[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che Sky è una tv sadica per queste finali del campionato italiano di Basket ci sono le partite in HD, studi pre e post partita e telecamere speciali :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Visto che Sky è una tv sadica per queste finali del campionato italiano di Basket ci sono le partite in HD, studi pre e post partita e telecamere speciali :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sì finalmente un vero HD,meglio tardi che mai,l'hanno prossimo scordiamocelo...

Ovunque, sottolineo ovunque, la domanda è sempre stata la stessa: “Quando torna la pallavolo su Sky Sport? Non vediamo l'ora...”. Ringrazio l’oceano di persone che ha riservato un’infinità di apprezzamenti a me e a tutti quelli che hanno lavorato per esaltare questo bellissimo sport in televisione (ho sempre detto, e ribadisco, che il nostro è sempre stato un grande lavoro di squadra in tutte le sue componenti), ma ripeto quello che ho risposto a tutti: “Non lo so. Un giorno ritorneremo, questo è certo, ma non so ancora quando”. E quando torneremo lo faremo in grande stile, per esaltare le caratteristiche di uno spettacolo che ultimamente non è sempre stato trattato come avrebbe meritato. E mi fermo qui, altro non posso dire…

Fonte: Sito Dallari

E ci sarebbero parecchie cose da dire sul disastro Rai in quest'anno di volley...ma purtroppo alle varie leghe italiane la qualità del proprio prodotto non interessa...

Villans'88 ha scritto:
Ovunque, sottolineo ovunque, la domanda è sempre stata la stessa: “Quando torna la pallavolo su Sky Sport? Non vediamo l'ora...”. Ringrazio l’oceano di persone che ha riservato un’infinità di apprezzamenti a me e a tutti quelli che hanno lavorato per esaltare questo bellissimo sport in televisione (ho sempre detto, e ribadisco, che il nostro è sempre stato un grande lavoro di squadra in tutte le sue componenti), ma ripeto quello che ho risposto a tutti: “Non lo so. Un giorno ritorneremo, questo è certo, ma non so ancora quando”. E quando torneremo lo faremo in grande stile, per esaltare le caratteristiche di uno spettacolo che ultimamente non è sempre stato trattato come avrebbe meritato. E mi fermo qui, altro non posso dire…

Fonte: Sito Dallari

E ci sarebbero parecchie cose da dire sul disastro Rai in quest'anno di volley...ma purtroppo alle varie leghe italiane la qualità del proprio prodotto non interessa...

come si evince che le leghe sportive italiane sono comandate da teste di cacciucco, chiedo scusa ai cacciucchi se li paragono ai dirigenti sportivi italiani, speriamo che qualcuno capisca che sta facendo delle mega e colossali c....e:doubt:

memento80 ha scritto:
come si evince che le leghe sportive italiane sono comandate da teste di cacciucco, chiedo scusa ai cacciucchi se li paragono ai dirigenti sportivi italiani, speriamo che qualcuno capisca che sta facendo delle mega e colossali c....e:doubt:

la verità è che noi da appassionati che si limitano a guardare le partite in Tv vorremmo il miglior prodotto dal nostro punto di vista...ma i cacciucchi (ma non potevi scegliere un altro tipo di paragone? mi hai fatto venire fame...:D ) hanno fatto i loro conti...ed evidentemente quei conti hanno suggerito loro (o, almeno, alla parte più importante tra loro, quella che decide per tutti...) che le oscenità della rai al momento nel complesso fruttano più della qualità che può offrire sky (solo sotto certi punti...perchè l'aspetto video è sempre stato osceno anche su sky, con il loro upscaling indecente...è bene ricordarlo...:evil5: :eusa_whistle: )

phelps ha scritto:
la verità è che noi da appassionati che si limitano a guardare le partite in Tv vorremmo il miglior prodotto dal nostro punto di vista...ma i cacciucchi (ma non potevi scegliere un altro tipo di paragone? mi hai fatto venire fame...:D ) hanno fatto i loro conti...ed evidentemente quei conti hanno suggerito loro (o, almeno, alla parte più importante tra loro, quella che decide per tutti...) che le oscenità della rai al momento nel complesso fruttano più della qualità che può offrire sky (solo sotto certi punti...perchè l'aspetto video è sempre stato osceno anche su sky, con il loro upscaling indecente...è bene ricordarlo...:evil5: :eusa_whistle: )
quindi la soluzione per noi qual' è?

non c'è una soluzione...possiamo solo sperare che i cacciucchi cambino idea (o che Sky faccia loro una proposta "irrinunciabile"...perchè se c'è una certezza, quella è che sulla rai non avremo mai un prodotto di qualità...:eusa_wall: )

memento80 ha scritto:
quindi la soluzione per noi qual' è?

la soluzione è inesistente: o meglio, Sky (che ha anche le sue colpe nella perdita degli sport, non è tutto come dicono) non fa un'offerta talmente decente da poter impiattare qualcosa in bilancia contro i vantaggi che ti dà una trasmissione in chiaro.
Il trattamento del volley in RAI è incommentabile ma "purtroppo" gli ascolti ci sono, e con quegli ascolti lì non tornano certo sul pay per avere 1/10 degli ascolti e pochi soldi in più da Sky (e qua intervengono le colpe di Tommy Mockrigde e Co.)

Quasi tutto vero ma Sky non è una onlus da cui attingere...ossia paga il prodotto in base a quanto pensa di potere ottenere in abbonamenti e ascolti...e sono comunque di più rispetto alle miserie offerte dalla Rai...non può pagare un prodotto 5 se quello produce 1..purtroppo lo stesso ragionamento non lo fanno per il calcio...ed infine la colpa è anche dell'abbonato che non guarda gli altri sport...

Villans'88 ha scritto:
Quasi tutto vero ma Sky non è una onlus da cui attingere...ossia paga il prodotto in base a quanto pensa di potere ottenere in abbonamenti e ascolti...e sono comunque di più rispetto alle miserie offerte dalla Rai...non può pagare un prodotto 5 se quello produce 1..purtroppo lo stesso ragionamento non lo fanno per il calcio...ed infine la colpa è anche dell'abbonato che non guarda gli altri sport...
hai ragione è colpa dell abbonato che non vede sport, io per esempio ho fatto la disdetta al pack calcio proprio ieri, quando la ragazza al call center mi ha chiesto il motivo ho detto visto che stanno togliendo eventi su sport io per protesta ho tolto calcio e mi conservo sport!!cosi vedono che io voglio lo sport e non calcio

Villans'88 ha scritto:
purtroppo lo stesso ragionamento non lo fanno per il calcio...
non è che non lo fanno,è che il calcio produce sempre utili:evil5:
memento80 ha scritto:
cosi vedono che io voglio lo sport e non calcio
tra poco sul pack sport ci sarà più calcio che in calcio:D :lol:

agostino31 ha scritto:
non è che non lo fanno,è che il calcio produce sempre utili:evil5: tra poco sul pack sport ci sarà più calcio che in calcio:D :lol:

lo so ma spero che avendo lo sport serva a qualcosa

La serie A "congeda" Sky. Due partite su Rai e La7 17:35 - 14 Giugno 2011

Scritto da La Prealpina

(G.S.) - La serie A di basket è pronta al ritorno “in chiaro”: dopo sette anni il rapporto con Sky si chiuderà al termine delle finali-scudetto, mentre il nuovo contratto Tv in via di definizione prevede passaggi su reti “generaliste” come Rai e La7. Assecondata dunque la volontà dell’assemblea di Lega Basket di andare in cerca di visibilità e contatti che il pur eccellente servizio della Tv satellitare non era in grado di garantire. Le società del massimo campionato - tra cui la Cimberio Varese, partecipe con il presidente Cecco Vescov alla scelta del “nuovo corso” - hanno scelto di guadagnare meno (ma rispetto al calcio si parla comunque di briciole: quest’anno i biancorossi hanno incassato una cifra attorno a 140mila euro) auspicando che la crescita dei dati di ascolto possa comunque ripagare i club attraverso un maggior interesse da parte degli sponsor.

Mancano ancora i dettagli operativi ma i passaggi Tv dovrebbero diminuire dai tre garantiti da Sky ai due del prossimo anno: si parla di un solo anticipo il sabato (attorno alle 18) che sarebbe trasmesso in diretta da RaiSport, mentre una partita domenicale tra quelle al via alle 18.15 dovrebbe invece essere trasmessa in differita su La7 con inizio alle 22.30. Dunque, meno basket in Tv per i tifosi ma più visibilità per gli sponsor cercando di ripagare gli spettatori con orari meno spezzettati e più certi rispetto all’era Sky nella quale i dati al botteghino degli anticipi serali del sabato mostravano flessioni notevoli rispetto a quelli dell’orario abituale della domenica pomeriggio.

Che schifo....con meno partite, orari pessimi (perchè non mi venite a dire che la partita alle 18 è in un'ottimo orario) e differite chi è quel cretino che pensa che si possono attirare più sponsor?.....quindi il fatto che Benetton se ne è andato è colpa di Sky :D :D :D

Il Basket in Tv diventerà più visibile,ma leggendo questo articolo dimostra che farà anche molto più schifo!:5badair:

dado88 ha scritto:
Che schifo.... chi è quel cretino che pensa che si possono attirare più sponsor?....:D :D :D
Eccoti un indiziato...

Scritto da La Prealpina

«L’idea è di riconquistare una fetta di pubblico “generalista” ma soprattutto di guadagnare visibilità nei confronti degli sponsor - spiega il responsabile marketing varesino Marco Zamberletti - In fase di trattativa quasi tutte le aziende chiedono dati relativi ai contatti e allo share televisivo, dunque l’auspicio è di recuperare in tal modo il minor introito dei diritti».

bonny76 ha scritto:
Il Basket in Tv diventerà più visibile
Mica tanto...il sabato alle 18.00 c'e' sempre la SerieA (da ottobre a quell'orario giocano le big che poi devono giocare in champions) che toglie tantissimi spettatori. Senza dimenticare che il palinsesto di RaiSport è sempre pieno e qualche volta può capitare che il collegamento non inizio prima delle 18.10-18.20 (sperando che la lega e la Rai si mettono d'accordo prima).

La partita di La7 nemmeno la commento, una differita alle 23.00 (quando andrà bene visto che La7 non rispetta tanto gli appuntamenti) di domenica chi la guarda?

C'e' solo una parola...che schifo :crybaby2:

dado88 ha scritto:
differite chi è quel cretino che pensa che si possono attirare più sponsor?
già,con due canali a disposizione non riescono a mandare nemmeno una diretta:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: che cosa ha da mandare di così importante a quell'ora la7??:eusa_think: :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso