[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! volevo sapere se è vera la notizia riportata dall gazzetta dello sport, che le dirette del campionato italiano di Rugby saranno dimezzate rispetto all'anno scorso con la diretta di un solo match la settimana.
 
surrina ha scritto:
Ciao! volevo sapere se è vera la notizia riportata dall gazzetta dello sport, che le dirette del campionato italiano di Rugby saranno dimezzate rispetto all'anno scorso con la diretta di un solo match la settimana.
Si, pultroppo.
 
Tre giorni di grande volley italiano su SKY Sport da sabato 13 a lunedì 15 ottobre 2007, per seguire la 5^ giornata del Campionato Italiano maschile di Serie A1.

Tre match in esclusiva, tutti in diretta, accompagnati dai consueti pre partita e post partita, con commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia sabato 13 ottobre con l’anticipo Sisley Treviso-Cimone Modena, che sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.15. Telecronaca Roberto Prini, commento tecnico Andrea Anastasi, bordo campo Eleonora Cottarelli. Alla lavagna tattica ci sarà Franco Bertoli.
Nel prepartita, dalle ore 18.00, oltre ai consueti aggiornamenti sulle formazioni e le ultime novità, anche un servizio dedicato a Luca Tencati che parlerà principalmente del suo trasferimento epocale da Treviso a Modena.

Domenica 14 ottobre, la palla passerà al Palazzetto dello Sport di Roma per il derby M.Roma Volley-Andreoli Latina che sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 3. Fischio d’inizio alle ore 18.15. Telecronaca Marco Nosotti, commento tecnico Fabio Vullo, bordo campo Luisa Gamberini.
Nel prepartita un servizio sul cubano Leonel Marshall, che parlerà della sua scelta di giocare a Roma.

La tre giorni di volley su SKY Sport si chiuderà con il Monday Night di lunedì 15 ottobre che proporrà dalle ore 20.30 in diretta esclusiva su SKY Sport 2 la sfida Itas Diatec Trentino-Famigliulo Corigliano. Telecronaca Stefano Locatelli, con il commento tecnico di Andrea Zorzi. A bordo campo Sandro Donato Grosso.

La programmazione di volley su SKY Sport Campionato Italiano Maschile Serie A1:


Sabato 13 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva
Ore 18.00 Prepartita
ore 18.15 Sisley Treviso-Cimone Modena


Domenica 14 ottobre – SKY Sport 3 – diretta esclusiva:

ore 18.00 Prepartita
ore 18.15 M.Roma Volley-Andreoli Latina

Lunedì 15 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva:

ore 20.30 Itas Diatec Trentino-Famigliulo Corigliano
 
Tre giorni di grande volley italiano su SKY Sport da sabato 27 a lunedì 29 ottobre 2007, con il Campionato Italiano maschile di Serie A1 e Serie A2.

Tre match in esclusiva, tutti in diretta, accompagnati dai consueti pre partita e post partita, con commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia sabato 27 ottobre con la quinta giornata del Campionato di A2: in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.30 il big match Sp-TTTLines Catania-Materdomini Volley.it Castellana Grotte. Telecronaca Marco Nosotti, commento tecnico Andrea Anastasi, bordo campo Luisa Gamberini.
Nel prepartita, dalle ore 18.15, oltre ai consueti aggiornamenti sulle formazioni e le ultime novità, anche un’intervista esclusiva a Julio Velasco, ex ct dell’Italia e attuale allenatore dell’Acqua Paradiso Montichiari. “Credo che la pallavolo italiana sia malata di presunzione e arroganza – ha dichiarato Velasco - ho visto che Anastasi ha indicato umiltà, fame, è partito col piede giusto...la pallavolo italiana ha vinto troppo e ora c'è troppa presunzione e arroganza. Credo che chi ha vinto molto debba avere la consapevolezza che la vittoria è una cosa effimera e la sconfitta lo può essere se c'è umiltà...sento troppa gente che giudica. E non è bello quando giudica chi ha vinto molto, è ancora peggio quando giudica chi non ha vinto molto.
Se fosse arrivata a lei la chiamata? Sono contento che ci siano Barbolini e Anastasi – continua Velasco - uno mio vice e l’altro mio giocatore...sono una grande speranza che la pallavolo italiana torni a vincere a girare intorno alle idee positive che l'hanno fatta grande”

Domenica 28 ottobre, telecamere puntate sul Campionato di Serie A1 con la sfida RPA LuigiBacchi.it Perugia-Acqua Paradiso Gabeca Montichiari che sarà trasmessa in diretta esclusiva su SKY Sport 2. Fischio d’inizio alle ore 18.00. Telecronaca Roberto Prini, commento tecnico Luca Cantagalli, bordo campo Eleonora Cottarelli.

La tre giorni di volley su SKY Sport si chiuderà con il Monday Night di lunedì 29 ottobre: dalle ore 20.30 in diretta dal Pala Banca di Piacenza sarà trasmessa su SKY Sport 2 la sfida Copra Piacenza-Lube Banca Marche Macerata. Telecronaca Lorenzo Dallari, con il commento tecnico di Fabio Vullo, mentre alla lavagna tattica ci sarà Franco Bertoli. A bordo campo Sandro Donato Grosso.

La programmazione di volley su SKY Sport:

Campionato Italiano Maschile Serie A2:

Sabato 27 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva
Ore 18.15 Prepartita
ore 18.30 Sp-TTTlines Catania-Materdomini Volley.it Castellana Grotte
Campionato Italiano Maschile Serie A1:

Domenica 28 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva:
ore 17.45 Prepartita
ore 18.00 RPA LuigiBacchi.it Perugia-Acqua Paradiso Gabeca Montichiari

Lunedì 29 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva:
ore 20.00 Prepartita
ore 20.30 Copra Piacenza-Lube Banca Marche Macerata
 
Torna su SKY la pallamano maschile con il “Campionato italiano di Serie A d’Elite”, di cui SKY trasmetterà in esclusiva un incontro a settimana per la stagione 2007/2008.

Venerdì 2 novembre alle ore 19.00 su SKY Sport Extra, appuntamento con il match della settima giornata tra Gammadue Secchia e Italgest Casarano. I modenesi, secondi in classifica a 11 punti, sono reduci dal pareggio casalingo con il Conversano. I pugliesi, terzi a 9 punti, cercano punti dopo la sconfitta sul campo del Bologna.

La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi, ex allenatore della Nazionale italiana Pallamano.
 
Venerdì 2 novembre, alle ore 22.30 scendonoin campo Llanelli Scarlets e Leeds Carnegie. L’incontro, indifferita su Sky Sport Extra, sarà valevole per l’EDF Energie Cup. Per il quarto turno del Campionato italiano di Rugby, sabato 3 novembre è in programma il match tra Cammi Calvisano e Carrera Petrarca Padova. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle 14.30.

Venerdì 2 novembre SKY Sport propone l’incontro dell’Anglo-Welsh Cup, nota oggi con il nome di “EDF Energy Cup”. Si tratta della coppa anglo-gallese della palla ovale, alla quale partecipano in tutto 16 squadre. Il trofeo se lo contendono 12 compagini inglesi della “Guinness Premiership” e 4 formazioni regionali gallesi, i cosiddetti “Super Club”. Il match Llanelli Scarlets-Leeds Carnagie andrà in ondaindifferita alle ore 22.30 su Sky Sport Extra. Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Federico Fusetti.

Sabato 3 novembre alle ore 14.30, Sky Sport 2 trasmetterà in diretta l’incontro valevole per la quarta giornata del Campionato italiano di Rugby. In campo i XV del Cammi Calvisano e del Carrera Petrarca Padova. I lombardi, secondi in classifica e reduci dalla netta vittoria sul Venezia, ospitano un Carrera Petrarca Padova galvanizzato dalla vittoria sull’Almaviva Capitolina. Alla telecronaca e al commento, la coppia Francesco Pierantozzi- Andrea De Rossi. Da bordocampo interverrà Lia Capizzi.

Venerdì 2 novembre Ore 22.30 Llanelli Scarlets-Leeds Carnegie Sky Sport Extra differita

Sabato 3 novembre
ore 14.30 Cammi Calvisano –Carrera Petrarca Padova Sky Sport 2 diretta
 
Torna su SKY l’appuntamento di pallamano maschile con l’ottava giornata del “Campionato italiano di Serie A d’Elite”, di cui SKY trasmetterà in esclusiva un incontro a settimana per la stagione 2007/2008.


Venerdì 9 novembre alle ore 19.00 su SKY Sport 3, il match della prima giornata di ritorno tra AL.PI. PRATO e ITALGEST CASARANO. La capolista, reduce dalla vittoria numero 5 contro il Gammadue Secchia, cerca conferme in casa dell’Al.Pi. Prato, in fondo alla classifica dopo le prime 7 partite.

La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Tosi Brandi, ex allenatore della Nazionale italiana Pallamano.
 
SKY Sport si prepara a trasmettere in esclusiva un altro grande appuntamento di pallavolo, il TIM All Star Volley 2007 che domenica 11 novembre sarà protagonista a Forlì.

CONTINUA QUI (CON VIDEO)
 
Grande football americano su Sky Sport, con il campionato professionistico NFL, National Football League, nel quale si sta disputando la Regular Season, che porterà 12 squadre a superare la prima fase per poi giocare i Playoffs.

In lotta ci sono anche i Lions di Detroit e i Giants di New York, che saranno le protagoniste del match che Sky Sport 2 proporrà in diretta esclusiva domenica 18 novembre alle ore 19.00.

Telecronaca di Paolo Leopizzi, commento di Bebo Nori.

L’incontro, che si giocherà a Detroit, è valido per la NFC, la National Football Conference, divisione nella quale i Lions e i Giants hanno fin qui ottenuto entrambe 6 vittorie e 3 sconfitte.

Nella NFC comandano, con 8 vittorie e una solo sconfitta, i Dallas Cowboys e i Green Bay Packers.
 
Una domenica di volley italiano su Sky Sport per seguire l’ottava giornata del Campionato Italiano maschile di Serie A2.

Domenica 18 novembre telecamere puntate sulla partita Codyeco Santa Croce-Premier Hotels Crema.

La squadra toscana allenata da coach Burattini, reduce dalla vittoria contro Spoleto, affronterà la squadra allenata da Fant, seconda in classifica con 15 punti. Un match in diretta esclusiva su Sky Sport 2, accompagnato dal pre partita con anticipazioni e ultimissime novità sulle formazioni in campo. Fischio d’inizio alle ore 18.00.

Telecronaca Marco Nosotti, commento tecnico Fabio Vullo.
 
Questa settimana, dal prestigioso Mission Hills Golf Club, in Cina, si gioca l’edizione 2007 della World Cup Omega Mission Hills.

SKY seguirà interamente l’evento su SKY Sport 3, che proporrà in diretta esclusiva tutte le quattro giornate di gara, da giovedì 22 a domenica 25 novembre 2007. Telecronaca di Mario Camicia e Silvio Grappasonni.

Dopo l’UBS Hong Kong Open di settimana scorsa, l’elite golfistica mondiale rimane in Cina per l’edizione 2007 della World Cup Omega Mission Hills. Il torneo, che si disputerà sull’Olazabal Course del Mission Hills Golf Club, vedrà al via tutte le più forti Nazioni del globo, che si contenderanno il Mondiale del golf. Tra le 31 rappresentative, spiccano le coppie dell’Inghilterra Poulter-Rose, della Scozia Montgomerie-Warren, del Sud Africa Goosen-Immelman e della Svezia Hanson-Karlsson. L’Italia sarà rappresentata dai fratelli Francesco ed Edoardo Molinari. Nell’edizione 2006, disputatasi alle Barbados, ad imporsi è stata la coppia tedesca formata da Bernard Langer e Marcel Siem davanti alla Scozia. Il montepremi della World Cup Mission Hills 2007 sarà di circa 5 milioni di euro.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport 3:

World Cup Omega Mission Hills

giovedì 22 novembre 1^ giornata dalle 04,30 alle 09,30 in replica dalle 13.30 alle 17.30
venerdì 23 novembre 2^ giornata dalle 04,30 alle 09,30 in replica dalle 13.30 alle 17.30
sabato 24 novembre 3^ giornata dalle 04,30 alle 09,30 in replica dalle 13.30 alle 17.30
domenica 25 novembre 4^ giornata dalle 04,30 alle 09,30 in replica dalle 13.30 alle 17.30
 
Venerdì 23 novembre Sky proporrà un match internazionale di Pallamano maschile. Per la EHF Cup, in campo Italgest Casarano e Grasshopper Zurich. Diretta su Sky Sport 3 alle ore 19.00.

L’Italgest Casarano, Campione d’Italia e capolista nella stagione in corso, ospita gli elveti del Grasshopper Zurich per giocarsi l’accesso ai quarti di finale della EHF Cup. I salentini, forti di sette vittorie in nove partite di campionato italiano, nutrono numerose speranze nel passaggio del turno.

La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi, ex allenatore della Nazionale italiana Pallamano.
 
Per il settimo turno di Guinness Premiership, massimo campionato rugbystico d’Inghilterra, venerdì 23 novembre è in programma il match Worcester Warriors-Sale Sharks. Diretta esclusiva su Sky Sport Extra a partire dalle 21.00. Sabato 24 novembre, doppio appuntamento con la palla ovale: alle ore 13.45 diretta esclusiva su Sky Sport 2 di Benetton Treviso-Cammi Calvisano, partita valevole per la quinta giornata del Campionato italiano Super 10, e alle 15.45, sempre in diretta esclusiva su Sky Sport 2, l’incontro di Celtic Union Internationals tra Galles e Sud Africa.

Per il settimo turno di Guinness Premiership, venerdì 23 novembre, Sky Sport Extra trasmette alle ore 21.00 la diretta esclusiva del match Worcester Warriors-Sale Sharks. I Warriors, ultimi in classifica ed ancora a secco di vittorie, ospitano al Sixways Stadium i Sale Sharks. I blu di Stockport, che potranno contare anche sull’apporto di Sebastien Chabal e Mark Cueto , vanno in cerca della quarta vittoria stagionale. Telecronaca di Moreno Molla, commento tecnico di Federico Fusetti.

Sabato 24 novembre, si giocano gli incontri della quinta giornata del Campionato Italiano Super 10, e Sky Sport 2 trasmette, a partire dalle ore 13.45, la diretta esclusiva di Benetton Treviso-Cammi Calvisano. I bianco-verdi, quarti in classifica con 10 punti e reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Rovigo, ospitano allo Stadio di Monigo il XV di Marc Delpoux, sesto in graduatoria generale, ma con alle spalle il convincente successo con il Carrera Petrarca Padova.

Il pomeriggio rugbystico di Sky si conclude con il test-match di Celtic Union tra Galles e Sud Africa, in diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 15.45. La sfida del Millennium Stadium di Cardiff sarà l’occasione per rivedere in azione gli Springboks campioni del Mondo.


Venerdì 23 novembre
ore 21.00 Worcester Warriors-Sale Sharks Guinness Premiership Sky Sport Extra

Sabato 24 novembre
ore 13.45 Benetton Treviso-Cammi Calvisano Super 10 Sky Sport 2
ore 15.45 Galles-Sud Africa Celtic Union Sky Sport 2
 
Dopo la sosta per la Nazionale, il volley femminile torna in campo per la quinta giornata del Campionato italiano di Serie A1 e su Sky Sport 2 andrà in onda, domenica 25 novembre, un match in diretta esclusiva. Un altro incontro, in differita, sarà in programma per lunedì 26 novembre, sempre su Sky Sport 2.

Domenica 25 novembre, appuntamento a partire dalle ore 18.15 con notizie, aggiornamenti e curiosità prima del fischio d’inizio. Alle ore 18.30 diretta dell’incontro, su Sky Sport 2, tra Monte Schiavo Banca Marche Jesi e Despar Perugia.

Al Palazzetto dello Sport di Jesi (AN) la squadra di casa, a metà classifica con sei punti, ospiterà la Despar Perugia che, con tre partite vinte su quattro, si trova a nove punti e precede di una posizione il sestetto allenato da Marcello Abbondanza.
Sarà la rivincita dell’ultima Supercoppa italiana, vinta lo scorso 4 ottobre dalla squadra umbra grazie al 3 a 0 sulle ragazze di Jesi.

L’incontro sarà commentato da Roberto Prini in compagnia di Maurizia Cacciatori e Roberto Beltrami. A bordo campo Sandro Donato Grosso per aggiornamenti e interviste alle protagoniste.

Lunedì 26 novembre, ancora spazio alla quinta giornata di Campionato con la differita dell’incontro tra Minetti Infoplus Imola e Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. L’appuntamento è su Sky Sport 2 a partire dalle 20.30.


La programmazione di volley su SKY Sport:

Campionato Italiano Femminile Serie A1:
Domenica 25 novembre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva
Ore 18.15 prepartita
Ore 18.30 Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Despar Perugia
Lunedì 26 novembre – SKY Sport 2 – differita
Ore 20.30 Minetti Infoplus Imola-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
 
Dio mio, pago 60€ al mese e per vedere Mayweather-Hutton ci vorrebbero altri soldi :D vergognoso fino all'osso Sky.
 
Marco_22 ha scritto:
Dio mio, pago 60€ al mese e per vedere Mayweather-Hutton ci vorrebbero altri soldi :D vergognoso fino all'osso Sky.
Questo e il guaio della boxe mondiale che da un match decente ogni 12 mesi, l'ultima volta che ho comparto un ppv di boxe (quello del titolo di Mayweather) poi me ne sono pentito alla grande per quanto e stato brutto il match, anke se questo match credo che sara piu bello non penso propio di spendere 12 euro per vederlo, se sara davvero bello mi rifaro con internet.
 
Marco_22 ha scritto:
Dio mio, pago 60€ al mese e per vedere Mayweather-Hutton ci vorrebbero altri soldi :D vergognoso fino all'osso Sky.
La boxe su Sky è sempre andata in Pay-per-view.
Te ne sei accorto adesso?
 
Marco_22 ha scritto:
Accorto adesso?No, me ne sono accorto quando è sparito Tele +.
Appunto, Tele + è sparita perché stava per fallire a causa della pirateria e di alcuni acquisti insensati...
Il pugilato fa parte di questi ultini; prezzi impossibili per incontri da trasmettere la notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso