[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Torniamo a parlare della questione dei diritti tv del campionato... Se il bando andasse in deserto si apriranno le trattative private con il satellite, digitale e IPTV
Credo che passeremo una estate simile a quella dei diritti tv per il calcio :D :D
Secondo me il bando andrà deserto :eusa_think: dopo di che penso abbia ragione Mp1

I club stanno pensando di ritornare sulla Rai, pero la Rai non deve trasmettere il basket come ha sempre fatto.

Quando dice questo, intende che lo trattera' meglio o che intende trattarlo peggio?

TimHenman ha scritto:
I club stanno pensando di ritornare sulla Rai, pero la Rai non deve trasmettere il basket come ha sempre fatto.

Quando dice questo, intende che lo trattera' meglio o che intende trattarlo peggio?
Ovviamente meglio, si parla che nel digitale si puo avere la possibilità di avere anche piu di un canale dove trasmettere le partite

dado88 ha scritto:
Ovviamente meglio, si parla che nel digitale si puo avere la possibilità di avere anche piu di un canale dove trasmettere le partite

La possibilità di vederli questi canali???non mi sembra ke in Sardegna x adesso vedono tutto,anzi...poi sinceramente la situazione prospettata da Mp1 è la miliore x tutti,ma resta il fatto ke si dovrebbero mettere d'accordo x le finali e la coppa Italia...quindi quanto è realizzabile???

Villans'88 ha scritto:
Ecco un'articolo di stamattina uscito sulla stampa,il quale vede Basket e Rugby(in parte ) pronti a lasciare Sky:crybaby2:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/sport/200901articoli/18736girata.asp
Cosa ne pensate???
Il campionato di Basket rischia davvero di sparire dalla Sky, per quanto riguarda il SeiNazioni il contratto con Sky ormai è firmato, La7 invece di inviare una lettera alla società che ha i diritti dovrebbe chiedere a Sky (insieme alla federazione) a fare pressione per fa si che gli passa i diritti in chiaro delle gare dell'Italia

Villans'88 ha scritto:
Cosa ne pensate???
Che poi in Lega Basket non devono piangere se verranno confinati dalla Rai in una diretta di mezza partita a settimana, magari con i playoff in differita il Sabato alle 2 di notte.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mp1 ha scritto:
Ieri sera Lottomatica vs Unicaja era inguardabile su SSExtra.
ineffetti ho visto il post partita e la differenza con sky sport 3(dove mi sono stragoduto l'impresa della armani jeans:D )era evidente.

Villans'88 ha scritto:
Ecco un'articolo di stamattina uscito sulla stampa,il quale vede Basket e Rugby(in parte ) pronti a lasciare Sky:crybaby2:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/sport/200901articoli/18736girata.asp
Cosa ne pensate???
Se le partite la rai le trasmettesse su una delle 3 reti ammiraglie sicuramente avrebbero molta visibilitàe forse potrebbe ritornare la passione per questo sport.Dubito però che si possa mandare più di una partita,come ho dei dubbi anche sulla diretta della trasmissione e sulla trasmissone integrale della partita(overtime compresi).
Se dovessero mandarli su rai sport più allora sarebbe peggio che andar di notte.Verrebbe garantita sicuramente la diretta ma in quanti la guarderanno?
Il canale ha scarsa copertura sul terrestre e il sat ce l'hanno quasi tutti gli abbonati a sky.Per cui cambierebbe poco in fatto di visibilità rispetto alla pay,ma molto in termini di qualità.
Sono d'accordo per il basket in chiaro ma a certe condizioni(che la rai dubito possa garantire)...

forza foggia ha scritto:
Se le partite la rai le trasmettesse su una delle 3 reti ammiraglie .....
Sono d'accordo per il basket in chiaro ma a certe condizioni(che la rai dubito possa garantire)...
Quoto

E' stato annunciato il calendario della Tim Cup

QUARTI DI FINALE
GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO
Ore 18.00 – Diretta SKY SPORT 2, 16:9 e HD
BANCA TERCAS TERAMO - AIR AVELLINO
Ore 20.30 – Diretta SKY SPORT 2, 16:9 e HD
LOTTOMATICA ROMA - LA FORTEZZA BOLOGNA
VENERDI’ 20 FEBBRAIO
Ore 18.00 – Diretta SKY SPORT 2, 16:9 e HD
BENETTON TREVISO - PREMIATA MONTEGRANARO
Ore 20.30 – Diretta SKY SPORT 2, 16:9 e HD
MONTEPASCHI SIENA – NGC CANTU

SEMIFINALI
SABATO 21 FEBBRAIO – Diretta SKY SPORT 2, 16:9 e HD
Ore 18.00 VINCENTE BANCA TERCAS-AIR – VINCENTE LOTTOMATICA-LA FORTEZZA
Ore 20.30 VINCENTE BENETTON-PREMIATA – VINCENTE MONTEPASCHI-NGC

FINALE
DOMENICA 22 FEBBRAIO
Ore 17.15 – Diretta SKY SPORT 2, 16:9 e HD

dal sito della LegaBasket

Oggi la gara di Roma inizierà alle 20.45, con prepartita alle 20.30 su SportExtra. Non fate caso all'Epg che da la gara alle 19.45.;)

dado88 ha scritto:
Oggi la gara di Roma inizierà alle 20.45, con prepartita alle 20.30 su SportExtra. Non fate caso all'Epg che da la gara alle 19.45.;)

Il quale x altro riporta Atene - Roma:5eek: :5eek:

X tutti coloro ke hanno visto la finale di coppa Italia ieri pom,non vi è sembrato il commento di Tranquillo,la quale competenze e imparzialità non ho mai messo indubbio,un po pro-MPS...e vi assicuro,nonostante la mia fede bianconera,la stessa sensazione l'hanno avuta alcuni miei amici ke hanno visto la partita cn me,e ke del basket seguono solo la NBA...ke il buon Flavio abbia voluto farsi perdonare dalle critiche dei senesiricevute nei mesi scorsi????:eusa_think:
Infine riporto cm Minucci e Sabatini abbiano fatto i complimenti a Sky x la qualità della Final Eight...speriamo ke si stia lavorando x mettersi d'accordo anke x il prox anno,dopo tutte le voci ke ci sono state...:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
X tutti coloro ke hanno visto la finale di coppa Italia ieri pom,non vi è sembrato il commento di Tranquillo,la quale competenze e imparzialità non ho mai messo indubbio,un po pro-MPS...e vi assicuro,nonostante la mia fede bianconera,la stessa sensazione l'hanno avuta alcuni miei amici ke hanno visto la partita cn me,e ke del basket seguono solo la NBA...ke il buon Flavio abbia voluto farsi perdonare dalle critiche dei senesiricevute nei mesi scorsi????:eusa_think:
Infine riporto cm Minucci e Sabatini abbiano fatto i complimenti a Sky x la qualità della Final Eight...speriamo ke si stia lavorando x mettersi d'accordo anke x il prox anno,dopo tutte le voci ke ci sono state...:eusa_think:
I complimenti di Sabatini sono piu che meritati, ho letto che sono arrivati anche i complimenti dalla stessa NBA (il torneo è andato in onda su NBATV) che è rimasta colpita da come è stata trattata. Per quanto riguarda il commento non ci ho fatto caso, perchè ero messo che urlavo come un pazzo :D :D Finale stupenda, torneo stupendo e ieri è stato dimostrato come il nostro basket non è cosi tanto morto come lo vogliono fare credere tutti i dirigenti della federazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso