[Sky Sport] Basket 2006-2007

Il Messaggero Veneto è decisamente meno laconico della Lega:

Si è riunita ieri a Bologna l’assemblea della Lega basket serie A, a cui per la Snaidero c’era il gm Mario Ghiacci, nel corso della quale il presidente Enrico Prandi ha presentato la conclusione degli accordi mediatici con Sky e Telecom (Rosso Alice e Tim). Il palinsesto che propone Sky prevede una gara il sabato alle 20.30 e due la domenica, alle 12 e alle 20.30. È stata perfezionata l’adesione di 17 su 18 club agli accordi e allo stato permane la mancata disponibilità dei diritti solo della Virtus Bologna, che ha già inaugurato Virtus Channel sul digitale terrestre.
È stato ufficializzata anche la quota d’ingresso per le due neopromosse Montegranaro e Scafati e per Avellino, riammessa in A dopo l’esclusione di Roseto, che sarà di 500.000 euro, di cui 250.000 già versati all’atto dell’ammissione alla Lega. Dalla prossima stagione la quota per le neopromosse salirà a 750.000.
Supercoppa. David Blatt, coach della Benetton, non sarà domenica in panchina a Treviso per la Supercoppa con l’Eldo Napoli. Non ci sarà per partecipare alla festa dello Yom Kippur, la principale celebrazione religiosa ebraica, fede religiosa a cui appartiene.
Intanto, l’Eldo prosegue la preparazione nel ritiro di Ariano Irpino. Dopo lo scrimmage di mercoldì con la Legea Scafati, ieri ha tenuto a riposo Cittadini per un dolore a un ginocchio, conseguente a una botta rimediata nello scrimmage, e Malaventura influenzato.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Extra, prepartita dalle 20.15.

Ripeto, è senza senso e fratricida la collocazione del sabato e della domenica alle 20.30...

visto l'articolo della gazzetta non credo che il problema principale sia scontrarsi con il calcio... qui il problema è se ci sarà il campionato di basket su sky oppure no!!!!

ma se hanno detto che sono daccordo 17 su 18!
per la virtus amen..ce ne faremo una ragione..tutti vogliono sto crispio di digitale terrestre non sapendo che è una delle più grosse sole nazionali (attualmente poi si vedrà)
per quanto riguarda gli orari mi trovo daccordo con chi li definisce assurdi..l'anno scorso andava molto bene e al limite si può utilizzare la fascia serale domenicale alle 18

elcalli ha scritto:
ma se hanno detto che sono daccordo 17 su 18!
per la virtus amen..ce ne faremo una ragione..tutti vogliono sto crispio di digitale terrestre non sapendo che è una delle più grosse sole nazionali (attualmente poi si vedrà)
per quanto riguarda gli orari mi trovo daccordo con chi li definisce assurdi..l'anno scorso andava molto bene e al limite si può utilizzare la fascia serale domenicale alle 18
Chi c...o se ne fotte del calcio questi orari sono molto meglio di quelli dello scorso anno.

dado88 ha scritto:
Chi c...o se ne fotte del calcio questi orari sono molto meglio di quelli dello scorso anno.
Un pò + di rispetto x gli altri no?! :eusa_think:
So già che dovrò scegliere tra un Benetton - Climamio e un Palermo - Milan! (esempio casuale) :mad:

Vedo che siamo sulla stessa linea eh....però sai, non essendo cmq il Calcio lo sport da me preferito, a volte mi faccio spingere dal rilevamento mediatico dato x scegliere, sbagliando di grosso...

Spero davvero che sky chiuda con le 17 e non lasci alla virtus nemmeno un centesimo...

SABATINI GO TO WORK!!:mad:

Fumata ancora nera per l'accordo fra Lega Basket e Sky. Nessun contratto è stato firmato e oggi Enrico Prandi discuterà nuovamente i termini, avendo incassato il no certo della Virtus Bologna. Il contratto collettivo sarà dunque siglato da soli 17 club, ma ancora è ignoto l'importo economico garantito dall'emittente, che dopo la conferma dell'autonomia dei bolognesi potrebbe ridiscutere al ribasso.
Forti anche le pressioni di qualche club per sollecitare la Virtus ad aderire, Treviso avrebbe addirittura proposto a tutte le squadre di non giocare le partite a Bologna. « Le minacce non mi fermano - ha detto Sabatini - per me è come se dessero due biscotti a un asino per saziarlo
». La serie A, a dieci giorni dal via, è ancora senza copertura tv e la prima giornata è a serio rischio: « Dobbiamo chiudere a breve - spiega Prandi - ma non ho ancora perso le speranze di avere la Virtus » .

(CorSport)

... se ci sarà la firma spero solo che sky non trasmetta nemmeno le trasferte della virtus!!!!!! ... e se dovesse saltare l'accordo andiamo tutti sotto la finestra del "furbo" a protestare!!!!!!!

.... anzi boicottiamo la virtus!!!!

Il presidente della Virtus si sta comportando come il presidente del Siviglia calcio in Spagna; il problema si risolverà solo con la legge che renderà obbligatoria la vendita dei diritti televisivi in modo collettivo con ben precisi parametri per dividere gli introiti fra le squadre.
A volte a pensare male si pensa bene; secondo me se il presidente della legabasket non fosse ancora colui che non mosse un dito per la Virtus quando arrivò Sabatini...

Cily ha scritto:
Spero davvero che sky chiuda con le 17 e non lasci alla virtus nemmeno un centesimo...

SABATINI GO TO WORK!!:mad:

Se chiudono alle condizioni descritte ad ogni società andrebbero dai 30000 a 40000 euro.
Uno schifo.
IL Sabba fa benissimo a fare così.
IL pres. della lega è uno schifo da molti anni.....peggio della lega calcio dell'era
Berlus. ops mi sono sbagliato volevo dire Galliani.
E' UNO SCHIFO!!!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

gimmy68 ha scritto:
Se chiudono alle condizioni descritte ad ogni società andrebbero dai 30000 a 40000 euro.
Uno schifo.
IL pres. della lega è uno schifo da molti anni.....peggio della lega calcio dell'era
E' UNO SCHIFO!!!!!

Allora ritorniamo alla rai che dava quasi 100000 (in media) ad ogni squadra e trasmetteva solo un tempo alla settimana (e nel periodo del giro d'italia ti sognavi quel tempo) offerta di sky e ottima e chi non la vuole accertare niente le sue partite non andrano in onda poi voglio vedere come fa ha trasmettere tutte le partite su virtus channel che prende in meta bologna solo.

gimmy68 ha scritto:
Uno schifo.
E' UNO SCHIFO!!!!!

A me 2,2 milioni diviso 18 fa 120.000 e rotti,comunque...
A me vista la qualità del servizio e il confronto con quello precedente non ci penserei un secondo a firmare a queste condizioni...

Indietro
Alto Basso