[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì lo so che il canale non ha una programmazione di primo livello, non comparabile, per qualità (ma superiore per quantità), con quella di Sky per esempio. Come detto prima, non seguendo il tennis italiano non sapevo nemmeno di quelle polemiche che ho avuto modo di leggere tramite i link di Agostino.

Forse una buona soluzione, per un canale monotematico di qualsiasi lega, potrebbe essere quello di farsi inserire tra le option o tra i pacchetti di Sky (ma anche su Mediaset se ce ne fosse la possibilità). In questo modo il canale potrebbe contare su una doppia fonte di entrate (pubblicità più abbonamenti) e peserebbe meno sulle casse della lega a cui fa riferimento, la quale potrebbe destinare quei fondi alla promozione dello sport sul territorio.

dando ragione a tutti a proposito del tennis, aggiungerei... e non solo.
il supporto dei media fa tanto. basta pensare a daniele molmenti (l'oro nel k1), che tra piccoli gossip, battute e inviti alle trasmissioni, è quasi più conosciuto della errani.
con questo non voglio sparare su molmenti (ne ho preso uno a caso), anzi, anche a me è simpaticissimo :D , ma quel che voglio dire è che se i media "pompassero" di più le imprese soprattutto delle nostre tenniste (perchè sono veramente delle imprese, non è da tutti vincere degli slam), gli ascolti anche di questi canali e del tennis in generale salirebbero, mentre di loro (sky a parte) sui canali nazionali a malapena se ne parla.

Gpp ha scritto:
Forse una buona soluzione, per un canale monotematico di qualsiasi lega, potrebbe essere quello di farsi inserire tra le option o tra i pacchetti di Sky (ma anche su Mediaset se ce ne fosse la possibilità). In questo modo il canale potrebbe contare su una doppia fonte di entrate (pubblicità più abbonamenti) e peserebbe meno sulle casse della lega a cui fa riferimento, la quale potrebbe destinare quei fondi alla promozione dello sport sul territorio.
ma chi se la comprerebbe questa option??:evil5: chiuderebbero subito visti i costi di produzione

Rugby su SkySport: Ultima giornata del Rugby Championship

Si conclude il Rugby Champions con l'ultima giornata

Aviva Premiership - 6°giornata

Venerdi 05/10 - h.21.00 (diretta) SkySportExtra
SALE SHARKS v LEICESTER TIGERS

Rugby Championship - 6°giornata (ultima)

Sabato 06/10 - h.17.00 (diretta) SkySport2
SUD AFRICA v NUOVA ZELANDA

la notte tra Sabato 06 e Domenica 07/10 - h.01.00 (diretta) SkySport2
ARGENTINA v AUSTRALIA

Se7en ha scritto:
dando ragione a tutti a proposito del tennis, aggiungerei... e non solo.
il supporto dei media fa tanto. basta pensare a daniele molmenti (l'oro nel k1), che tra piccoli gossip, battute e inviti alle trasmissioni, è quasi più conosciuto della errani.
con questo non voglio sparare su molmenti (ne ho preso uno a caso), anzi, anche a me è simpaticissimo :D , ma quel che voglio dire è che se i media "pompassero" di più le imprese soprattutto delle nostre tenniste (perchè sono veramente delle imprese, non è da tutti vincere degli slam), gli ascolti anche di questi canali e del tennis in generale salirebbero, mentre di loro (sky a parte) sui canali nazionali a malapena se ne parla.

Purtroppo per loro Schiavone e Errani e Vinci non sono fotomodelle ne hanno love story particolari e questo pesa nell'interesse delle trasmissioni tv generaliste e gossipare. Se avessero avuto il fisico della Sharapova sarebbero molto più famose .

ilk ha scritto:
Purtroppo per loro Schiavone e Errani e Vinci non sono fotomodelle ne hanno love story particolari e questo pesa nell'interesse delle trasmissioni tv generaliste e gossipare. Se avessero avuto il fisico della Sharapova sarebbero molto più famose .

E difatti la Pennetta ha avuto copertine ed è stata invitata in trasmissioni come quella di Chiambretti pur avendo raccolto molto meno in termini di risultati rispetto alle sue colleghe azzurre

atp di Shanghai

non solo noi abbonati sky riteniamo che gli eventi tennistici siano pochi e trattami male,ma anche gli addetti ai lavori si sono stancati del trattamento che sky ha verso il tennis!

ecco uno stralcio di un articolo:
Non è certo una novità. Da quando si sono lasciati scappare (anche) gli ATP 500, il calendario di Sky Sport è limitato a ben pochi tornei di tennis (11) e pochissime settimane (12, più le domeniche di mezzo di Indian Wells e Miami e quella iniziale del Master).la cattiva abitudine di non offrire il doppio canale su alcuni Master 1000 (Indian Wells, Miami e Shanghai) è identica di anno in anno, eppure ogni volta mi sorprende, come se a Sky avessero capito qual è il minimo accettabile che non farà scappare gli abbonati-tennisti, e non abbiano nessuna intenzione di offrire niente di più. I due tornei americani di inizio anno non vengono offerti con doppio canale probabilmente per non sovrapporsi alle varie serate calcistiche (di campionato, Champions, non ne ho idea…), ma perché non dare questa possibilità per il torneo di Shanghai, che sul nostro fuso orario si gioca interamente di mattina e primo pomeriggio senza alcuna concorrenza (e il canale Sky Sport Extra che verosimilmente rimarrà spento per gran parte della settimana su quelle fasce orarie)?
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/10/08/783585-bentornata.shtml

memento80 ha scritto:
ma anche gli addetti ai lavori si sono stancati del trattamento che sky ha verso il tennis!
Roberto Paterlini è solo un'appassionato, come tutti noi

memento80 ha scritto:
non solo noi abbonati sky riteniamo che gli eventi tennistici siano pochi e trattami male,ma anche gli addetti ai lavori si sono stancati del trattamento che sky ha verso il tennis!
...
Ma perchè devi postarlo qui?
C'è apposta il 3d del tennis :evil5:

Ultima modifica:
memento80 ha scritto:
perchè qui è altri sport di sky! o sbaglio

ti dico un segreto...ti devi accordare su certi sport....attento a nominare la formula 1 c'è una seziona a parte e da quando è su sky non puoi nominare, usarla per fare un paragone e inoltre "attento il nemico ti guarda"!!

memento80 ha scritto:
perchè qui è altri sport di sky! o sbaglio
Sbagli, perchè in questa sezione esiste anche un thread denominato "[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis".
Ed è pure in rilievo...:evil5: :evil5: :evil5:
Evidentemente, però, è troppo difficile da trovare...:doubt:

883 ha scritto:
ti dico un segreto...

grazie per il segreto! ho notato che mi hanno chiuso la discussione dove ho elencato gli orari dei tornei che si giocano in questi giorni,pensa li ho messi nella sezione altri sport sempre di sky, mi è stato detto non è la sezione adatta! forse dovevo mettere la discussione su cinema!!:D

ps
per i moderatori non faccio polemiche ma solo esprimo un concetto, non credo che esprimere un mio pensiero possa eliminarmi dal forum! credo che la libertà di espressione sia la nostra migliore qualità!

memento80 ha scritto:
grazie per il segreto! ho notato che mi hanno chiuso la discussione dove ho elencato gli orari dei tornei che si giocano in questi giorni,pensa li ho messi nella sezione altri sport sempre di sky, mi è stato detto non è la sezione adatta! forse dovevo mettere la discussione su cinema!!:D

ps
per i moderatori non faccio polemiche ma solo esprimo un concetto, non credo che esprimere un mio pensiero possa eliminarmi dal forum! credo che la libertà di espressione sia la nostra migliore qualità!

forse su altri sport dovranno parlare solo di UFC!!!

gigio82 ha scritto:
Sbagli, perchè in questa sezione esiste anche un thread denominato "[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis".
Ed è pure in rilievo...:evil5: :evil5: :evil5:
Evidentemente, però, è troppo difficile da trovare...:doubt:
ho notato solo dopo che esiste [Sky Sport, Eurosport, SuperTennis], cmq avevo ritenuto mettere in evidenza gli orari del tennis! cosi da far maggiore pubblicità all'evento visto che è l'ultimo master 1000 della stagione

Ultima modifica:
memento80 ha scritto:
ho notato solo dopo che esiste [Sky Sport, Eurosport, SuperTennis], cmq avevo ritenuto mettere in evidenza gli orari del tennis! cosi da far maggiore pubblicità all'evento visto che è l'ultimo slam della stagione

ma se gli altri sport hanno già una sezione loro ( o quesi tutti) perchè fare questa sezione!!??

memento80 ha scritto:
cosi da far maggiore pubblicità all'evento visto che è l'ultimo slam della stagione
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Vedo che sei proprio appassionatissimo, per scrivere una corbelleria del genere.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sarà, ma io ho sempre saputo che l'ultimo slam stagionale fosse lo US Open...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso