Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì finalmente un vero HD,meglio tardi che mai,l'hanno prossimo scordiamocelo...dado88 ha scritto:Visto che Sky è una tv sadica per queste finali del campionato italiano di Basket ci sono le partite in HD, studi pre e post partita e telecamere speciali![]()
![]()
![]()
infatti Addio Basket italiano ci mancherai!!Villans'88 ha scritto:Vogliono lasciare tutti con un buon ricordo...
Villans'88 ha scritto:Ovunque, sottolineo ovunque, la domanda è sempre stata la stessa: “Quando torna la pallavolo su Sky Sport? Non vediamo l'ora...”. Ringrazio l’oceano di persone che ha riservato un’infinità di apprezzamenti a me e a tutti quelli che hanno lavorato per esaltare questo bellissimo sport in televisione (ho sempre detto, e ribadisco, che il nostro è sempre stato un grande lavoro di squadra in tutte le sue componenti), ma ripeto quello che ho risposto a tutti: “Non lo so. Un giorno ritorneremo, questo è certo, ma non so ancora quando”. E quando torneremo lo faremo in grande stile, per esaltare le caratteristiche di uno spettacolo che ultimamente non è sempre stato trattato come avrebbe meritato. E mi fermo qui, altro non posso dire…
Fonte: Sito Dallari
E ci sarebbero parecchie cose da dire sul disastro Rai in quest'anno di volley...ma purtroppo alle varie leghe italiane la qualità del proprio prodotto non interessa...
memento80 ha scritto:come si evince che le leghe sportive italiane sono comandate da teste di cacciucco, chiedo scusa ai cacciucchi se li paragono ai dirigenti sportivi italiani, speriamo che qualcuno capisca che sta facendo delle mega e colossali c....e![]()
quindi la soluzione per noi qual' è?phelps ha scritto:la verità è che noi da appassionati che si limitano a guardare le partite in Tv vorremmo il miglior prodotto dal nostro punto di vista...ma i cacciucchi (ma non potevi scegliere un altro tipo di paragone? mi hai fatto venire fame...) hanno fatto i loro conti...ed evidentemente quei conti hanno suggerito loro (o, almeno, alla parte più importante tra loro, quella che decide per tutti...) che le oscenità della rai al momento nel complesso fruttano più della qualità che può offrire sky (solo sotto certi punti...perchè l'aspetto video è sempre stato osceno anche su sky, con il loro upscaling indecente...è bene ricordarlo...
![]()
)
memento80 ha scritto:quindi la soluzione per noi qual' è?
hai ragione è colpa dell abbonato che non vede sport, io per esempio ho fatto la disdetta al pack calcio proprio ieri, quando la ragazza al call center mi ha chiesto il motivo ho detto visto che stanno togliendo eventi su sport io per protesta ho tolto calcio e mi conservo sport!!cosi vedono che io voglio lo sport e non calcioVillans'88 ha scritto:Quasi tutto vero ma Sky non è una onlus da cui attingere...ossia paga il prodotto in base a quanto pensa di potere ottenere in abbonamenti e ascolti...e sono comunque di più rispetto alle miserie offerte dalla Rai...non può pagare un prodotto 5 se quello produce 1..purtroppo lo stesso ragionamento non lo fanno per il calcio...ed infine la colpa è anche dell'abbonato che non guarda gli altri sport...
non è che non lo fanno,è che il calcio produce sempre utiliVillans'88 ha scritto:purtroppo lo stesso ragionamento non lo fanno per il calcio...
tra poco sul pack sport ci sarà più calcio che in calciomemento80 ha scritto:cosi vedono che io voglio lo sport e non calcio
agostino31 ha scritto:non è che non lo fanno,è che il calcio produce sempre utilitra poco sul pack sport ci sarà più calcio che in calcio
![]()
![]()
Eccoti un indiziato...dado88 ha scritto:Che schifo.... chi è quel cretino che pensa che si possono attirare più sponsor?....![]()
![]()
![]()
Mica tanto...il sabato alle 18.00 c'e' sempre la SerieA (da ottobre a quell'orario giocano le big che poi devono giocare in champions) che toglie tantissimi spettatori. Senza dimenticare che il palinsesto di RaiSport è sempre pieno e qualche volta può capitare che il collegamento non inizio prima delle 18.10-18.20 (sperando che la lega e la Rai si mettono d'accordo prima).bonny76 ha scritto:Il Basket in Tv diventerà più visibile
già,con due canali a disposizione non riescono a mandare nemmeno una direttadado88 ha scritto:differite chi è quel cretino che pensa che si possono attirare più sponsor?