[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso che non c e' più Tom mock SKY, non trasmettera' più il mondiale per rugby, mollare le olimpiadi, ora si aprira' il baratro non investiranno la D Amico e la Ventura andranno a vendere castagne davanti agli stadi perché da quanto si sa' non prenderanno più la A... Ma dai Villan's ma pensi che a capo di tutti ci siano imbecilli sprovveduti, le mosse le avranno gia' studiate...

turn ha scritto:
Adesso che non c e' più Tom mock SKY, non trasmettera' più il mondiale per rugby, mollare le olimpiadi, ora si aprira' il baratro non investiranno la D Amico e la Ventura andranno a vendere castagne davanti agli stadi perché da quanto si sa' non prenderanno più la A... Ma dai Villan's ma pensi che a capo di tutti ci siano imbecilli sprovveduti, le mosse le avranno gia' studiate...

Visto come stanno gestendo lo scandalo ebbene sì...o almeno non all'altezza del ruolo affidatagli...non sottovaluterei la faccenda visto che ci saranno migliaia di famiglie da risarcire...hanno già chiuso il quotidiano che faceva più vendite e mandato a pu**ne l'affare del secolo...l'onda lunga potrebbe presto arrivare anche in Italia...anzi è già arrivata perchè TM se ne è andato...
E comunque non ho mai parlato di fallimento...piuttosto potrebbero vendere Sky Italia...

Staremo a vedere, studiando limprenditore Murdoch e pensando ai suoi azionisti non mollerà anzi credo che PAGHERA' quello che c e' da PAGARE, frase che in Italia dovrebbero imparare molti da destra a sinistra e indagati vari, ma se lo chiamano lo squalo un motivo c e', fara' passare l ondata poi tornerà all attacco, ragazzi ha un impero da 70miliardi di dollari pari a 52 miliardi di€ dieci volte Berlusconi. Io sto alle voci TM che SKY Italia gode di ottima salute e gli abbonati crescono quindi dio vedra' e provvedera'

turn ha scritto:
Io spero nell Eurolega di basket, visto che qualcuno ha scritto che c e' un escape con il contratto in Sportitalia( domanda se i vari Derosa, Mamoli, Ellisse, Colnago li lasciano a casa? Gia il pensiero Lauro-Bonamico piango ) e poi nel week Celtic+Nfl ( senza lockout ). Senza basket che cosa serve il video con il gallo? Vedo effetto domino seriaA ( Rai La7) lega2,LigaAcb( sportitalia)Eurolega(SKY) almeno spero vediamo...
spero che Mamoli resti,è davvero bravo ma sa solo di basket purtroppo
adesso che il basket non c'è,che fa??:crybaby2:

Non vi preoccupate di quello che fanno i giornalisti...Mamoli in questi giorni sta doppiando la rubrica Trans World Sport

dado88 ha scritto:
Non vi preoccupate di quello che fanno i giornalisti...Mamoli in questi giorni sta doppiando la rubrica Trans World Sport

che botta di c---

volevano che Sky acquistasse i diritti per 3,7 milioni ottenendo una partita in meno oppure solo il pacchetto gold a 2.5 milioni con 2 partite in meno...che FURBONI quelli della LEGA e poi la colpa sarebbe di Sky :(

2 milioni a stagione tra Rai e La7 contro i 0 euro che ha offerto Sky.
hanno fatto bene.
Sky non può pretendere di trasmettere quello che non paga. E sì, la colpa è di Sky che non ha offerto niente perchè non hanno più soldi, di chi altro? :D

bha, sinceramente sono proprio i pacchetti che sono poco allettanti, soprattutto per una pay tv.

la cosa che poi non ho mai capito, perchè non far trasmettere più match ma solo 2, boh...

sono poco allettanti perchè a Sky non interessa il basket nè qualunque evento che non faccia ascolti, altrimenti avrebbe investito avrebbe preso il pacchetto full senza problemi.
Il discorso è sempre quello, abbiamo una tv a pagamento che si basa sugli ascolti e che sacrifica tutto quello che non fa ascolti più che alti ma che siano alti alti. Anche con ascolti medi, taglia.
E' come lottare contro i mulini a vento

alex89 ha scritto:
bha, sinceramente sono proprio i pacchetti che sono poco allettanti, soprattutto per una pay tv.
Facevano schifo...io appena li ho letti ho subito detto che Sky a quelle condizioni non partecipava a nessuna asta

La Legabasket ci ha provato. Visto che Sky si è dimostrata fessa con la Legacalcio hanno fatto bene a provarci anche loro. (comunque c'è da sottolineare che Sky non ha nemmeno trattato al ribasso, ha proprio offerto 0 euro in prima battuta quindi le intenzioni di taglio erano state pensate ben prima... In fondo sono stati venduti a 2mln a stagione alla fine, rispetto agli originali 3.7...)

Se l'altro non accetta tante grazie, visto che ottengono i soldi da un'altra parte hanno fatto bene ad andarsene. E' l'unica possibilità per sopravvivere, almeno ancora per una stagione.

Ho letto tutto l'articolo in parte sono d'accordo con loro sia nel pro che nel contro. Ma ho letto due notizie che mi hanno schioccato, una in positivo e l'altra in negativo.

Positiva: Lauro non commenterà la gara della domenica
Negativa: Differita da parte di La7 della seconda gara della Final Eight di Coppa Italia :5eek:

Contentissimo che il scoreboard lo farà la legabasket cosi non avremo quel maledetto cronometro di RaiSport

dado88 ha scritto:
Positiva: Lauro non commenterà la gara della domenica
:happy3: forse perchè dovrà già fare 90 minuto
dado88 ha scritto:
Negativa: Differita da parte di La7 della seconda gara della Final Eight di Coppa Italia :5eek:
ma con 2 canali+ il web come fanno a non trovare spazio per il basket??:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
ma con 2 canali+ il web come fanno a non trovare spazio per il basket??:eusa_wall: :eusa_wall:
Ancora non hai capito che loro non voglio trasmettere un'evento sportivo in prima serata

dado88 ha scritto:
Ancora non hai capito che loro non voglio trasmettere un'evento sportivo in prima serata
solo una cosa va in prima serata:il calcio:sad: :crybaby2: :eusa_wall: e poi almeno la rai le partite sul web le fa vedere,loro nemmeno quello...

agostino31 ha scritto:
solo una cosa va in prima serata:il calcio:sad: :crybaby2: :eusa_wall: e poi almeno la rai le partite sul web le fa vedere,loro nemmeno quello...

Mi sembra che recentemente pure il Brasile su La7 è stato mandato in differita...

SuperBasket ha fatto un lavoro esemplificativo bellissimo, ma comunque va preso con le molle. Credo che per la Coppa Italia TIMB potrebbe mostrare la seconda gara (la seconda partita del giovedi, venerdì, sabato) su La7d.
La7d ricordo che è stato utilizzato per il mondiale di beach volley in diretta negli orari che compromettono i loro dati di ascolto più importanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso