[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nelle linee generali ormai è così'...dovessi decidere ora che paytv mettere......cmq x chi ha già sky è difficile ormai rinunciare a cose come il Mysky x esempio, tornare indietro non si può così facilmente :sad:
è 1 ragionamento che possono fare i nuovi abbonati

Infatti... Anche se, se a me dovessero chiedere un parere consiglierei sempre Sky, magari a fronte di una spesa maggiore. Ma ne vale davvero la pena.

Hertha - Amburgo (canale 252) è stata criptata negli ultimi secondi della partita perchè partiva il collegamento con la Serie B. Non avendo il ticket mi son perso quindi l'epilogo. Sono dovuto ricorrere al livescore in internet per sapere il risultato finale. :eusa_doh:

non capisco la scelta della bundesliga di non mettere in orari diversi le partite principali, come fanno quasi tutti i campionati. Per cui sky trasmettendo una sola delle 15.30 spesso è costretta a non trasmettere partite interessanti del bayer lev. o dello schalke o del wolfsburg, squadre che hanno i giocatori migliori dopo le due grandi di germania.

ad esempio, per il prox weekend, ci sarà l'anticipo il venerdi tra hertha-stoccarda e va bene, ma il sabato alle 15.30 gioca il bayern, ma anche bayer-wolfsburg, molto interessante, e mainz-schalke. alle 18,30 il dortmund e ok.
ma la domenica alle 15,30 hoffenheim-borussia m e alle 17,30 una insignificante eint.braun.-norimberga

ci voleva tanto a sostituire le due della domenica con quella del bayer e quella dello schalke?

Per Bayer sicuramente c'entra il discorso che martedi ha la partita di champions.

Per Bayer sicuramente c'entra il discorso che martedi ha la partita di champions.

ah allora ok. cmq pure ad agosto è già capitato e non c'era la champions di mezzo...Il bayer mi piace come squadra e a mio avviso è la più forte dopo bayern e borussia

ho notato finora che l'hertha quasi sempre ha giocato e anche per le prossime giocherà in orari diversi, cosa che lascia intendere che la squadra fa molti ascolti dopo le grandi, è cosi?

cmq dal 20 settembre in poi spesso bayern e borussia giocheranno entrambe alle 15,30, come farà sky in quel caso? secondo me trasmetterà entrambe ed ecco spiegato il "fino a 6 partite" tanto decantato...Cosa che per me dovrebbe fare sempre vista come detto la presenza spesso di più partite interessanti il sabato alle 15,30

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso