solidosnake
Digital-Forum Junior Plus
Riguardo gli europei di pallavolo femminile si sa qualcosa su chi li trasmetterà? Iniziano a giorni, credo venerdi'..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solidosnake ha scritto:Riguardo gli europei di pallavolo femminile si sa qualcosa su chi li trasmetterà? Iniziano a giorni, credo venerdi'..
gigio82 ha scritto:Tipo?![]()
![]()
![]()
Ah, da quello che scrivi mi pare di capire che non sai che potrebbero arrivare in Europa solo i giocatori con il contratto in scadenza al 30/6/2011 (quindi nessuna chance di vedere Gallinari, Bargnani e Bryant per fare giusto 3 nomi).
E i giocatori alla Boykins o alla Woods non alzano certo in maniera esponenziale il valore e l'appeal di un campionato.![]()
Eh, infatti vedo che c'è un interesse morboso verso il campionato che va ad iniziare. Alimentato, oltretutto, dal grande Europeo giocato dalla nostra Nazionale (compreso Gallinari, quindi).romanodel73 ha scritto:Gallinari a Milano.... meglio non fare i saputelli....![]()
gigio82 ha scritto:Eh, infatti vedo che c'è un interesse morboso verso il campionato che va ad iniziare. Alimentato, oltretutto, dal grande Europeo giocato dalla nostra Nazionale (compreso Gallinari, quindi).![]()
![]()
![]()
O mi sono perso qualcosa?![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:In attesa che nella sezione Sport venga aperto l'apposito Topic lo scrivo qui:
Pozzecco a La7 dove affiancherà Francica Nava...le partite scelte per le prime 2 giornate:
Sabato 8: Teramo - Siena su La7
Domenica 9: Milano - Varese su RS1
Sabato 15: Pesaro - Milano su La7
Domenica 16: Casale - Bologna su RS1
SATRED ha scritto:Il 3d sarà aperto quando inizierà la stagioneQuelle gare che hai indicato sono state riportate oggi dai giornali (tipo Gazzetta dello Sport) ma non sono ancora ufficiali
![]()
dado88 ha scritto:In poche parole tra i due commentatori hanno scelto quello scarso![]()
nico 1986 ha scritto:alorra da ex abonatto sky ti dicco sky grade quelitta pero le colpe vano divise la legga voley basket ec pero skky voleva escusiva io lo sempre detto sky trmte 3\4 peete e il chro 1\2 patre e sabro sati conti tuti ma quelli diu sky volglo esciva cmq il caponto itlino di voley e uno dei migiori del mondo sia mesche che feminle
su la7 il problema non esisteva nemmeno visto che trasmette solo per SKY e tivùsat...Villans'88 ha scritto:- le dirette di RAI e LA7 non dovrebbero essere criptate sul satellite
in legadue invece non hanno messo nessun limiteVillans'88 ha scritto:- le dirette delle emittenti locali saranno criptate sulle piattaforme satellitari (SKY) ma visibili le differite.
DIRETTE TV LOCALI
Per il terzo anno consecutivo viene confermata la possibilità per le tv di territorio la possibilità di trasmettere in diretta le partite che non fanno parte dei pacchetti ceduti ai partner di Legadue. La trasmissione potrà avvenire senza limiti territoriali e di piattaforma (digitale terrestre, satellite etc) per favorire la massima visibilità al pubblico e ai partners commerciali
memento80 ha scritto:ma gli usopen saranno su sky dal 2012?
Duncan#21 ha scritto:Ma secondo voi Sky si starà mangiando gli zebedei per aver mollato la A italiana di basket proprio l'anno in cui Bryant potrebbe venire a giocare in Italia a causa del lock-out?
penso che tu abbia ragione ragione, ma allo stesso tempo sky non ha nessuna colpa, in quanto è stata una decisione della lega di non riassegnare i diritti a sky, ma di avere le televisione free e non più pay (al contrario di quanto avvenuto con il volley, in quanto era sky a non volere più i diritti)Duncan#21 ha scritto:Ma secondo voi Sky si starà mangiando gli zebedei per aver mollato la A italiana di basket proprio l'anno in cui Bryant potrebbe venire a giocare in Italia a causa del lock-out?