[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Cioè a Gennaio (come successe nel 1999)?:evil5:
Devono aspettare fino a Gennaio per vendere i diritti del campionato (che inizia ad Ottobre)?

Tipo?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ah, da quello che scrivi mi pare di capire che non sai che potrebbero arrivare in Europa solo i giocatori con il contratto in scadenza al 30/6/2011 (quindi nessuna chance di vedere Gallinari, Bargnani e Bryant per fare giusto 3 nomi).
E i giocatori alla Boykins o alla Woods non alzano certo in maniera esponenziale il valore e l'appeal di un campionato.:icon_rolleyes:

ahahhaha ma questi in Italia non verrebbero proprio nemmeno se il lock out durasse due secoli...pero' qualche prima scelta...come olowokandi.... ne 1999...per me il prodotto potrebbe migliorare (più vendibile)

romanodel73 ha scritto:
pero' qualche prima scelta...come olowokandi.... ne 1999...per me il prodotto potrebbe migliorare (più vendibile)
A parte il fatto che il prodotto, ora come ora, è talmente vendibile che la Legabasket ha dovuto praticamente regalare i diritti per andare in chiaro (e Sky offriva comunque poco), ma pensi veramente che con personaggi come Olowokandi, cioè gente scarsa per la NBA, e inadatta per il basket europeo (qualcuno ha detto Jennings? credi veramente che 20enni con esperienze solo di college e con la testa comunque all'NBA, possano essere fattori in Europa?) possano in qualche modo accrescere in minima parte il valore del prodotto-basket LegaA?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Beh, stai facendo proprio un bel sogno...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

si, cmq, quando venne Jennings a Roma...si parlava di Virtus come non succedeva dai tempi di Danny Ferry e Brian Shaw...qualchecosina si potrebbe fare.... per vendere meglio il prodotto...

romanodel73 ha scritto:
qualchecosina si potrebbe fare.... per vendere meglio il prodotto...
Si, e di certo tra quello che si potrebbe fare non rientra quello che hai scritto tu.

Poi, hanno appena elemosinato dei passaggi in tv a orari improbabili pur di andare in chiaro in cerca della mitica "visibilità" (poi si accorgeranno di aver preso una cantonata come quelli della Legavolley) e tu mi vieni a dire che prendere dei collegiali, con zero esperienza europea e zero voglia di impegnarsi in attesa che torni l'NBA (proprio come fece Olowokandi, visto che si parlava di lui) darebbe vita ad un boom di interesse per il basket nostrano (ce la vedo, infatti, la gente che inizia a seguire il basket perchè arriva la 28°scelta dell'ultimo draft, senz'altro...:badgrin: ).

Mi sa che hai seguito poco le vicende politiche e sportive, ultimamente...:eusa_wall:

infatti la lega volley è un poco ma poco incaz..a con la rai come tratta il prodotto!! povero basket italiano!! spero che a qualche dirigente si accendi la luce un giorno di questo!!!:D :D :D :D :D :D :D

ma su che canale trasmettono la serie a di basket il prossimo anno??

rvd_88 ha scritto:
ma su che canale trasmettono la serie a di basket il prossimo anno??
Ad oggi su nessun canale, la LegaBasket sta chiudendo con RaiSport e La7 per due partite a turno

Ho trovato questo:

Basket in TV, saranno due le dirette - Smentita al momento la voce della differita la domenica sera

Da LA PROVINCIA DI COMO

Dopo sette anni ininterotti di esclusiva, dalla prossima stagione Sky non si occuperà più delle dirette televisive. Finisce un'epoca, dunque, contraddistinta anche dalla trasmissione di tre partite a ogni turno di campionato. Ora gli appassionati di basket si dovranno accontentare di due appuntamenti, anche se dalla tivù a pagamento, la palla a spicchi sta pertomare in chiaro. Il nuovo scenario prevede su La7 la diretta al sabato alle 18 di un anticipo, mentre la Rai propone la sua partita in diretta la domenica nel tardo pomeriggio oppure in prima serata su RaiSport (digitale terrestre).

Se fosse così non sarebbe male a mio avviso

Io sulla la7 non voglio dir nulla,magari esce un buon prodotto.Ho la paura totale invece della rai.

Se venisse confermata la diretta su Rai Sport alla domenica pomeriggio, vi ricordo che un nostro "amico" del basket targato Rai conduce, alla stessa ora, 90° minuto.... e non avendo il dono dell'ubiquità :happy3:

torniamo indietro di 10 anni come prodotto televisivo qualunque soluzione sia...

albert90 ha scritto:
Se venisse confermata la diretta su Rai Sport alla domenica pomeriggio, vi ricordo che un nostro "amico" del basket targato Rai conduce, alla stessa ora, 90° minuto.... e non avendo il dono dell'ubiquità :happy3:

Lascia 90°minuto sicuramente.

albert90 ha scritto:

PER L'AMOR DI DIO CHE STA GIA'FACENDO DISASTRI CON LA FINALE DI LEGADUE! :)
Ma un telecronista decente per il basket non c'è in Rai?

Ultima modifica:
La cosa positiva del basket su La7 è l'alta definizione (con La7HD) e la copertura della Final 8 di Coppa Italia.

Sulla la7 almeno ci sarà HD.Ripeto non voglio criticare il prodotto la7 a prescindere,magari viene una cosa buona.Quello che terrorizza è la rai(la penso esattamente come la firma di villans :D )

La7 ha fatto e sta facendo cose ottime con lo sport ( anche se la paura della differita resta vedasi 6 nazioni,SBK e varie amichevoli ) ma non è SkySport...per 7 anni abbiamo visto un prodotto superlativo...qualunque sia quello di La7 o della Rai non avremo mai la stessa qualità...

Villans'88 ha scritto:
La7 ha fatto e sta facendo cose ottime con lo sport ( anche se la paura della differita resta vedasi 6 nazioni,SBK e varie amichevoli ) ma non è SkySport...per 7 anni abbiamo visto un prodotto superlativo...qualunque sia quello di La7 o della Rai non avremo mai la stessa qualità...

Beh, il 6 nazioni devono mandarlo in differita perchè ha i diritti Sky. Sul resto no, ed è una preoccupazione comprensibile.

Mi dispiace soprattutto perdere la partita domenicale di mezzogiorno che ormai era diventato un appuntamento fisso per me.
Poi chissà che copertura pessima ci sarà per play-off e coppa Italia, magari come per il Volley quando non hanno trasmesso una partita decisiva di semifinale del campionato.
Alla faccia della visibilità :doubt:

JackFoley ha scritto:
Beh, il 6 nazioni devono mandarlo in differita perchè ha i diritti Sky. Sul resto no, ed è una preoccupazione comprensibile.

Hai capito male...mi riferivo quando i diritti erano di La7 ed alcuni match furono mandati in differita e in diretta solo streaming...accadeva nei match giocati al venerdì...
E siccome hanno preso il secondo pacchetto,quello Silver,avranno il match meno interessante...certo la 2° partita su 8 o 9 potrebbe essere sempre un match di cartello ma bisognerà sempre far ruotare anche i primi club...e se i risultati auditel non fossero soddisfacenti???la7d,quindi con molta meno visibilità oppure differita...il rischio c'è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso