[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la soluzione fosse davvero questa immagino molti malumori in lega basket...e non solo dei piccoli club...Minucci e Sabatini si sono fatti del male da soli...e la cosa peggiore è che non possono tornare da Sky perchè detterebbe lei le condizioni...ripeto: ci ha perso il basket non sky...oltre a noi appassionati...

Anakin83 ha scritto:
la soluzione è inesistente: o meglio, Sky (che ha anche le sue colpe nella perdita degli sport, non è tutto come dicono) non fa un'offerta talmente decente da poter impiattare qualcosa in bilancia contro i vantaggi che ti dà una trasmissione in chiaro.
Il trattamento del volley in RAI è incommentabile ma "purtroppo" gli ascolti ci sono, e con quegli ascolti lì non tornano certo sul pay per avere 1/10 degli ascolti e pochi soldi in più da Sky (e qua intervengono le colpe di Tommy Mockrigde e Co.)
Quanto sarebbe l'offerta indecente? Sky già adesso paga quasi 3 milioni di € che non mi sembra poco.

Le partite saranno prodotte dalla Lega Basket e non dalla Rai...dovrebbe essere un bene ma sono comunque soldi che le società perdono...hanno proprio fatto la ca**ata colossale...a questo punto credo che tutta la Lega2 passerà su SI

Io appassionato penso che adesso vedo tre partite per turno in diretta e la prossima stagione ne vedrà solo 1 :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Io appassionato penso che adesso vedo tre partite per turno in diretta e la prossima stagione ne vedrà solo 1 :crybaby2: :crybaby2:
infatti nel 2011/12 invece di poter vedere più partite possibili live bisogna vederne solo 1 ma che c.......:mad:

Spero che un giorno qualcuno della lega basket mi spiega come raggiungere una visibilità maggiore con una partita in differità alle 22.30..

sawyer83 ha scritto:
Spero che un giorno qualcuno della lega basket mi spiega come raggiungere una visibilità maggiore con una partita in differità alle 22.30..
la differita è molto avvincente sai che bello la domenica sera alle 22.30!! ma andassero a f......:mad:

Ma tanto siamo cosi fortunati che la partita non inizierà prima delle 23.00 :D

Mi domando allora quale sarà la copertura dei PlayOff e dove andranno in onda la Supercoppa, Coppa Italia e Finali

Prima replica della decisiva gara 7 per la Stanley Cup alle ore 22-30 ?????

Cioè tengono spento tutto il giorno Sky Sport Extra, sul 2 repliche fino alle 15-45, sul 3 repliche tutto il tempo e non han trovato spazio per una replica di un evento importante svoltosi nella notte :doubt: anche accendendo alle 16 SSE, o dalle 13-30 su SS2 o quando volevano su SS3 ..

Va bene che con l'hockey non corro grossi rischi di spoiler, ma trovare uno spazio per una replica pomeridiana era così difficile ? :eusa_wall:

Wiel ha scritto:
Va bene che con l'hockey non corro grossi rischi di spoiler, ma trovare uno spazio per una replica pomeridiana era così difficile ? :eusa_wall:
Quoto....in questo assomigliano moltissimo alla Rai...io una partita del genere avrei replicata 5 volte prima delle 22.30 :D

Wiel ha scritto:
Prima replica della decisiva gara 7 per la Stanley Cup alle ore 22-30 ?????

Cioè tengono spento tutto il giorno Sky Sport Extra, sul 2 repliche fino alle 15-45, sul 3 repliche tutto il tempo e non han trovato spazio per una replica di un evento importante svoltosi nella notte :doubt: anche accendendo alle 16 SSE, o dalle 13-30 su SS2 o quando volevano su SS3 ..

è difficile fare repliche il pomeriggio hanno paura che la gente scopra che si sono altri sport, non esiste solo calcio:D :D :D :D :D

Quoto tutti i vostri post

NHL trattata davvero male...si vede che la usano come tappabuchi...inoltre se uno non ha Mysky e il giorno dopo deve andare a lavorare mica può stare sveglio fino a mezzanotte inoltrata...

Rugby: Super15

In questo weekend si gioca l'ultima giornata del Super15, su SkySport andranno in onda il derby sudafricano tra Bulls e Sharks, chi vince accede ai PlayOff.

Super15, 18° e ultima giornata

Sab 18/06 - h.17.00 (diretta) SkySport3
BULLS - SHARKS

Addio basket italiano!!

forse stasera è ultima partita su sky del campionato italiano di basket!! :mad:
mi mancherai!!! anche in falso hd:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

memento80 ha scritto:
forse stasera è ultima partita su sky del campionato italiano di basket!! :mad:
mi mancherai!!! anche in falso hd:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

No,Domenica è ultima se Siena vince :D

Oggi durante il pre-partita hanno fatto un servizio su Mike Green di Cantù da fare invidia alla ESPN :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso