Dopo 7 anni ieri c'e' stata l'ultima partita del campionato di Basket su SkySport le parole della mitica Ellisse ne sono state la conferma
...adesso, come dice la mia firma, chi lo guarda il campionato con una sola diretta per turno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i geni della lega basketdado88 ha scritto:Dopo 7 anni ieri c'e' stata l'ultima partita del campionato di Basket su SkySport le parole della mitica Ellisse ne sono state la conferma![]()
...adesso, come dice la mia firma, chi lo guarda il campionato con una sola diretta per turno
e gli asini volano!!Villans'88 ha scritto:superbasket
- realtà: 1 partita live la domenica sulla Rai, 1 partita live il sabato pomeriggio su La7
- sogno: dare alle tv locali la possibilità di trasmettere live le partite in trasferta della squadra locale
Fonte: Forum Olimpia Milano
Ma il sogno di chi?Villans'88 ha scritto:- sogno: dare alle tv locali la possibilità di trasmettere live le partite in trasferta della squadra locale
dado88 ha scritto:Ma il sogno di chi?![]()
sì,poi dopo verrà cancellata perchè fa bassi ascoltiVillans'88 ha scritto:1 partita live il sabato pomeriggio su La7
ma se hanno problemi a trasmettere pure quelle in casa,visti i costi alti di produzioneVillans'88 ha scritto:- sogno: dare alle tv locali la possibilità di trasmettere live le partite in trasferta della squadra locale
romanodel73 ha scritto:ma invece notizie sulla Khl? qualche mese fa si diceva che l'ingresso di Milano era dovuto anche ad un vicino accordo tra la lega russa e Sky....
pobodoro ha scritto:Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione dove postare questa domanda.
Vorrei sapere chi trasmette questi tornei di golf:
Tutti i tornei dello European Tour (il bmw italian open so che è sky sport)
Il Japan golf tour
il Sunshine Tour ( Southafrica open ecc.)
L' Asian Tour
PGA Tour of Australasia
Vi ringrazio in anticipo.
che ampia programmazione per il basket italianoVillans'88 ha scritto:da SB di Stefano Valenti
LA7 il sabato alle 18
RAISPORT alla domenica (tardo pomeriggio o prima serata)
Grazie Mille. Molto gentile.GENS ha scritto:Tutto (o quasi) l'European Tour (più i Majors) sono trasmessi da Sky.
Rai Sport 2 ha i diritti di 3 o 4 tornei che si svolgono negli USA (uno lo trasmetteranno a settembre).
Tutto il resto che hai elencato non viene trasmesso in Italia. Sul canale 518 di Sky (credo sia anche in chiaro), CNBC, trasmettono in differita il sabato e alla domenica alle 14 qualche torneo. Ora però non so dirti di cosa si tratti di preciso perchè non lo ricordo.![]()
romanodel73 ha scritto:se fossi la lega basket...aspetterei di vedere se parte il campionato NBA...
Tipo?romanodel73 ha scritto:perchè nel caso non fosse...il campionato italiano potrebbe arricchirsi di qualche gemma...