Niente...solo che lo sport in diretta non lo vogliono mandare in ondaagostino31 ha scritto:che cosa ha da mandare di così importante a quell'ora la7??![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente...solo che lo sport in diretta non lo vogliono mandare in ondaagostino31 ha scritto:che cosa ha da mandare di così importante a quell'ora la7??![]()
![]()
Quanto sarebbe l'offerta indecente? Sky già adesso paga quasi 3 milioni di € che non mi sembra poco.Anakin83 ha scritto:la soluzione è inesistente: o meglio, Sky (che ha anche le sue colpe nella perdita degli sport, non è tutto come dicono) non fa un'offerta talmente decente da poter impiattare qualcosa in bilancia contro i vantaggi che ti dà una trasmissione in chiaro.
Il trattamento del volley in RAI è incommentabile ma "purtroppo" gli ascolti ci sono, e con quegli ascolti lì non tornano certo sul pay per avere 1/10 degli ascolti e pochi soldi in più da Sky (e qua intervengono le colpe di Tommy Mockrigde e Co.)
infatti nel 2011/12 invece di poter vedere più partite possibili live bisogna vederne solo 1 ma che c.......dado88 ha scritto:Io appassionato penso che adesso vedo tre partite per turno in diretta e la prossima stagione ne vedrà solo 1![]()
![]()
la differita è molto avvincente sai che bello la domenica sera alle 22.30!! ma andassero a f......sawyer83 ha scritto:Spero che un giorno qualcuno della lega basket mi spiega come raggiungere una visibilità maggiore con una partita in differità alle 22.30..
Quoto....in questo assomigliano moltissimo alla Rai...io una partita del genere avrei replicata 5 volte prima delle 22.30Wiel ha scritto:Va bene che con l'hockey non corro grossi rischi di spoiler, ma trovare uno spazio per una replica pomeridiana era così difficile ?![]()
è difficile fare repliche il pomeriggio hanno paura che la gente scopra che si sono altri sport, non esiste solo calcioWiel ha scritto:Prima replica della decisiva gara 7 per la Stanley Cup alle ore 22-30 ?????
Cioè tengono spento tutto il giorno Sky Sport Extra, sul 2 repliche fino alle 15-45, sul 3 repliche tutto il tempo e non han trovato spazio per una replica di un evento importante svoltosi nella notteanche accendendo alle 16 SSE, o dalle 13-30 su SS2 o quando volevano su SS3 ..
Va bene che con l'hockey non corro grossi rischi di spoiler, ma trovare uno spazio per una replica pomeridiana era così difficile ?![]()
memento80 ha scritto:forse stasera è ultima partita su sky del campionato italiano di basket!!![]()
mi mancherai!!! anche in falso hd![]()
![]()
![]()
![]()
![]()