fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
ma ci sarà qualche partita anche in hd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:NO!
(disdetta???)
beh su satellie c'è la programmazione e su hd 1 danno l'nfl sul 2 da appuntamento a febbraio l'unica che ci rimane è il 16/9 ma non credo proprioCIOMBOLO ha scritto:E come fai a saperlo? Quando è stata fatta l'anno scorso hanno trasmesso sia in HD che sul canale 16:9...![]()
Non fidatevi troppo dei palinsesti pubblicati su Satellite che viene stampato molto prima rispetto al mese a cui si riferisce.andy83 ha scritto:beh su satellie c'è la programmazione e su hd 1 danno l'nfl sul 2 da appuntamento a febbraio l'unica che ci rimane è il 16/9 ma non credo proprio
andy83 ha scritto:beh su satellie c'è la programmazione e su hd 1 danno l'nfl sul 2 da appuntamento a febbraio l'unica che ci rimane è il 16/9 ma non credo proprio
Netboss ha scritto:Salve, volevo segnalarvi una piccola notizia sulle partite di basket NBA: non fate affidamento sullo schedule del sito ufficiale nba.com
Scusa ma come fai ad avere un quadro chiaro e definito di una singola partita che fai zapping continuamente su altre due?!dado88 ha scritto:BASTA!!! Non è possibile che ogni mercoledi sera, dv scaricare le batterie del mio telecomando dovendo cambiare canale tutto il tempo per seguire le tre italiane. Ieri pensavo, non ci puo inventare un direttabasket, su un canale calcio le tre partite tutte in un canale. Ma in fondo va bene pure cosi, sn felice di cambiare le batterie ogni settimana.![]()
![]()
Semplice, uso un campo principiale (ieri era Siena) durante i tempi morti vado a vedere l'altre partite. In fondo ne vedo solo una, ma ogni tanto cambio canale per le altre due.Mp1 ha scritto:Scusa ma come fai ad avere un quadro chiaro e definito di una singola partita che fai zapping continuamente su altre due?!
Io capirei ben poco di tutte e tre....io faccio così:
Se scelgo di guardare la tv, guardo l'EPG e, nello specifico, scelgo il match di Eurolega che più mi interessa....e guardo solo quello girando canale solo nei momenti morti della diretta...se poi riesco a guardarne un altro, o decido in anticipo e lo registro sull'hard disk, oppure mi guardo la differita delle 22.30....