[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
galfed2000 ha scritto:
Ho notato che sky non da' notizie, mai, della celtic league di rugby. Neppure dopo le vittorie del Benetton Treviso, nessun servizio.
E' una sensazione o Aironi e Benetton (Munari...) sono oscurati da sky assimeme alla celtic?

come fa con la maggior parte di volte quando di quello sport nn ha i diritti

è vero però mi ha sorpreso in positivo il fatto che ad esempio del Mondiale di Volley ne hanno parlato parecchio pur non avendo i diritti

Anakin83 ha scritto:
è vero però mi ha sorpreso in positivo il fatto che ad esempio del Mondiale di Volley ne hanno parlato parecchio pur non avendo i diritti
Perchè si trovano in Italia, la nostra nazionale sta andando bene e si tratta di un mondiale.

Anche per il Mondiale di Ginnastica Ritmica hanno dato abbastanza spazio pur non avendo i diritti

Finale di Pechino in ritardo ma loro si sognano di comunicarlo agli spettatori e mandano come se niente fosse una replica della semifinale invece che la finale di Tokyo,disputata questa mattina...come al solito davvero poca flessibilità...

eheheh, io sono ingenuamente andato su SS24 per vedere il motivo, ma ovviamente stanno parlando della giornata del numero 10 :5eek:

Infatti non riuscivo a capire come mi non si giocasse. Hanno mandato poco fa un banner scorrevole con la spiegazione. Potrebbero essere più tempestivi e precisi nelle segnalazioni, anche aggiornando la guida TV in tempo reale.

Martedi e Giovedi ritorna overtime su sky sport 2.Martedi si parlerà di campionato italiano e giovedi Nba.

fonte: paola ellisse nel prepartita della supercoppa italiana di basket

ottimo davvero.

sawyer83 ha scritto:
Martedi e Giovedi ritorna overtime su sky sport 2.Martedi si parlerà di campionato italiano e giovedi Nba.

ottimo davvero.
Tutto dal 19 ottobre ;)

sawyer83 ha scritto:

ottimo davvero.
davvero buono :D

wow bentornato overtime :D xò se la qualità dell'HD del campionato è anke quest'anno cm l'anno scorso e cm la partita di supercoppa di oggi, stiamo messi male :crybaby2:

Spero che il buongiorno non si vede dal mattino, perchè oggi ho notato molti punti negativi nella diretta della Supercoppa Italiana, ne elenco alcuni che mi ricordo.

- Niente HD per la partita (lo scorso anno la supercoppa invece lo era)
- Nessun bordocampista presenta (di solito per queste partite c'e' ne sono sempre due)
- Studio pre-partita fatto molto velocemente e con servizi vecchi gia trasmessi da SkySport24
- Niente studio nell'intervallo
- Non c'e' più indicazione quando una squadra va in bonus (lo avevano aggiunto lo scorsa stagione nei PO)
- Niente uso della lavagna

Se non forse stato per il commento di DeRosa e Pessina, sarebbe stata come vedere una partita su RaiSport :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Se non forse stato per il commento di DeRosa e Pessina, sarebbe stata come vedere una partita su RaiSport :crybaby2:

Esagerato:D
Almeno i dati statistici c'erano ed erano aggiornati costantemente,cosa che la Rai si sogna...
sugli altri punti concordo con te...
Contentissimo per il ritorno di Overtime:icon_cool:

La differenza c'è eccome,secondo me,anche nella sua versione peggiore Sky trasmette il basket molto meglio di qualunque altro network nazionale...sinceramente dopo un'estate di Rai e un'altra stagione di Eurolega su SI la partita di ieri come NBA Europe Live sono oro colato per me e penso per la maggior parte di noi appassionati...
Il pre-partita c'è stato con tanto di season preview mediante grafica fatta da Pessina e la stessa Elisse non ha fatto mancare le interviste a fine primo tempo e poi al MVP McCalebb a fine match e i vari servizi hanno integrato il commento della partita...l'unica assenza grave è stata quella dei bordocampisti durante i timeout ma poi per il resto il solito prodotto di qualità...
Manca l'HD???lo dicevamo anche dell'Eurolega e abbiamo visto dove sia finita e con quale definizione:eusa_whistle:
Ovviamente Sky deve cercare di migliorare sempre ma da qui a definire il match come quelli trasmessi da Raisport per me c'è un'abisso....

Segnalo che oggi alle 11.30 (con diretta dalle 11.15) su E'tv (915 di Sky) la diretta della presentazione del campionato italiano di basket. Conduce il vice-direttore di SkySport, Lorenzo Dallari e Dan Paterson ;)

Che poi ho notato che sky ha trasmesso i tornei di tennis di Cina e Giappone; ormai, sky segue la programmazione di Al Jazeera Sport.

redpower ha scritto:
Che poi ho notato che sky ha trasmesso i tornei di tennis di Cina e Giappone; ormai, sky segue la programmazione di Al Jazeera Sport.

Gli trasmette perchè sono tornei 500 e 1000 e Sky detiene i diritti di tutti questi tornei ATP ovunque si disputino...

dado88 ha scritto:
Segnalo che oggi alle 11.30 (con diretta dalle 11.15) su E'tv (915 di Sky) la diretta della presentazione del campionato italiano di basket. Conduce il vice-direttore di SkySport, Lorenzo Dallari e Dan Paterson ;)

Sul 915 ci sono televendite :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso