[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alessandro Scipioni su facebook mi ha detto ke la NBA è su sky x i prossimi 3anni...speriamo ke esca presto l'ufficialità, no ke nn mi fida ma nn si sa mai...sky ti sorprende sempre...diceva il vecchio motto :D

syrio87 ha scritto:
Alessandro Scipioni su facebook mi ha detto ke la NBA è su sky x i prossimi 3anni...speriamo ke esca presto l'ufficialità, no ke nn mi fida ma nn si sa mai...sky ti sorprende sempre...diceva il vecchio motto :D
sono pienamente d'accordo con te,tante parole ma niente di ufficiale

Intanto

Armani jeans milano vs new york knicks diretta sky sport extra hd 3 ottobre ore 18.15.

dalla pagina di alessandro mamoli.

ps:comunque per sapere qualcosa su sky sport,importante è avere l'amicizia su facebook dei giornalisti sky :D

Almeno la NBA è salva ( toccando ferro...) e dopotutto se fa 4-5 volte gli ascolti del campionato italiano era difficilmente non rinnovabile ma con il Lock-out alle porte della prossima stagione non si sa mai...sono curioso di sapere se è lo stesso contratto o se ci sono stati miglioramenti...bene anche la sfida americana dell'Olimpia Milano come era successo anni fa con la Virtus Roma contro il Mago...
Comunque in questi giorni Sky si è salvata grazie ad Eurosport ( US Open e Vuelta ) + ESPN America ( MLB,NFL e college Football)

Villans'88 ha scritto:
Almeno la NBA è salva ( toccando ferro...) e dopotutto se fa 4-5 volte gli ascolti del campionato italiano era difficilmente non rinnovabile
Che sarebbe in media?
Beh, comunque se le cose stanno così mi fa piacere, però questi numeri paradossalmente non si riflettono sulla Lega A. A quanto pare solo io la privilegio rispetto all'NBA. :D

Satelliteoflove ha scritto:
Che sarebbe in media?
Beh, comunque se le cose stanno così mi fa piacere, però questi numeri paradossalmente non si riflettono sulla Lega A. A quanto pare solo io la privilegio rispetto all'NBA. :D

Avevo letto su superbasket qualche anno fa 30-40 mila con picchi a 60mila quando giocano le grandi ma non posso dirtelo con sicurezza...la scorsa gara5 di semifinale scudetto tra Milano e Caserta ha fatto 145mila...

Villans'88 ha scritto:
Avevo letto su superbasket qualche anno fa 30-40 mila con picchi a 60mila quando giocano le grandi ma non posso dirtelo con sicurezza...la scorsa gara5 di semifinale scudetto tra Milano e Caserta ha fatto 145mila...
Questo lo sapevo, incluso il record Milano - Caserta, ma mi chiedevo degli ascolti Nba, magari la finale 7 Boston - LA

Satelliteoflove ha scritto:
Questo lo sapevo, incluso il record Milano - Caserta, ma mi chiedevo degli ascolti Nba, magari la finale 7 Boston - LA

Comunicati in merito Sky non gli ha mai dati...Buffa ha comunque confermato che gli ascolti NBA sono 4 volte superiori a quelli della lega italiana...
Comunque se ho capito bene confermate le 3 partite a settimana di RS e ci gustiamo qualche partita di Playoff in più...
Adesso spero + Buffa e meno Pozzecco...

Ieri sera sono stato contattato da SKY che voleva propormi estensioni all'abbonamento (nel multivision ho infatti tolto tutto il superfluo).
Gli ho spiegato senza mezzi termini che sono disgustato dall'attuale politica di SKY relativamente ai diritti sportivi e l'ho consigliato di fare un giro su digital forum (o meglio di consigliare chi di dovere a farlo).
Il mio interlocutore, peraltro gentilissimo, ha confessato che ormai non sente altro che lamentele da tutte le persone che per vari motivi interpella!
Chissà prima o poi capiranno?

Lo spero, intanto hanno rinnovato un contratto con la NBA, con aria che tira è gia qualcosa e spero che sia inizio di nuovi contratti sportivi( non calcistici)

goldsun ha scritto:
Ieri sera sono stato contattato da SKY che voleva propormi estensioni all'abbonamento (nel multivision ho infatti tolto tutto il superfluo).
Gli ho spiegato senza mezzi termini che sono disgustato dall'attuale politica di SKY relativamente ai diritti sportivi e l'ho consigliato di fare un giro su digital forum (o meglio di consigliare chi di dovere a farlo).
Il mio interlocutore, peraltro gentilissimo, ha confessato che ormai non sente altro che lamentele da tutte le persone che per vari motivi interpella!
Chissà prima o poi capiranno?

Purtroppo sarà difficile che sky capirà (a breve) i vari errori commessi per i diritti sportivi!
Ormai hanno intrapreso una battaglia senza mezzi termini per il calcio con mediaset premium, infatti il nuovo listino è stato creato ad hoc per facilitare l'ingresso dei calciofili.
Stamattina ho sentito alla radio una pubblicità nella quale sky recitava i servizi offerti dal myskyhd dicendo, testuali parole, che mediaset premium non ha tali servizi.
E' la prima volta che sento una pubblicità comparativa con la citazione del diretto concorrente, questo dovrebbe far capire fino a che punto si è arrivati...!

Quoto il ragionamento di Montani...purtroppo secondo me le cose non cambieranno a breve...la NBA,come del resto Wimbledon,era davvero difficile non rinnovarlo perchè sono quei pochi eventi sportivi che rapportati al costo convengono eccome in termini d'ascolto...

Sky deve ragionare da pay-tv e non da tv commerciale,anzi se ampiasse la sua offerta negli altri sport(f1,moto,volley ecc ecc)riuscirebbe anche nel strappare altri ascoltatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso