[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Questa mi mancava...ovviamente la Gazzetta non lo scriverà mai...per loro sarà stata una vera pacchia:D

venerdì scorso...gara #1 tra Nettuno e San Marino, squadre pari sul 10-10 alla fine dell'undicesimo inning...a mezzanotte meno un minuto (di netto, senza preavviso...nemmeno ai telecronisti, presumo...) ZAC...taglio secco e via con l'imperdibile Tg di raisport...:evil5: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Prendiamo il basket...io immagino grandi ascolti per Milano quando le 2 milanesi giocheranno ad orari diversi (...) grande ascolto per la finale sopratutto se ci arriverà Milano...

con il roster di quest'anno non possiamo non arrivare almeno in finale (anzi, secondo me non possiamo non vincere...meglio ancora, dobbiamo vincere "facile")...

Anakin83 ha scritto:
perfetto. così come Sky si arroga il diritto di cancellare tutte gli eventi che non fanno ascoltì, le Leghe hanno parallelamente il sacrosanto diritto di andare dove fanno più ascolti.
Chi di auditel ferisce di auditel perisce, News Corp... :D

PS per i Mods: Queste discussioni sul basket andrebbero spostate nella sezione Sport in tv, il basket con Sky non c'entra più.
L'auditel di Sky sono il numero di abbonati e mi sembra che negli ultimi tempi pur con tutte le porcherie che stanno facendo e la crisi che c'è i numeri tengono quindi hanno ragione loro.
Il mio discorso era più focalizzato sul discorso auditel. Io sono convinto che non c'è cosi tanta differenza di audience tra rai sport e sky sport. Dei 5000 meter di sicuro tutti (o quasi tutti) prendono i canali rai sport però per avere dei numeri corretti siamo sicuri che almeno 1/4 di quei meter è abbonato a sky e all'interno di quei numeri ci siano almeno il 30% di abbonati al pacchetto sport(o la percentuale corretta). Perchè su numeri cosi bassi basta poco per fare le differenze che vediamo nei comunicati.

darkmoon ha scritto:
certo gli orari non sono fenomenali :D
la prima nostra partita alle 5 e 30
E' domenica :D :D

Non ho capito perchè usare anche SkySport2...e spero che le repliche non siano come l'ultima Copa America ma molte più sensate

dado88 ha scritto:
E' domenica :D :D

Non ho capito perchè usare anche SkySport2...e spero che le repliche non siano come l'ultima Copa America ma molte più sensate
certo domenica mattina alle 5 tutti in piedi :lol: :D
ci sono repliche alle 21 degli incontri più importanti e l'Italia e sempre alle 17-18 e alle 21 ;)
ps cmq io penserei alla seconda partita la prima la vedo dura

La finale tra Waikato e Canterbury valida per l'ITM Cup 2011 sarà in diretta sabato mattina alle 09:35 su SS2

Villans'88 ha scritto:
La finale tra Waikato e Canterbury valida per l'ITM Cup 2011 sarà in diretta sabato mattina alle 09:35 su SS2
Benissimo...ITM Cup e Premiership per questo fine settimana :D :D

ragazzi siccome mi sono abbonato da poco a sky volevo sapere quante partite nacc football trasmette per weekend finora ho visto in programmazione 1 sola partita"questa note sarà l'unica"?

se qualcuno nutriva ancora qualche speranza di un ritorno del campionato di Volley maschile su SkySport, ora può tranquillamente disilludersi per altre 2 stagioni...mamma Rai ha rinnovato il contratto...

la notizia su digital-Sat...

phelps ha scritto:
se qualcuno nutriva ancora qualche speranza di un ritorno del campionato di Volley maschile su SkySport, ora può tranquillamente disilludersi per altre 2 stagioni...mamma Rai ha rinnovato il contratto...

la notizia su digital-Sat...

ma pensa un po'. a parte che è OT questo post di cui sopra nella sezione Sky Sport (ehm)... comunque ero convinto che Sky ci si sarebbe fiondata :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin: :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Sinceramente non avevo dubbi che il volley rifirmasse per la Rai...lo avevano detto mesi fa a fine campionato...contenti loro...gli appassionati continueranno ad non assistere a gara5 decisive di semifinale-scudetto oltre a set oscurati alla faccia dei 2 canali...e di nuovi sponsor in questi 2 anni non se ne sono visti...e pure gli spazi sui media sono sempre gli stessi...ma ripeto: contenti loro...
Non ha nemmeno senso sedersi al tavolo delle trattative con i dirigenti italiani di qualsiasi sport...vogliono cifre fuori mercato per il valore del loro prodotto e poi vogliono pure imporre partite ed orari...
Comunque quest'anno Sky il volley lo darà a differenza dell'anno scorso con la coppa del mondo di volley nonostante qualcuno in questo forum e in questo topic suggeriva a Dallari di cambiare emittente per tornare a commentare il suo sport:eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente non avevo dubbi che il volley rifirmasse per la Rai...lo avevano detto mesi fa a fine campionato...contenti loro...gli appassionati continueranno ad non assistere a gara5 decisive di semifinale-scudetto oltre a set oscurati alla faccia dei 2 canali...e di nuovi sponsor in questi 2 anni non se ne sono visti...e pure gli spazi sui media sono sempre gli stessi...ma ripeto: contenti loro...
Non ha nemmeno senso sedersi al tavolo delle trattative con i dirigenti italiani di qualsiasi sport...vogliono cifre fuori mercato per il valore del loro prodotto e poi vogliono pure imporre partite ed orari...
Comunque quest'anno Sky il volley lo darà a differenza dell'anno scorso con la coppa del mondo di volley nonostante qualcuno in questo forum e in questo topic suggeriva a Dallari di cambiare emittente per tornare a commentare il suo sport:eusa_whistle:
e lo invito ancora, d'altronde, finchè sta su Sky.... :lol::lol::lol::lol::lol: la sua carriera rimane mediocre. (quando mai è stata eccellente, comunque?) :lol:

per tirare il filo definitivo alla questione (perchè è bene farlo una volta per tutte) direi di evitare di trovare sempre giustificazioni all'immobilismo di Sky: e una volta sono le squadre che se ne vanno, e una volta sono i teams con la puzza sotto il naso, e una volta fanno bene perchè non fa ascolti, e una volta mia nonna in cariola, e un'altra volta so' parte lesa e l'altra vengono trattati male. basta un po', sarebbe anche intelligente... :eusa_whistle:

se il volley resta sulla rai vorrà dire che i presidenti si trovano bene cosi come stanno:mad:

memento80 ha scritto:
se il volley resta sulla rai vorrà dire che i presidenti si trovano bene cosi come stanno:mad:
certo che si trovano bene come stanno, "fanno ascolti" (citazione "reversed" di Sky -o chi per essa- quando deve giustificare un taglio:eusa_whistle:). E fanno benissimo...:evil5:

Anakin83 ha scritto:
e lo invito ancora, d'altronde, finchè sta su Sky.... :lol::lol::lol::lol::lol: la sua carriera rimane mediocre. (quando mai è stata eccellente, comunque?) :lol:

per tirare il filo definitivo alla questione (perchè è bene farlo una volta per tutte) direi di evitare di trovare sempre giustificazioni all'immobilismo di Sky: e una volta sono le squadre che se ne vanno, e una volta sono i teams con la puzza sotto il naso, e una volta fanno bene perchè non fa ascolti, e una volta mia nonna in cariola, e un'altra volta so' parte lesa e l'altra vengono trattati male. basta un po', sarebbe anche intelligente... :eusa_whistle:

Nessuno giustifica sky,ha le sue colpe ma fare i santi dal altra parte è sbagliato,visto che da sempre sia volley e basket parlavano del chiaro.

sawyer83 ha scritto:
Nessuno giustifica sky,ha le sue colpe ma fare i santi dal altra parte è sbagliato,visto che da sempre sia volley e basket parlavano del chiaro.
Se in questo forum nessuno giustifica Sky mi arrendo, vuol dire che è una lingua straniera... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
le Leghe sono liberissime di andare dove vogliono senza chiedere niente a nessuno andando dove possono fare più ascolti, esattamente come Sky è legittimata a tagliare tutto quello che non fa ascolti... o vale forse solo da una parte? (visto che non sono dei santi, qual è la loro colpa, di fatto?)

Io mi riferivo a me,io non giustifico sky.La colpa loro che non puoi dire che nessuno ha detto no a Sky se prima parlavi di andare sul chiaro.Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso