C'è gia un thread aperto a riguardo nella sezione "Sport in tv"fra831 ha scritto:scusate ma fra 2 settimane c'è la partita di NY vs milano AJ, sarà su sky? parlo di basket..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è gia un thread aperto a riguardo nella sezione "Sport in tv"fra831 ha scritto:scusate ma fra 2 settimane c'è la partita di NY vs milano AJ, sarà su sky? parlo di basket..
sono pienamente d'accordo con te,tante parole ma niente di ufficialesyrio87 ha scritto:Alessandro Scipioni su facebook mi ha detto ke la NBA è su sky x i prossimi 3anni...speriamo ke esca presto l'ufficialità, no ke nn mi fida ma nn si sa mai...sky ti sorprende sempre...diceva il vecchio motto![]()
Che sarebbe in media?Villans'88 ha scritto:Almeno la NBA è salva ( toccando ferro...) e dopotutto se fa 4-5 volte gli ascolti del campionato italiano era difficilmente non rinnovabile
Satelliteoflove ha scritto:Che sarebbe in media?
Beh, comunque se le cose stanno così mi fa piacere, però questi numeri paradossalmente non si riflettono sulla Lega A. A quanto pare solo io la privilegio rispetto all'NBA.![]()
Questo lo sapevo, incluso il record Milano - Caserta, ma mi chiedevo degli ascolti Nba, magari la finale 7 Boston - LAVillans'88 ha scritto:Avevo letto su superbasket qualche anno fa 30-40 mila con picchi a 60mila quando giocano le grandi ma non posso dirtelo con sicurezza...la scorsa gara5 di semifinale scudetto tra Milano e Caserta ha fatto 145mila...
Satelliteoflove ha scritto:Questo lo sapevo, incluso il record Milano - Caserta, ma mi chiedevo degli ascolti Nba, magari la finale 7 Boston - LA
sawyer83 ha scritto:Intanto
Armani jeans milano vs new york knicks diretta sky sport extra hd 3 ottobre ore 18.15.
dalla pagina di alessandro mamoli.
ps:comunque per sapere qualcosa su sky sport,importante è avere l'amicizia su facebook dei giornalisti sky![]()
goldsun ha scritto:Ieri sera sono stato contattato da SKY che voleva propormi estensioni all'abbonamento (nel multivision ho infatti tolto tutto il superfluo).
Gli ho spiegato senza mezzi termini che sono disgustato dall'attuale politica di SKY relativamente ai diritti sportivi e l'ho consigliato di fare un giro su digital forum (o meglio di consigliare chi di dovere a farlo).
Il mio interlocutore, peraltro gentilissimo, ha confessato che ormai non sente altro che lamentele da tutte le persone che per vari motivi interpella!
Chissà prima o poi capiranno?