[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 giorni di grande rugby

Dal 31 marzo al 3 aprile SKY Sport offrirà un’eccezionale programmazione di rugby, con ben 6 match in onda in esclusiva. 4 giorni di grande rugby italiano e internazionale: un incontro del “Super 14” (il torneo dell’Emisfero australe), due del Campionato italiano “Super 10” (compreso il posticipo del lunedì sera) e ben tre dell’”Heineken Cup” (la Coppa dei Campioni della palla ovale), giunta ai quarti di finale. In tutto 12 ore di programmazione, con 4 partite in diretta e due in differita.

Primo match da seguire sarà quello che per il Super 14 metterà a confronto i neozelandesi Auckland Blues e i sudafricani Northern Bulls. In classifica i Bulls sono quinti con 19 punti, mentre i Blues sono undicesimi a quota 8. Il torneo è guidato da due squadre appaiate al primo posto a quota 28: si tratta dei Waratahs (Australia) e degli Hurricanes (Nuova Zelanda). Blues-Bulls andrà in onda in differita su SKY Sport 2 alle ore 13.50 di venerdì 31 marzo.

Doppia proposta per il Campionato italiano, con il classico match del sabato e il posticipo del lunedì. Il primo aprile andrà in scena l’atteso derby di Parma tra Overmach e SKG, che si giocherà allo stadio Sergio Lanfranchi della città emiliana. Valida per la 13ma giornata del Super 10, la gara vedrà a confronto due formazioni divise in classifica da 6 lunghezze: Overmach al secondo posto con 44 punti, tre in meno della capolista Benetton Treviso, mentre l’SKG occupa la quarta piazza con 38. Diretta su SKY Sport 2 alle ore 16,00.
Il posticipo del lunedì sarà, invece, quello che opporrà la capolista Benetton all’Arix Viadana, attualmente quinta in graduatoria con 36 punti, 11 in meno dei veneti. Diretta su SKY Sport 2 lunedì 3 aprile dalle ore 20,25.

Addirittura tripla la proposta SKY Sport per l’Heineken Cup, la Coppa dei Campioni della palla ovale, giunta ai quarti di finale, in gara unica. Chi vince va in semifinale.
Sabato 1 aprile alle ore 13,30 diretta su SKY Sport 2 del derby inglese Leicesters Tigers-Bath Rugby. Alle ore 18,30, su SKY Sport Extra diretta del match fra gli irlandesi del Munster e i francesi dell’USAP Perpignan. Domenica 2 aprile alle ore 23,15 su SKY Sport 2 differita dell’incontro fra i francesi del Biarritz Olympique e gli inglesi Sale Sharks.
_____________________________________________________________________________________

Questa la programmazione di rugby in esclusiva su SKY Sport per venerdì 31 marzo, sabato1, domenica 2 e lunedì 3 aprile 2006:

venerdì 31 marzo
ore 13,50 SKY Sport 2 Super 14: Blues-Bulls differita
sabato 1 aprile
ore 13,30 SKY Sport 2 Heineken Cup: Leicesters Tigers-Bath Rugby diretta
ore 16,00 SKY Sport 2 Super 10: Overmach Parma-SKG Gran Parma diretta
ore 18,30 SKY Sport Extra Heineken Cup: Munster-USAP Perpignan diretta
domenica 2 aprile
ore 23,15 SKY Sport 2 Heineken Cup: Biarritz Olympique-Sale Sharks differita
lunedì 3 aprile
ore 20,25 SKY Sport 2 Super 10: Arix Viadana-Benetton Treviso diretta
 
Ultima tappa A1 Grand Prix

Si chiude questo weekend la stagione dell’A1 Grand Prix, la prima Coppa del mondo per Nazioni degli sport motoristici, che SKY ha seguito in esclusiva con tutti i suoi 11 appuntamenti.

Da venerdì a domenica le monoposto Lola Zytec dell’A1 Grand Prix saranno protagoniste a Shanghai, in Cina, dell’ultima tappa di una stagione spettacolare, che ha regalato entusiasmanti sorpassi e gare imprevedibili.

Il titolo è già stato assegnato: il penultimo appuntamento in California ha laureato campioni i due piloti transalpini, Nicolas Lapierre e Alexandre Premat. Con 163 punti, a una gara dalla fine, sono loro i dominatori di tutta la stagione, incalzati dalla Svizzera che si presenta in Cina con 121 punti.

Sul circuito di Shanghai saranno Massimiliano Busnelli ed Enrico Toccacelo a scendere in pista per la nazionale azzurra di Piercarlo Ghinzani, protagonista di una stagione di alti e bassi che ha raccolto – ad una gara dal termine – 44 punti.

Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile su SKY Sport sarà possibile vivere tre giorni di spettacolo e adrenalina: dalle prove di venerdì, alle qualifiche di sabato e alle due gare finali di domenica. Come sempre verrà offerta da SKY una copertura completa dell’evento

Le gare della domenica saranno accompagnate su SKY Sport da approfondimenti dallo studio di Cologno Monzese con il giornalista sportivo Paolo Leopizzi affiancato dall’Ing. Mauro Forghieri, che presenteranno i team in gara, i risultati e le ultimissime novità dai box, con ampio spazio a commenti e interviste.

Programmazione dell’ultimo appuntamento dell’A1 Grand Prix in diretta e in esclusiva su SKY Sport 2:

Venerdì 31 marzo
Ore 07.00 1^ sessione prove
Ore 10.00 2^ sessione prove
Sabato 1 aprile
Ore 08.00 Qualifiche
Domenica 2 aprile
Ore 07.00 Studio
Ore 07.30 Sprint Race
Ore 08.10 Studio
Ore 09.00 Gara 2
 
Major League Baseball

Parte la stagione 2006 del Campionato professionistico americano di basebell, evento sportivo fra i più seguiti e amati negli Stati Uniti. Come da tradizione la prima partita di MLB (Major League Baseball) avrà per protagonista la squadra campione in carica, in questa occasione i Chicago White Sox, impegnati nel match contro i temibili Cleveland Indians.

La sfida dello U.S. Cellular Field di Chicago verrà trasmessa in diretta e in esclusiva alle ore 02,00 della notte fra domenica 2 e lunedì 3 aprile su SKY Sport 3.

Sarà subito interessante vedere all’opera i vincitori delle World Series 2005, i White Sox, che sono annunciati ancora più forti in attacco grazie all’arrivo di Jim Thome e sempre dominanti sul monte di lancio con i loro formidabili lanciatori partenti, il segreto del loro successo lo scorso anno. Il test è subito significativo perché gli Indians sono annunciati come una delle possibili sorprese della stagione. Molti pronostici danno proprio Cleveland in lotta con Chicago per la vittoria della Division, la American League Central.

Il campionato MLB sarà comunque come sempre imprevedibile; sono molte le squadre che puntano alla vittoria e sono ambiziose. New York Yankees, la squadra della leggenda e che ha più tifosi al mondo, Boston Red Sox, i loro grandi rivali, e poi ancora Los Angeles Angels, Atlanta Braves, St.Louis Cardinals, San Francisco Giants. Da non dimenticare anche le altre squadre di New York e Chicago, Mets e Cubs, che non ci stanno a vivere nell’ombra dei più vincenti Yankees e White Sox.

Un campionato che SKY Sport racconterà anche all’interno dello spazio “Sport USA”, in programmazione ogni martedì a partire dalle 20.00 e ogni sabato dalle 8.30 del mattino su SKY Sport 3.

Confermata la squadra che si occuperà del baseball in questa stagione: le telecronache avranno ancora la grande competenza e la simpatia travolgente di Elio e Faso e saranno curate dagli esperti della redazione di SKY Sport Danilo Freri, Pietro Colnago e Pietro Nicolodi. SKY Sport 3 e SKY Sport Extra saranno i canali sui quali sarà possibile seguire le partite del campionato MLB (trasmesse, poi, in replica, nella rubrica “Sport USA”).



“Sport USA”: In vista dell’apertura della stagione del baseball MLB, la puntata di sabato 1 aprile di “Sport USA” (SKY Sport 3 dalle 8.30 alle 13.00) vedrà ospiti in studio Elio e Faso che anche in questa stagione commenteranno le partite per SKY Sport.

Con la conduzione di Claudia Angiolini, Elio e Faso presenteranno la stagione dello sport più amato dagli americani che inizierà con la diretta dell’Opening Game di domenica notte.

Si parlerà delle squadre più attese, del tentativo dei White Sox di confermarsi campioni e dello scandalo steroidi su cui ora la Major League Baseball ha deciso di indagare in modo approfondito. Inoltre ci sarà un ritratto del giocatore più forte e più discusso degli ultimi anni: Barry Bonds.

__________________________________________________________________________

BASEBALL MLB – OPENING GAMES:
“CHICAGO WHITE SOX-CLEVELAND INDIANS”
ore 02,00 della notte fra domenica 2 e lunedì 3 aprile 2006
diretta esclusiva SKY Sport 3
(replica martedì 4 aprile alle ore 21,55)
telecronaca Danilo Freri, commento Elio e Faso
 
Volley

Domenica 2 aprile 2006 si chiude la stagione regolare della Serie A1 del volley italiano maschile.

Le otto squadre che parteciperanno ai play off scudetto si conoscono già, ma solo dopo le partite di questo weekend si potrà anche sapere la composizione della griglia.
Ancora aperto il discorso salvezza: oltre alla Tiscali Cagliari – già retrocessa – un’altra tra Codyeco Santa Croce, Giotto Padova e Benacquista Assicurazioni Latina rischia la Serie A2.

Domenica 2 aprile SKY Sport 2 trasmetterà in diretta esclusiva il match Copra Berni Piacenza-Cimone Modena: un incontro decisivo per la terza posizione in classifica. Infatti, alle spalle della capolista Macerata e del Treviso campione d’Europa, Modena e Cuneo si contendono il terzo posto.

Il match sarà accompagnato dal consueto pre partita (dalle 17.55) e post partita, con commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti. La telecronaca sarà affidata a Lorenzo Dallari, il commento tecnico a Fabio Vullo e il bordo campo a Sandro Donato Grosso.

Inoltre, lunedì 3 aprile alle ore 15.35 SKY Sport 2 trasmetterà in differita il match di Serie A2 Mercatone Uno Pineto-Sira Ancona valido per la 13^ giornata di ritorno del Campionato Italiano Maschile Serie A2.

La programmazione di volley su SKY Sport 2:
Campionato Italiano Maschile Serie A1:
Domenica 2 aprile – SKY Sport 2 – diretta esclusiva:
ore 17.55 Prepartita
ore 18.15 Copra Berni Piacenza-Cimone Modena

Campionato Italiano Maschile Serie A2:
Lunedì 3 aprile – SKY Sport 2 – differita (incontro della 13^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A2):
Ore 15.35 Mercatone Uno Pineto-Sira Ancona
 
Baseball MLB

Dopo aver trasmesso la partenza ufficiale con l’Opening Game fra i Chicago White Sox e i Cleveland Indians, nuovo appuntamento su SKY Sport con la spettacolare stagione 2006 del grande baseball professionistico americano della MLB.

Alle ore 01,00 della notte fra mercoledì 5 e giovedì 6 aprile un’altra emozionante sfida tutta da seguire e da vivere su SKY Sport 3.

In diretta e in esclusiva da Philadelphia potremo assistere al match fra i padroni di casa dei Phillies e i Cardinals di St. Louis.

La sfida è valida per la National League e si disputerà sul diamante del Citizens Banks Park di Philadelphia.
__________________________________________________________________________
BASEBALL MLB:
“PHILADELPHIA PHILLIES-ST. LOUIS CARDINALS”
nella notte fra mercoledì 5 e giovedì 6 aprile
diretta esclusiva su SKY Sport 3
(replica sabato 8 aprile, ore 10,30, all’interno della rubrica “USA Sport”)
 
Speciale Volley

Il meglio che questa stagione di volley ha regalato fino ad ora, dai campi d’Italia e di tutta Europa: domani, mercoledì 5 aprile alle ore 20.30 su SKY Sport 2 appuntamento con “Speciale Volley”.

Condotto da Lorenzo Dallari in compagnia di Andrea Zorzi, sarà un approfondimento per rivivere i momenti chiave di questa stagione di volley. Spazio ai primi trofei assegnati: dalla Supercoppa Italiana vinta dalla Sisley Treviso, alla Coppa Italia alzata a Forlì dalla Bre Banca Lannutti Cuneo.

Per il volley europeo: servizi, immagini ed interviste dedicate alla Sisley Treviso e alla Despar Perugia, che hanno conquistato il titolo di Campioni d’Europa, tenendo alta la bandiera del volley italiano sul tetto d’Europa.

Spazio anche ai protagonisti, che continuano a regalare grandi sfide sul campo: tra i personaggi del volley, sarà riproposto un servizio dedicato ad Alberto Cisolla.

Inoltre, si potranno ascoltare in esclusiva le dichiarazioni del Presidente della FIVB (Fédération Internationale de Volleyball) Ruben Acosta, che parlerà a SKY in una lunga ed interessante intervista rilasciata a Lorenzo Dallari a Roma in occasione della finale di Champions League.
___________________________________________________________________

SPECIALE VOLLEY
Mercoledì 5 aprile ore 20.30 - SKY Sport 2
Conduce Lorenzo Dallari
In studio: Andrea Zorzi
 
August Masters di Golf

In diretta dall’Augusta National, il percorso più famoso degli Stati Uniti (Georgia), SKY Sport trasmetterà in esclusiva la 70^ edizione del Masters di Augusta, uno dei tornei di golf più affascinanti del mondo.

Dal 6 al 9 aprile, SKY offrirà in diretta tutte le quattro giornate del primo major stagionale, che vedrà confrontarsi sul green i migliori interpreti del golf mondiale.

Da sempre considerata una gara spettacolare, la 70^ edizione dell’Augusta Masters sarà per il golf italiano un vero evento per la presenza sul campo di Edoardo Molinari, 25 anni, di Torino.
Il giocatore italiano - grazie alla storica vittoria nell’US Amateur Champions di Merion alla fine dello scorso agosto – si è guadagnato il diritto di giocare con i più forti campioni del mondo.
E giovedì, nel primo giro del torneo, alle ore 10.23 locali, Edoardo vivrà l’emozione di scendere in campo a fianco del numero uno al mondo. Il terzetto dell’italiano è infatti composto anche dal grandissimo campione Tiger Woods e dall’australiano Robert Allenby.

L’evento sarà seguito in diretta esclusiva su SKY con la telecronaca di Mario Camicia e il commento tecnico di Silvio Grappasonni.


Questa la programmazione in esclusiva del torneo su SKY Sport da giovedì 6 a domenica 9 aprile 2006:


“AUGUSTA MASTERS”
giovedì 6 aprile 1^ giornata dalle 22.00 alle 01,00 diretta SKY Sport 3
venerdì 7 aprile 2^ giornata dalle 22.00 alle 01,00 diretta SKY Sport Extra
sabato 8 aprile 3^ giornata dalle 21.30 alle 01,00 diretta SKY Sport Extra
domenica 9 aprile 4^ giornata dalle 20.30 alle 01,00 diretta SKY Sport Extra
 
Rugby

C’è sempre tanto rugby nella programmazione del fine settimana (e non solo) di SKY Sport: dal 7 marzo al 10 aprile, 5 match in onda, tutti in esclusiva. 4 giorni in compagnia dei campioni italiani e stranieri della palla ovale: una partita del “Super 14” (il torneo dell’Emisfero australe), due del Campionato italiano “Super 10” (compreso il posticipo del lunedì sera), uno di ”Guinness Premiership” (il campionato inglese) e uno di Powergen Cup (la Coppa di Lega del Regno Unito, giunta all’atto conclusivo con la finale). In tutto 10 ore di programmazione, con 3 partite in diretta e due in differita.
Toccherà al “Super 14” il compito di aprire questa 4 giorni di grande rugby su SKY Sport. Per il torneo al quale partecipano formazioni di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa, sfida da non perdere e che vale per la testa della classifica fra Canterbury Crusaders (Nuova Zelanda) e NSW Waratahs (Australia). Gli australiani comandano il torneo con 32 punti, uno in più dei rivali neozelandesi, secondi a quota 31. I Crusaders punteranno sul fattore campo per cercare di operare il sorpasso in classifica proprio ai danni del Waratahs. Differita su SKY Sport 2 alle ore 13.50 di venerdì 7 aprile.
Come per il turno precedente, ancora un doppio appuntamento con il Campionato italiano “Super 10”, giunto alla 14ma giornata: su SKY Sport il match del sabato e il posticipo del lunedì. Carrera Petrarca Padova-Arix Viadana sarà la proposta di sabato. Gara delicata per entrambe, che arrivano a questa partita da due sconfitte consecutive e che hanno come obiettivo la vittoria, per non pregiudicare a questo punto la loro stagione. Viadana in classifica occupa il quinto posto con 37 punti, 5 in meno dell’SKG Gran Parma, quarto con 42. In settima posizione Padova, a quota 22, insieme al Conad L’Aquila. Diretta su SKY Sport 2 sabato 8 aprile alle ore 14,00 (pre partita alle 13,45).
Quello di lunedì sarà un grande “Monday Night” per la palla ovale italiana, un posticipo tutto da seguire. Si tratta di Benetton Treviso-Overmach Parma, incontro di cartello di questo turno di campionato, con in campo le prime due del torneo. Treviso guida con 51 punti contro i 45 degli emiliani. Per l’Overmach la possibilità di accorciare le distanze dai rivali. Impresa, comunque, non facile, dovendo giocare in casa dei forti avversari. Si gioca lunedì 10 aprile al Comunale di Monigo alle ore 20,30. Diretta su SKY Sport 2 dalle 20,25.
Anche la “Guinness Premiership” sarà presente su SKY Sport, con un match valido per il campionato inglese di rugby. Impegno casalingo per Sale Sharks, leader del torneo con 60 punti. Sarà il Gloucester Rugby l’avversario della capolista, in questa partita valida per il 19mo turno del torneo. Il Gloucester occupa attualmente la quinta piazza a quota 47. Differita su SKY Sport 2 alle ore 23,15 di sabato 8 aprile.
C’è spazio anche per la “Powergen Cup”, che domenica assegnerà il trofeo della Coppa di Lega del Regno Unito, nella finale che si giocherà a Twickenham. In campo gli inglesi London Wasps e i gallesi Llanelli Scarlets. L’incontro verrà proposto in diretta domenica 9 aprile a partire dalle ore 16,00 su SKY Sport Extra.
Questa la programmazione di rugby in esclusiva su SKY Sport per venerdì 7, sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 aprile 2006:
venerdì 7 aprile
ore 13,50 SKY Sport 2 Super 14: Crusaders-Waratahs differita
sabato 8 aprile
ore 13,45 SKY Sport 2 Super 10: Pre partita diretta
ore 14,00 SKY Sport 2 Super 10: Carrera Petrarca Padova-Arix Viadana diretta
ore 23,15 SKY Sport 2 Guinness Premiership: Sale Sharks-Gloucester Rugby diretta
domenica 9 aprile
ore 16,00 SKY Sport Extra Powergen Cup – Finale: London Wasps-Llaneli Scarlets diretta
lunedì 10 aprile
ore 20,25 SKY Sport 2 Super 10: Benetton Treviso-Aovermach Parma diretta
 
Playoff Volley

La stagione regolare del campionato di volley di serie A1 maschile si è conclusa e l’attenzione si focalizza sugli 8 club che, da sabato 8 aprile, giocheranno i play off numero 25 della storia del volley italiano.
Lube Banca Marche Macerata, Sisley Treviso, Cimone Modena, Bre Banca Lannutti Cuneo, Copra Berni Piacenza, Itas Diatec Trentino, Marmi Lanza Verona e RPA Caffè Maxim Perugia: queste le migliori otto in corsa per lo scudetto, per il titolo di Campioni d’Italia che oggi appartiene alla Sisley Treviso.

Per l’occasione SKY Sport continua a proporre una grande programmazione in diretta: due i match in esclusiva per la Gara 1 dei Quarti di Finale, sempre accompagnati da approfondimenti, interviste, commenti e aggiornamenti dai campi.

Sabato 8 aprile, per la Gara 1 dei quarti, SKY Sport 2 seguirà in diretta esclusiva il match “Bre Banca Lannutti Cuneo-Copra Berni Piacenza”. Fischio d’inizio alle ore 16.15, pre-partita dalle 16.00 per le ultimissime novità sulle formazioni. La telecronaca dell’incontro sarà a cura di Roberto Prini, il commento tecnico di Andrea Zorzi e Fabio Vullo, il bordo campo curato da Sandro Donato Grosso.

Domenica 9 aprile alle ore 18.15 la palla passerà al Palasport di Macerata per seguire in diretta esclusiva la sfida tra i padroni di casa della “Lube Banca Marche Macerata e la RPA Caffè Maxim Perugia”: protagonista Fefè de Giorgi, ex allenatore di Perugia, che in questa stagione ha guidato Macerata alla vetta della classifica, davanti a Treviso. Collegamento su SKY Sport 2 a partire dalle ore 17.55 per gli ultimi aggiornamenti dai campi, dalle ore 20.00 spazio a “Minuti di recupero”, il Tg di SKY Sport dedicato agli sport extracalcistici. La telecronaca del match è affidata a Lorenzo Dallari, commento tecnico Andrea Anastasi e Franco Bertoli, bordo campo Luisa Gamberini.


Programmazione in diretta e in esclusiva su SKY Sport 2:


Sabato 8 aprile: Gara 1
ore 16.00 prepartita
ore 16.15 Bre Banca Lannutti Cuneo-Copra Berni Piacenza
Domenica 9 aprile: Gara 2
ore 17.55 prepartita
ore 18.15 Lube Banca Marche Macerata-RPA Caffè Maxim Perugia
 
Ma si è riusciti a capire, di preciso, in che giorni SKY trasmette l'MLB???
 
Per non aprire una discussione nuova.Sky non trasmette la NHL? :eusa_wall: oppure incontri di boxe in diretta?
 
La mattina dedicata ai ragazzi parte alle ore 10.30 su SKY Sport 1 con il giornalista sportivo Marco Cattaneo, in compagnia della bella Elisa Bagordo, che insieme racconteranno il calcio in maniera ironica, divertente, attraverso un format co-prodotto da Magnolia.
In via eccezionale, per le feste Pasquali, questa settimana la rubrica andrà in onda al sabato, sempre alle 10.30. Nella puntata di domani, sabato 15 aprile, in studio due ospiti che sono stati protagonisti dei reality più famosi d’Italia: la vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo, e Fedro, il romano del Grande Fratello 6. Accanto a loro, anche la squadra femminile di calcio Matuziana Sanremo, che milita in Serie A2.
In primo piano, naturalmente, l’attesissimo anticipo di campionato di venerdì 14 aprile: Milan-Inter. In programma servizi sulla preparazione al derby di Milano: le telecamere di “1X2 Generation” hanno scovato Dida e Zanetti mentre si sfidano a un derby con il subbuteo.
A partire da questa puntata, una grande novità da non perdere: “1X2 Generation” porta nelle piazze italiane il suo videobox per la rubrica “World Cup Generation”. I giovani telespettatori fanno il loro pronostico sulle partite del Mondiale, inviano i loro consigli al ct Lippi e forniscono “consigli per l’uso” per un’ottima visione delle partite.
Dai Mondiali al campionato italiano: a bordo della sua navicella spaziale “Rik SKY Walker” intervista via satellite per “1X2 Generation” Paolo Cannavaro del Parma. Un’intervista a 360°: il giocatore del Parma racconta tutto di sé, compreso il periodo in cui giocava con il fratello Fabio.
Imperdibili le classifiche, per raccontare i gol più belli, gli episodi più strani, i gesti atletici dei singoli giocatori. La Top Teama cura di Fabio Caressa, premierà i migliori undici giocatori europei della settimana; ma anche la Top Golchesottolineerà i 5 gol più belli, la Top Giocateche decreterà i gesti tecnici più spettacolari della settimana.
Non mancherà la novità della settimana: Elisa Bagordo inaugurerà la “Top…Cesarini” che presenterà tutti i gol segnati all’ultimo minuto nella precedente domenica.
Per la rubrica “La moviola in campo”, le telecamere di “1X2 Generation” hanno catturato le rivelazioni segrete di Fabio Capello ad Antonio Giraudo sulla sconfitta della Juventus contro l’Arsenal.
All’interno dello show anche il quiz “Mister”, primo quiz televisivo totalmente dedicato al calcio con i concorrenti-tifosi in studio che si sfideranno fino al 90’ per aggiudicarsi il premio finale.
E ancora spazio a “Soccer Gladiators” con i commenti di Michele Posa e Luca Franchini in stile “wrestling”, mentre per la rubrica “Supersaturday” riflettori puntati sulla migliore sfida europea di questa settimana: Barcellona-Villarreal.
Da casa si potrà interagire, anche per partecipare al quiz “In poche parole” attraverso la mail: 1x2generation@magnoliatv.it.
 
Marco_22 ha scritto:
Per non aprire una discussione nuova.Sky non trasmette la NHL? :eusa_wall: oppure incontri di boxe in diretta?
Purtroppo niente NHL su Sky!

Per la Boxe trovi qualcosa su SportItalia ed Eurosport.

Ciao ;)
 
Sky Sport: in esclusiva il Masters Series di Montecarlo

Da lunedì 17 a domenica 23 aprile il terzo Masters Series stagionale prenderà il via a Montecarlo: SKY sarà la televisione del Masters Series di Montecarlo e per l’importante evento proporrà ai telespettatori una copertura eccezionale.

A testimonianza del forte impegno nei confronti di questo sport, SKY metterà in campo una grande offerta: 7 giorni di tennis mondiale, 50 ore di programmazione in diretta esclusiva e una collaudata ed eccellente squadra di telecronisti per raccontare lo spettacolo in scena a Montecarlo.

Inoltre, sabato e domenica - prima delle Semifinali e della Finale - gli incontri saranno introdotti da uno “Speciale Tennis”: un approfondimento di trenta minuti per offrire ultimissime novità e aggiornamenti prima dell’entrata in campo dei giocatori.

Moltissimi i grandi campioni internazionali attesi a Montecarlo: per conoscere il nome del vincitore l’appuntamento è solo su SKY Sport 3 con la diretta esclusiva di tutto il torneo.
Alla postazione di telecronaca si alterneranno Rino Tommasi e Elena Pero, mentre il commento tecnico sarà seguito di volta in volta da Gianni Clerici e Paolo Bertolucci. Lo studio sarà curato da Stefano Meloccaro e Laura Golarsa.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport 3:

- lunedì 17 aprile dalle 10.00 alle 18.00 1^ giornata
- martedì 18 aprile dalle 10.00 alle 18.00 2^ giornata
- mercoledì 19 aprile dalle 10.00 alle 18.00 3^ giornata
- giovedì 20 aprile dalle 10.00 alle 18.00 4^ giornata
- venerdì 21 aprile dalle 11.00 alle 19.00 Quarti di Finale
- sabato 22 aprile dalle 13.30 alle 18.15 Semifinale
(studio dalle ore 13.00)
- domenica 23 aprile dalle 14.30 alle 17.00 Finale
topbanner_white.jpg




| DIGITAL-SAT |
spacer.gif
 
Golf su Sky Sport

Ancora grande golf in diretta su SKY Sport. Da giovedì 20 a domenica 23 aprile 2006, saranno due i tornei che la programmazione esclusiva di SKY Sport offrirà agli appassionati di questa affascinante disciplina sportiva. Si tratta del “BMW Asian Open” e dello “Shell Houston Open”.

In Cina si gioca il “BMW Asian Open”, dove saranno presenti anche tre italiani, Emanuele Canonica, Costantino Rocca e Alessandro Tadini. Torneo del circuito europeo, organizzato insieme al Tour Asiatico, giunto alla sesta edizione, ha tra i suoi favoriti Colin Montgomerie, Paul Casey, Nick Dougherty, tra i giocatori europei, ma anche l’indiano Milkha Jeev Singh, recente vincitore del Volvo China Open. Si gioca a Shanghai, sul percorso del Tomson Shanghai Pudong Golf Club. Nella passata edizione vittoria del sudafricano Ernie Els. Tutte le quattro giornate di gara andranno in onda in diretta su SKY Sport Extra.

Dalla Cina agli Stati Uniti, più precisamente in Texas, dove sarà di scena la 59ma edizione dello “Shell Houston Open”, torneo del circuito americano. Si gioca sul percorso Fall Creek Course del Redstone Golf Club di Houston. Grande favorito il fijano Vijay Singh, già vincitore di ben tre edizioni di questo torneo, due consecutivamente ottenute nelle ultime due edizioni. Oltre a Singh, tra i favoriti vanno segnalati anche Darren Clarke, David Toms e Padraig Harrington. Il torneo verrà trasmesso in diretta su SKY Sport 3 e SKY Sport Extra.


Questa la programmazione di golf in esclusiva su SKY Sport da giovedì 20 a domenica 23 aprile 2006:
PGA EUROPEAN TOUR – “BMW ASIAN OPEN”
giovedì 20 aprile 1^ giornata dalle 07.30 alle 11,30 diretta SKY Sport Extra
venerdì 21 aprile 2^ giornata dalle 07.30 alle 11,30 diretta SKY Sport Extra
sabato 22 aprile 3^ giornata dalle 07.30 alle 11,30 diretta SKY Sport Extra
domenica 23 aprile 4^ giornata dalle 07.30 alle 11,30 diretta SKY Sport Extra
US PGA TOUR – “SHELL HOUSTON OPEN”
giovedì 20 aprile 1^ giornata dalle 22.00 alle 00,00 diretta SKY Sport 3
venerdì 21 aprile 2^ giornata dalle 22.00 alle 00,00 diretta SKY Sport Extra
sabato 22 aprile 3^ giornata dalle 21.00 alle 00,00 diretta SKY Sport Extra
domenica 23 aprile 4^ giornata dalle 21.00 alle 00,00 diretta SKY Sport 3
 
4 giorni di Rugby

Quattro giorni di grande spettacolo con i campioni della palla ovale su SKY Sport, dove il rugby è sempre protagonista ai massimi livelli, sia italiani che internazionali. Tra venerdì 21 e lunedì 24 aprile saranno ben 5 i match in onda in esclusiva (3 in diretta, 2 in differita).
Si parte con il “Super 14” (il torneo dell’Emisfero australe) con il confronto fra Qeensland Reds (Australia) e Western Stormers (Sud Africa). Si tratta di una classica del rugby australe, anche se le due formazioni non hanno brillato in questa edizione della manifestazione. Il match è valido per la decima giornata del torneo, che vede in testa i neozelandesi Crusaders con 40 punti, mentre i Reds occupano l’undicesima posizione a quota 16, due punti in più degli Stormers. Differita su SKY Sport 2 alle ore 23,15 di venerdì 21 aprile.
Il “Super 10” propone le gare del 16mo turno. Anche in questa occasione saranno due le partite in onda su SKY Sport, compreso il posticipo del lunedì.
Il primo incontro in programma è quello che a Padova vedrà di scena i padroni di casa del Carrera Petrarca e l’Adriatic LNG di Rovigo, per un derby veneto importante per entrambe le formazioni, oltre che atteso. Diretta su SKY Sport 2 sabato 22 aprile alle ore 14,00.
Non mancheranno certamente le emozioni nel posticipo del campionato italiano, grazie alla sfida d’alta classifica che avrà per protagoniste Benetton Treviso e SKG Gran Parma, ovvero la prima contro la quarta del campionato. Gara estremamente delicata per la formazione emiliana (47 punti in graduatoria), che deve difendere l’attuale quarto posto, che da diritto a partecipare ai playoff scudetto, dall’assalto dell’Arix Viadana, che segue l’SKG ad un solo punto di distanza. Situazione decisamente più tranquilla per Treviso, che guida il torneo con 60 punti, 8 in più del Ghial, secondo. Diretta lunedì 24 aprile alle ore 20,25 su SKY Sport 2.
Doppia offerta anche per l’”Heineken Cup” che nel weekend designerà i nomi della due finaliste del torneo, che si contenderanno la Coppa dei Campioni del rugby europeo nella finale del 20 maggio al Millennium Stadium di Cardiff. Quattro squadre impegnate nelle due semifinali che SKY Sport proporrà in esclusiva.
La prima vedrà i francesi del Biarritz Olympique ospitare gli inglesi del Bath Rugby. Differita su SKY Sport 2 alle ore 23,15 di sabato 22 aprile.
Attesissima la seconda semifinale, dove si daranno battaglia il Leinster e il Munster, in un derby tutto irlandese che promette spettacolo. Diretta su SKY Sport 2 domenica 23 aprile alle ore 16,00.
Questa la programmazione di rugby in esclusiva su SKY Sport per venerdì 21, sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 aprile 2006:
venerdì 21 aprile
ore 23,15 SKY Sport 2 Super 14: Reds-Stormers differita
sabato 22 aprile
ore 13,45 SKY Sport 2 Super 10: Pre partita diretta
ore 14,00 SKY Sport 2 Super 10: Carrera Petrarca Padova-Adriatic LNG Rovigo diretta
ore 23,15 SKY Sport 2 Heineken Cup - 1^ semifinale: Biarritz Olympique-Bath Rugby differita
domenica 23 aprile
ore 16,00 SKY Sport 2 Heineken Cup - 2^ semifinale: Leinster-Munster diretta
ore 17,55 SKY Sport 2 Heineken Cup: dopo partita diretta
lunedì 24 aprile
ore 20,25 SKY Sport 2 Super 10: Benetton Treviso-SKG Gran Parma diretta
ore 22,15 SKY Sport 2 Super 10: dopo partita diretta
 
Ciclismo: Tour de Romandie

La stagione ciclistica è sempre più nel vivo e tra i principali appuntamenti del 2006 spicca la 60ma edizione del “Tour de Romandie”, la corsa a tappe del Circuito Pro Tour, che da martedì 25 a domenica 30 aprile animerà e colorerà le strade della Svizzera Romanda che verranno attraversate dai professionisti delle due ruote. Cinque tappe più un prologo, quello di Ginevra cha darà il via alla corsa a tappe elvetica, vinta nella passata edizione dal colombiano Botero.

Sei giorni in sella che SKY Sport seguirà sempre in diretta, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento tecnico di un grande campione italiano del recente passato, Maurizio Fondriest.

Un tour che fornirà indicazioni precise in vista delle grandi corse a tappe: dal Giro della Svizzera al Giro d’Italia, dal Tour de France alla Vuelta, per arrivare all’evento clou della stagione, i mondiali su strada che si svolgeranno a settembre a Salisburgo, in Austria.

Un banco di prova importante per testare le condizioni di diversi campioni delle due ruote, in particolare del tedesco Jan Ullrich, che proprio in occasione di questo evento farà il suo esordio stagionale dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto all’inattività per diverso tempo. Obiettivo di Ullrich, oltre al mondiale, arrivare in gran forma all’appuntamento del 6 maggio quando prenderà il via la corsa rosa italiana. Fra gli italiani in gara, Paolo Savoldelli, Giuseppe Guerini, Stefano Garzelli ed Eddy Mazzoleni.

Il “Tour de Romandie” è un’altra grande esclusiva SKY e andrà in onda su SKY Sport Extra e SKY Sport 2.

Questa la programmazione SKY Sport del 60° “Tour de Romandie” in diretta e in esclusiva:

Martedì 25 aprile - prologo: Ginevra-Ginevra (3,4 km)
ore 17,45 SKY Sport Extra

Mercoledì 26 aprile - prima tappa: Payerne-Payerne (171 km)
ore 16,30 SKY Sport 2

Giovedì 27 aprile - seconda tappa: Porrentruy-Porrentruy (174,7 km)
ore 16,30 SKY Sport 2

Venerdì 28 aprile - 3^ tappa: Bienne-Leysin (165 km)
ore 16,30 SKY Sport Extra

Sabato 29 aprile - 4^ tappa: Sion-Sion (146,9 km)
ore 13,30 SKY Sport Extra

Domenica 30 aprile - 5^ tappa: Losanna-Losanna (20,4 km a cronometro)
ore 16,15 SKY Sport Extra
 
Volley: Semifinali - Gara 1

Il cerchio delle squadre si stringe: il nome della squadra vincitrice della stagione del campionato maschile di volley di Serie A1 è tra i quattro club rimasti in corsa dopo i quarti di finale. Sabato 22 e domenica 23 aprile scatta la Gara 1 delle Semifinali dei Play Off di Serie A1 e SKY Sport 2 trasmetterà in diretta esclusiva tutti e due gli incontri in programma.

Si inizia sabato 22 aprile con la diretta dell’incontro Sisley Treviso-Itas Diatec Trentino: a partire dalle ore 16.15 al Palaverde di Treviso i campioni d’Europa della Sisley ospiteranno la squadra trentina, per la prima volta a questo storico traguardo.
Appuntamento su SKY Sport 2 a partire dalle ore 16.00 con approfondimenti, interviste, commenti e aggiornamenti dai campi all’interno del programma “Sabato Italiano”.

Il secondo match di Gara 1 si giocherà domenica 23 aprile al Palasport di Ancona: in campo la Lube Banca Marche Macerata e la Bre Banca Lannutti Cuneo. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.15, collegamento a partire dalle ore 17.55 con interviste, commenti e ultimissime novità. La gara sarà poi seguita dalle ore 20.00 da “Minuti di Recupero”, il Tg dedicato a tutti gli sport extracalcistici.





Sabato 22 aprile: SKY Sport 2 diretta esclusiva:
ore 16.00 prepartita
ore 16.15 Sisley Treviso-Itas Diatec Trentino
Domenica 23 aprile: SKY Sport 2 diretta esclusiva:
ore 17.55 prepartita
ore 18.15 Lube Banca Marche Macerata-Bre Banca Lannutti Cuneo
 
Tennis: Open Seat Godo

Dopo il Masters Series di Montecarlo, sarà la volta di Barcellona. Da lunedì 24 a domenica 30 aprile continua il grande tennis di SKY Sport: il torneo ATP “Open Seat Godo” andrà in scena sulla terra rossa di Barcellona.

Oltre 35 ore di programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport 3 per seguire interamente il torneo di Spagna - dalla prima giornata alla Finale - dove in campo sono attesi diversi fra i migliori interpreti del tennis mondiale.

Inoltre, uno spazio di approfondimento di trenta minuti introdurrà la gara finale di domenica 23 aprile: a partire dalle ore 15.00 commenti, anticipazioni e ultimissime novità dal campo all’interno di “Studio Tennis”.

__________________________________________________________________

Questa la programmazione in diretta dell’Open Seat Godo su SKY Sport 3:

lunedì 24 aprile dalle 14.30 alle 21.00 1^ giornata
martedì 25 aprile dalle 14.30 alle 20.00 2^ giornata
mercoledì 26 aprile dalle 14.30 alle 21.00 3^ giornata
giovedì 27 aprile dalle 14.30 alle 21.00 4^ giornata
venerdì 28 aprile dalle 14.30 alle 20.25 quarti di finale
sabato 29 aprile dalle 14.00 alle 16.00 1^ semifinale
dalle 17.00 alle 19.00 2^ semifinale
domenica 30 aprile dalle 15.30 alle 18.30 FINALE
 
Tennis: il torneo di Barcellona in onda su Sky

Dopo il Masters Series di Montecarlo, sarà la volta di Barcellona. Da lunedì 24 a domenica 30 aprile continua il grande tennis di SKY Sport: il torneo ATP “Open Seat Godo” andrà in scena sul la terra rossa di Barcellona. Oltre 35 ore di programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport 3 per seguire interamente il torneo di Spagna - dal la prima giornata al la Finale - dove in campo sono attesi diversi fra i migliori interpreti del tennis mondiale.
Inoltre, uno spazio di approfondimento di trenta minuti introdurrà la gara finale di domenica 23 aprile: a partire dalle ore 15.00 commenti, anticipazioni e ultimissime novità dal campo all'interno di “Studio Tennis”.
Questa la programmazione in diretta dell'Open Seat Godo su SKY Sport 3 :

lunedì 24 aprile dalle 14.30 alle 21.00 1^ giornata
martedì 25 aprile dalle 14.30 alle 20.00 2^ giornata
mercoledì 26 aprile dalle 14.30 alle 21.00 3^ giornata
giovedì 27 aprile dalle 14.30 alle 21.00 4^ giornata
venerdì 28 aprile dalle 14.30 alle 20.25 quarti di finale
sabato 29 aprile dalle 14.00 alle 16.00 1^ semifinale; dalle 17.00 alle 19.00 2^ semifinale
domenica 30 aprile dalle 15.30 alle 18.30 FINALE

| DIGITAL-SAT |
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso