth...Sport-e-DAZN&p=5905569&viewfull=1#post5905569, leggiti tutto...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso