Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il servizio clienti sky mi ha suggerito solo di cambiare pacchetto...![]()
Se ti ha detto di cambiare Sport con Calcio, chiedigli dove vai a guardare la Champions dopo che hai fatto il cambio...Bundesliga in differita, discorso chiuso. Il servizio clienti sky mi ha suggerito solo di cambiare pacchetto...![]()
Già fattoSe ti ha detto di cambiare Sport con Calcio, chiedigli dove vai a guardare la Champions dopo che hai fatto il cambio...
Se ti ha detto di cambiare Sport con Calcio, chiedigli dove vai a guardare la Champions dopo che hai fatto il cambio...
Chiamasi scacco...
Sulla guida tv porta su SKY Sport 1 sabato alle 18.00 Bayern M. - Norimberga (Diretta) .. pensavo fosse vero, invece è solo una differita.. visto che si gioca alle 15.30.. sembra che prendano in giro gli abbonati sport..![]()
Nn pensare cambi....
ma cosa gliiNo assolutamente, ma non devono prenderci in giro scrivendo la parola Diretta..
Io penso che facendoci sentire un pò potrebbero cambiare idea![]()
Io credo che da abbonato (pagante non poco) far conoscere il proprio disappunto sia giusto, in fin dei conti scrivere una mail costa nulla. Quasi certamente non si avranno risultati perchè la pay-tv sa che non siamo abbonati per un solo evento e che difficilmente disdiremo per la Bundesliga, però...fargli capire che con una sola partita di Bundesliga dal vivo non avrebbero fatto nessun torto agli utenti Calcio (che rispetto all'anno scorso quest'anno vanno in overdosePensi male.
Ragionamento condivisibile, non c'è dubbio...Io credo che da abbonato (pagante non poco) far conoscere il proprio disappunto sia giusto, in fin dei conti scrivere una mail costa nulla. Quasi certamente non si avranno risultati perchè la pay-tv sa che non siamo abbonati per un solo evento e che difficilmente disdiremo per la Bundesliga, però...fargli capire che con una sola partita di Bundesliga dal vivo non avrebbero fatto nessun torto agli utenti Calcio (che rispetto all'anno scorso quest'anno vanno in overdose) ed avrebbero offerto il minimo sindacale a noi ci sta.
Sfido chiunque a dire che la loro decisione di offrire un evento totalmente in differita da parte di una pay-tv sia una scelta logica.
Il dato significativo è che la Bundesliga è l'unica ESCLUSIVA calcistica rimasta a Sky....
Per tutto il resto , che non è poco , hai un offerta di un concorrente che costa metà prezzo di abbonamento !!
Quasi certamente non si avranno risultati perchè la pay-tv sa che non siamo abbonati per un solo evento e che difficilmente disdiremo per la Bundesliga......