[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F1 su sky?

in quest'ultimo periodo su twitter sia Annelaure Bonnet che carlo vanzini, fanno countdown sull'arrivo del circo della formula uno (vanzini) e la bonnet si augura di tornare a fare l'inviata...
certo che non sono notizie, ma che due protagonisti dell'ultima edizione della F1 targata sky dicano tutto ciò, mi fà pensare che sky ci stia perlomeno pensando
ps questa è tutta una mia ipotesi senza aver letto niente in merito;)

gli ascolti premiano altri sport!!! che belle notizie,finalmente sky vede che non esiste solo calcio!!!:D

Aviva Premiership, 10°giornata

Domenica 4 dicembre - h.15.00 (diretta) SkySport2
SARACENS v LONDON IRISH

dado88 ha scritto:
Aviva Premiership, 10°giornata

Domenica 4 dicembre - h.15.00 (diretta) SkySport2
SARACENS v LONDON IRISH
Quest'anno l'Aviva Premiership trasmette solo Saracens, Gloucester e London Irish :D

gigio82 ha scritto:
Molto difficile, per non dire impossibile, se questi (o alcuni di questi) verranno trasmessi anche da Eurosport...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ma visto che i contratti stanno scadendo, sperare non costa nulla ;)

marcobremb ha scritto:
Io invece spero che se li riprenda eurosport...
Ma so che è difficile...
Non posso credere che non ci sarà copertura per l'Italia
ho appena visto uno spot di eurosport nella quale ci sono tutti gli eventi che coprirà nel 2012...nel tennis ci sono: usopen, australian open, ROLAND GARROS, il circuito wta...per cui credo che abbiamo rinnovato il contratto con il roland garros, almeno per quanto riguarda il 2012 ;)

Beppo86 ha scritto:
ho appena visto uno spot di eurosport nella quale ci sono tutti gli eventi che coprirà nel 2012...nel tennis ci sono: usopen, australian open, ROLAND GARROS, il circuito wta...per cui credo che abbiamo rinnovato il contratto con il roland garros, almeno per quanto riguarda il 2012 ;)
quello spot è andato in onda su eurosport2 dove ci sono gli eventi personalizzati per alcuni paesi(infatti era citata la coppa italia di basket;) ):sad:

agostino31 ha scritto:
quello spot è andato in onda su eurosport2 dove ci sono gli eventi personalizzati per alcuni paesi(infatti era citata la coppa italia di basket;) ):sad:
no no, è andato in onda su eurosportHD alle 13.30 circa, prima della diretta dello snooker ;) e parlava di eventi che sono sempre stati trasmessi da eurosport, come campionati europei di atletica e di nuoto, eventi come la 24 ore di le mans e la parigi dakar e molti altri ;)

Anche i mondiali di Atletica furono annunciati da uno spot molto prima che IAAF ed Eurosport facessero l'annuncio ufficiale...può darsi che questo valga anche per il RG...di certo Sky preferisce non esporsi in prima persona...

Beppo86 ha scritto:
Evvai!!!!!!!!!!
Evviva

Le partite di Rugby del fine settimana su Sky

Heineken Cup - 3°giornata

Ven 09 Dicembre - h.21.00 (diretta) SkySport3
HARLEQUINS v TOLOSA

Sab 10 Dicembre - h.14.30 (diretta dalle 14.00) SkySport2
BENETTON TREVISO v BIARRITZ

Sab 10 Dicembre - h.16.40 (diretta) SkySport2
SCARLETS v MUNSTER

Sab 10 Dicembre - h.19.00 (diretta) SkySport2
SARACENS v OSPREYS